Please consider registering
Guest

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

WParry ha detto
si anch'io mi aspettavo che Fiorella facesse un botto maggiore... in ogni caso ci ha regalato una perla di canzone e l'album è comunque una meraviglia...
La prossima settimana spero che Moro si prenda la vetta !!
#einvece
Speriamo bene invece per Chiara e Giusy

Utente
7 agosto, 2013

c'è poco da dire..fa dispiacere constatare il doloroso declino di un talento cristallino e unico come quello di Chiara,probabilmente non si è voluta piegare a certe logiche commerciali realizzando canzonette facili usa e getta o patetiche lagne ed ora ne sta pagando lo scotto...

Utente
11 novembre, 2016

davenport70 ha detto
c'è poco da dire..fa dispiacere constatare il doloroso declino di un talento cristallino e unico come quello di Chiara,probabilmente non si è voluta piegare a certe logiche commerciali realizzando canzonette facili usa e getta o patetiche lagne ed ora ne sta pagando lo scotto...
questi ragionamenti non li capisco ... cioè è andata a Sanremo per farsi pubblicità e non segue logiche commerciali? Poi come se fosse un danno, ha fatto un album discreto che con gli ascolti sinceramente mi annoia e non credo di essere l'unico altrimenti qualcosa in più avrebbe venduto

Utente
24 agosto, 2015

Fiorella è uscita dalla top 50 di Spotify per colpa di Ed Sheeran due weekend fa
Ciò detto si, anche io speravo reggesse un pò meglio.
L'album bene invece, era una riedizione e si è fatto 4 settimane in top 10, non è assolutamente male. Il Boom vero e proprio lo stanno facendo Moro e Meta, indubbiamente.

Utente
7 agosto, 2013

WParry ha detto
questi ragionamenti non li capisco ... cioè è andata a Sanremo per farsi pubblicità e non segue logiche commerciali? Poi come se fosse un danno, ha fatto un album discreto che con gli ascolti sinceramente mi annoia e non credo di essere l'unico altrimenti qualcosa in più avrebbe venduto
che sia andata a Sanremo nemmeno si discute ma a Sanremo si possono proporre tanti tipi di musica NON solo quella usa e getta , per logiche commerciali intendo quelle a cui si legano determinati elementi per avere la sicurezza di vendere ( musica facile,testi banali e canzoncine per 15 enni...)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, matti, amers, Edwynivan, L.W., Going19, Manu, kikketta
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47900
pesca: 34063
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
Chemical Bull
please help
Daisy
Francesco
Sputo fatti
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27383
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23110
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn