Admin
7 agosto, 2013
Classifica settimanale WK 10 (dal 2018-03-02 al 2018-03-08)
ALBUM
1. Siamo solo noise - Benji & Fede (NEW)
2. Mowgli il disco della giungla - Tedua (NEW)
3. Rockstar (-2)
4. Non abbiamo armi (-1)
5. Peter Pan (=)
6. 50 - Al centro (-4)
7. Il fuoco in una stanza - The Zen Circus (NEW)
8. Lucio! - Ron (NEW)
9. ÷ (=)
10. Parole rumori e anni (-6)
...
11. Bye Bye (-5)
20. Essere qui (+5)
31. Chosen (-2)
45. Mania (+1)
46. La luna (-18)
59. 2640 (-7)
86. Perdo le parole (+1)
Siamo solo noise è il secondo album di Benji & Fede a raggiungere la #1 in classifica dopo 0+
SINGOLI
1. Cara Italia (=) *4 wk alla #1*
2. Cupido (+1)
3. God's Plan (+2)
4. Una vita in vacanza (-2)
5. Rockstar (-1)
6. Perfect (=)
7. Sangue misto - Tedue & Chris Nolan (NEW)
8. Sciroppo (=)
9. Pem Pem (=)
10. Vertigini - Tedua & Chris Nolan (NEW)
...
11. Non mi avete fatto niente (-4)
12. Il ballo delle incertezze (-2)
13. Il mondo prima di te (-2)
26. Da sola / in the night (-1)
30. Irraggiungibile (-6)
35. Un giorno in più - Irama (NEW)
48. Come neve (-15)
60. Chosen (-15)
75. Io non abito al mare (-20)
77. L'amore è (-19)
78. Frida (mai, mai, mai) (-26)
Utente
7 febbraio, 2018
Scontato il primo posto.
Benissimo Ermal che regge!
Annalisa mi aspettavo reggesse in top 10, vanno considerate anche le 4 nuove entrate, non è un grandissimo risultato comunque, si spera si possa stabilizzare. Bene con il singolo invece.
Bene Moro dato che si tratta di una raccolta.
Emma sempre sottotono. Noemi , con il singolo
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
27 giugno, 2016
Poi ritorniamo giù! Speravo che Bye Bye potesse tenere un'altra settimana in top10. E invece no
Irama tutta la settimana in top3 iTunes e solo #35 boh. Così come Perfect di Ed Sheeran che è tutta la settimana fuori dalla top10 su iTunes, fa ascolti streaming Spotify non pazzeschi (circa 80k al giorno) ed è sempre #6! Io queste charts non le capisco proprio Poi magari Perfect ha solo ascolti Premium però sarebbe divertente se la Fimi ci facesse capire qualcosa in più
Utente
18 gennaio, 2016
Noemi deve almeno reggere un'altra settimana su queste posizioni con l'album, la settimana dopo penso sfrutterà la promo dell'ospitata di sabato 17 (immagino da Amici visti gli indizi).
Mi aspettavo anch'io un debutto più alto per Ron, visto anche il compleanno di Lucio.
Annalisa penso che in top20 resisterà più a lungo.
Utente
19 febbraio, 2018
Moly ha detto
Così come Perfect di Ed Sheeran che è tutta la settimana fuori dalla top10 su iTunes, fa ascolti streaming Spotify non pazzeschi (circa 80k al giorno) ed è sempre #6!
Mi hai tolto le parole di bocca. Davvero, io proprio non capisco come possa essere ancora così alta in classifica quando perfino in UK è ormai fuori dalla top 20 da settimane. What's wrong with us?
Utente
7 agosto, 2013
Ceon ha detto
La canzone di Irama su store digitale è presente solo su itunes mentre sulle piattaforme streaming non c'è proprio quindi è normale che abbia raggiunto al massimo quella posizione.
Azz alla luce di quello che scrivi allora mi sembra pure un risultato immenso.
Alla 35 con SOLO iTunes?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Azz alla luce di quello che scrivi allora mi sembra pure un risultato immenso.
Alla 35 con SOLO iTunes?
Il verbo è quanto mai giusto, visto che siamo abbastanza sospettosi/certi che sia tutto marketing visti i movimenti che manco Parole di Cristallo di Scanu
Utente
24 agosto, 2015
Moly ha detto
Poi ritorniamo giù! Speravo che Bye Bye potesse tenere un'altra settimana in top10. E invece noIrama tutta la settimana in top3 iTunes e solo #35 boh. Così come Perfect di Ed Sheeran che è tutta la settimana fuori dalla top10 su iTunes, fa ascolti streaming Spotify non pazzeschi (circa 80k al giorno) ed è sempre #6! Io queste charts non le capisco proprio Poi magari Perfect ha solo ascolti Premium però sarebbe divertente se la Fimi ci facesse capire qualcosa in più
Eh ma Perfect ha 3 versioni conteggiate in una sola ricordo...
Ultimo la vera rivelazione del FestivalMa come sta messo ad instore?
Le donne non le commento più.
Utente
27 giugno, 2016
Waves of Music ha detto
Eh ma Perfect ha 3 versioni conteggiate in una sola ricordo...
Ultimo la vera rivelazione del FestivalMa come sta messo ad instore?
Le donne non le commento più.
Si infatti hai ragione. Nel senso che su Spotify avevo più o meno conteggiato tutte le versioni (ne ha solo 2 in top200)in quegli 80k ma non so perché non l'avevo considerato su iTunes lol Quindi tutto torna Comunque che sia ancora #6 dopo tutto questo tempo mi dà abbastanza fastidio, se non si è capito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
383 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn