Admin
7 agosto, 2013
OfflineClassifiche Fimi wk 14 (dal 01/04/16 al 07/04/16)
Album

1. On (=) *2 wk consecutive alla #1*
2. Amici non ne ho... ma amiche sì! (NEW)
3. Tutto in una notte Live Kom 2015 (=)
4. Capitani coraggiosi Il live (=)
5. Mind of mine (-3)
6. Simili (+2)
7. Vivere a colori (-2)
8. A head full of dreams (-2)
9. Le cose che non ho (-2)
10. 20:05 (+5)
...
14. Adesso (+7)
18. Zero gravity (-5)
19. Cuore d'artista (+11)
24. di20are (-5)
34. Parole in circolo (+21)
43. L'amore si muove (+7)
55. Out special edition (-19)
58. Hits (-31)
64. No place in Heaven (+7)
75. Finalmente piove (RE)
80. Made in the AM (-36)
81. Pop-Hoolista (-13)
82. Sanremo grande amore (-10)
84. Guardando il cielo (-41)
86. Naif (-26)
http://www.fimi.it/classifiche...../year:2015
Due settimane consecutive in testa per On e dodicesima settimana complessiva alla #1 tra gli album per Elisa
Singoli

1. Faded (=) *4 wk consecutive alla #1*
2. 7 years (=)
3. Hymn for the weekend (=)
4. Light it up (+2) [peak]
5. Cheap thrills (+4) [peak]
6. Ginza (-2)
7. Fast car (+2) [peak]
8. Stressed out (-1)
9. Work (-3)
10. Est-ce que tu m'aimes? (=)
...
13. No hero (=)
17. Pillowtalk (-3)
22. Comunque andare (+7) [peak]
27. Nessun grado di separazione (-7)
30. Noi siamo infinito (-2)
34. Parole in circolo (+10)
36. Ti ho voluto bene veramente (+1)
37. Roma-Bangkok (-5)
38. Amen (+2)
...
54. Beautiful disaster
55. Infinite volte
57. L'amore merita
58. Like I would
64. Finalmente piove
66. Volevo te
79. Io di te non ho paura
82. Guardando il cielo
83. Guerriero
100. 21 grammi

Banned
7 agosto, 2013
OfflineBenji e Fede con un album di un anno fa in top 10, sopra ai sanremesi, persino sopra la vincitrice morale, sopra a Fragola..
Emma che sale nonostante il singolo flop ed Elisa ancora alla 1: rimarranno attaccate alla sedia di Amici fino a fine carriera, e non farebbero male!
Noemi che risale sopra a Francesca e tallona Fragola..

Utente
24 marzo, 2014
OfflineContento per Comunque andare che questa settimana è la prima canzone tra le italiane
Bene anche Noemi e Emma che recuperano posizioni. Emma al multiplatino ci arriverà di sicuro. Indipendentemente dal rendimento dei singoli. Noemi è un'incognita. Questo secondo singolo dovrà fare bene se vuole sperare di trarre qualche risultato da questo disco...

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineKing of longevity
e finalmente PIC sorpassa THVBV 
Benissimo anche la Amoroso, tiene Elisa e anche Zayn non male e sale Noemi (grazie anche all'ospitata di venerdì?
il problema di Fragola è che quest'anno non ha neanche il singolone per il momento quindi direi malino come era (può riprendersi con un tormentone estivo, ma come inizio non è il massimo)
Toffolona 
Il problema di Lorenzo è che mi sa che ha veramente perso fans per strada :/ e secondo me non sta neanche promuovendo tantissimo,e consinderando che le radio non lo passano speso , è un mezzo problema. Aspetto di vedere finire il tour firmacopie per considerarlo flop, e considerando che anche #fuoriceilsole come singolo trainante ci mise un po a carburare. ..
Noemi che recupera 11 posizioni
Benji e Fede in top 10 

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePremettendo che non sono assoluatamente una fan del buon Fragola ma analizzando la situazione: Lorenzo in queste due settimane in cui è calato non ha avuto firmacopie (sono ricominciati oggi e ne avrà fino a fine mese) e probabilmente per quando finirà di farli arriverà alle 25K che servono per l'oro. Potrebbe anche ristampare in futuro per arrivare a qualcosa di più. Bisogna anche considerare nel valutare che non ha per nulla un appoggio massiccio delle radio e che dopo Sanremo non è che abbia avuto sta promozione mastodontica (per ora mi pare che abbia performato solo a Ballando con le stelle post Sanremo). L'investimento è vero che inizialmente c'è stato da parte della Sony, ma post Sanremo (forse anche spinti dai risultati della kermesse) non è che si siano "sfasciati" per promuoverlo, affidandosi in pratica ai firmacopie.
Numeri alla mano per i cd quindi, se "spariamo" su Fragola sugli ex talent, alla fine dei conti salveremmo solo la triade Emma/Amoroso/Mengoni. Insomma, sicuramente non ha fatto il botto sperato...ma con una buona gestione futura può tranquillamente salvarsi e togliersi soddisfazioni.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecarpediem86 ha detto
alla fine dei conti salveremmo solo la triade Emma/Amoroso/Mengoni.

A parte questo XD, concordo su Fragola.. Non sta facendo come l'anno scorso ma secondo me ha ancora diverse frecce al suo arco. (E parlo da non fan sia chiaro, anche se non mi dispiace)
EDIT: Anche la Mannoia è contenta del risultato della Bertè:
Classifica FIMI: Loredana prima tra i vinili e seconda dopo l'amica Elisa. Sono felice. W le donne!!! 😀😀😀😀 pic.twitter.com/LS1M0WKTiS
— fiorella mannoia (@FiorellaMannoia) April 8, 2016
Il "prima tra i VINILI" mi ha steso 


Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
Lorenzo ha un bell'album, dei bei potenziali singoli e un buon team dietro, all'oro ci arriva.Magari stavolta pian piano e senza far molto di più, però ci arriva.
Mi sembra il minimo.
Io pensavo che quest album sarebbe stato platino sicuro, invece siamo qui a dire arriva all'ora. Quindi sotto le aspettative.
Rigilatela come volete.
Ed è risaputo quanto a me piaccia

Utente
7 agosto, 2013
OfflineA me i commenti di alcuni di voi fanno veramente ridere. Ma se Fragola viene considerato Flop, allora che bisogna dire di tutti gli altri ex-talent (fatta eccezione per il trio Emma-Marco-Alessandro)? C'è gente che pur andando in ogni dove e facendo 800 ri-edizioni non arriva all'oro e li giustificate, poi però quando è il turno di Fragola spariamo zero. Cercate di essere un po' più obiettivi. Non dimentichiamoci che Lorenzo è da un anno entrato nel mercato discografico e non ha gli "appoggi" che hanno altri. E comunque è quello che ha venduto di più tra i cantanti Sanremesi, ed è uscito dopo
.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, vincy, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, Thehumming, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
389 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27939
Posts: 1439937
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


(ok, da 20 ma va beh)







