Admin
7 agosto, 2013
Classifiche Fimi settimana 13 (23/03 - 29/03)
ALBUM
1. 9 - Negrita (NEW)
2. Lorenzo 2015 CC (-1)
3. Sanremo Grande amore (-1)
4. Parole in circolo (+3)
5. Rebel heart (-1)
6. TZN (-1)
7. Il bello d'esser brutti (+1)
8. Tracker - Mark Knopfler (-5)
9. Domani è un altro film (Seconda parte) (=)
10. Prima di parlare (-4)
...
12. Pop-Hoolista (+1)
23. Naif (-2)
28. Un giorno di sole Straordinario (+3)
29. Splende (-7)
36. FOUR (+7)
41. Sig. Brainwash (+10)
49. Frasi & fumo (-12)
61. Schiena vs schiena (+3)
63. #Prontoacorrere (+27)
76. Lorenzo Fragola (+7)
77. Incredibile (RE)
93. Amore puro (RE)
98. E Live (--35)
http://www.fimi.it/classifiche#{%22s%22:1,%22p%22:4}
9 è il secondo album dei Negrita a toccare la prima posizione in Italia, dopo Deja vù del 2013
SINGOLI
1. Love me like you do (=) *5 wk consecutive alla #1*
2. Cheerleader (+5)
3. Uptown funk (=)
4. Take me to Church (-2)
5. Guerriero (-1)
6. Four five seconds (-1)
7. Hold back the river (+6)
8. Thinking out loud (-2)
9. Sugar (=)
10. Magnifico (-2)
...
11. Siamo uguali (-1)
13. Una finestra tra le stelle (-1)
16. Grande amore (-2)
17. L'amore esiste (+13)
18. Straordinario (-1)
20. Fatti avanti amore (-4)
25. Esseri umani (+9) [peak]
46. Alla fine del mondo (NEW)
http://www.fimi.it/classifiche#{%22s%22:3}
Cinque settimane consecutive alla #1 per il singolo di Ellie, adesso davvero vicinissima alle 6 settimane di Take me to Church che detiene il record per questo 2015. Da tenere d'occhio Cheerleader, sempre più in salita e ormai ad un passo dalla vetta.
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Essendo giovedì Santo non mi sorprenderei se la classifica uscisse direttamente a MaggioAnyway... chi ci sarà alla #1 della scorsa settimana? Qualcuno sarà in grado di spodestare Goulding e Jovanotti?
Nei singoli, con Ellie prima 5 giorni su 7 (e comunque sempre altissima) non credo che Jovanotti o Cremonini possano avere una chance rispetto a lei. Invece sono curioso di capire se Francesca Michelin, partita al #20 a inizio settimana ed arrivata al #7 a fine settimana riuscirà già ad entrare in Top 10 alla week 13. Spero di si.
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
mariomatt ha detto
Essendo giovedì Santo non mi sorprenderei se la classifica uscisse direttamente a MaggioAnyway... chi ci sarà alla #1 della scorsa settimana? Qualcuno sarà in grado di spodestare Goulding e Jovanotti?
Nei singoli, con Ellie prima 5 giorni su 7 (e comunque sempre altissima) non credo che Jovanotti o Cremonini possano avere una chance rispetto a lei. Invece sono curioso di capire se Francesca Michelin, partita al #20 a inizio settimana ed arrivata al #7 a fine settimana riuscirà già ad entrare in Top 10 alla week 13. Spero di si.
spero anche io ma dubito. spotify la abbassa molto. rischia di stare fuori dalla top10 pure in questa settimana in corso in cui è sempre stata tra la 4 e la 9
Utente
7 agosto, 2013
Chiara negli album
Francesca entra in top 20, peccato per Spotify dove spero cresca ancora un po'. La promozione Tv (come dimostrano le dozzine di canzoni performate a X Factor e cresciute subito dopo su Spotify) potrebbe servire anche a questo, ma ormai ho perso le speranze.
Marco assurdo
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
undri ha detto
Alex87 ha detto
pazzoreality ha detto... spotify...
Ah, ok, non la capivo (anche se l'idea dello streaming mi era balenata, ovvio) come Franceschina potesse star così bassa in FIMI dopo esser stata così alta su iTunes per tutto questo tempo.
Quindi, ormai, spotify fa il buono e cattivo tempo, relativamente al peso nella classifica singoli, o quasi?
Per carità che fosse un fenomeno cresciuto talmente da avere una certa consistenza, era noto, ma non pensavo incidesse già così tanto.
Bon.
Come si vede che non ascolti musica.
Uffi: forza Michielin!
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
smiley ha detto
Alex87 ha detto
oh a me Cheerleader non piace proprio, come posso fare per impedirle di andare prima?prima su itunes, terza su spotify e le radio la amano, non puoi fare niente. Settimana prossima sarà prima.
Di già? Ellie non colma la distanza con Spotify?
Ellie resisti! ti supplico!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
272 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn