Admin
7 agosto, 2013
Classifiche Fimi wk #18 (dal 29/04 al 05/05)
Album
1. Black cat - Zucchero (NEW)
2. Alt (+1)
3. Una somma di piccole cose (-2)
4. Scriverò il tuo nome (=)
5. Capitano coraggiosi (+2)
6. Tini - Martina Stroessel (NEW)
7. On (+1)
8. Vivere a colori (+2)
9. Le cose che non ho (+5)
10. Views - Drake (NEW)
...
18. Noi siamo infinito (-13)
25. Zero gravity (+5)
27. Adesso (+2)
29. di20are (+8)
36. Mind of mine (-8)
37. Parole in circolo (+14)
39. Nottetempo (-23)
43. Hits (-4)
54. L'amore si muove (+5)
55. Out special edition (-8)
59. Cuore d'artista (+6)
71. Made in the AM (+6)
74. #Prontoacorrere (RE)
93. Sanremo grande amore (-7)
96. Pop-hoolista (-17)
http://www.fimi.it/classifiche...../year:2015
Black cat è il decimo album di Zucchero a raggiungere la prima posizione dal 1995, per un totale di 39 settimane in testa. Zucchero è dietro solamente a Ramazzotti (48 settimane), Ligabue (59) e Vasco (83)
Singoli
1. Sofia (+1) *nuova #1*
2. Cheap thrills (+1)
3. Faded (-2)
4. Hymn for the weekend (=)
5. Duele el corazon (+5) [peak]
6. 7 years (-1)
7. Fast car (-1)
8. I took a pill in Ibiza (+1) [peak]
9. One dance (+10) [peak]
10. Light it up (-3)
...
12. Comunque andare (-1)
26. No hero (-5)
30. Pillowtalk (-8)
32. Roma - Bangkok (-2)
39. Parole in circolo (+10)
43. Ti ho voluto bene veramente (=)
...
56. Nessun grado di separazione
58. Amen
59. Noi siamo infinito
61. Non so più amare
80. Io di te non ho paura
84. Beautiful disaster
87. Like I would
92. Se avessi un cuore
http://www.fimi.it/classifiche#/category:digital
Si ferma a 7 Faded, al momento la canzone rimasta più volte in prima posizione in Italia nel 2016.
Per Alvaro Soler si tratta del secondo singolo a raggiungere la #1 nel nostro paese dopo El mismo sol (4 settimane)
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 marzo, 2014
Renga sta tenendo meglio del previsto tutto sommato... secondo me all'Oro ci arriva. Non male considerando che sto singolo non se l'è filato nessuno a parte le radio (.-.)
Alessandra un mix di sfiga e tempismo sbagliato su Spotify. Io avrei preferito #12 come peak a questo punto. Ha pure Ciao in discografia con quella peak xD Ma alla fine sono solo numeri. Bene Vivere a Colori..
Bene Michielin... l'Oro è in arrivo a questo punto. Anche se dubito andrà oltre. L'eurovision non sposta grandi cose in Italia. Una vittoria potrebbe aiutare, ma non so. Alla fine la canzone ha già dato il suo in Italia. Forse dovrebbero pensare ad un ultimo singolo da estrarre?!
Emma... insomma. Il nuovo singolo lo sento spesso in radio ma è appena in top 200 su iTunes... l'album tiene botta, ma in quelle posizioni credo si venda una miseria. Fortuna che è uscita a Natale, altrimenti non sarebbe andata molto oltre il platino per me.
Mengoni benissimo con l'album che arriverà al quarto platino senza riedizione. Il singolo sta andando bene su iTunes, ma sinceramente non lo vedo fare grandi cose per lui. Non che a questo punto ce ne sia veramente bisogno...
Banned
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
ouro ha detto
Rilancio la domanda: chi è Violetta?anche io ho pensato alla tua domanda, e quando ho letto tini...la mia mente è andata subito a lei e pensavo avesse fatto un disco
Con quest'altra nobody non mi stai aiutando.
--
Ah by the way, anche Lemonade ha finito gli instore?
Utente
7 agosto, 2013
Violetta è una telenovela argentina che andava su Disney channel e che un paio d'anni fa furoreggiava tra i bambini e i ragazzini-ini (io la conosco perché c'erano tutte le ragazzine di prima media con l'astuccio viola di Violetta a scuola ) e la Stoessel è l'attrice che la interpreta
Tinì è la più polemica delle opinioniste di Maria De Filippi a Uomini&Donne
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
ouro ha detto
Mi sembra abbastanza improbabile ormai, però sarebbe bello se Se Avessi Un Cuore salisse pian piano.
Oh,che è sto pessimismo? Sta salendo in streaming, è tornata in top 100 Fimi, con l'album in preorder è tornata in top 20 su ITunes, il singolo è a prezzo dimezzato, deve ancora fare il tour è la promo del disco è già parliamo di se avessi un flop?Non me l'aspettavo da te Ouro
Utente
24 marzo, 2014
Capo Horn ha detto
ouro ha detto
Mi sembra abbastanza improbabile ormai, però sarebbe bello se Se Avessi Un Cuore salisse pian piano.Oh,che è sto pessimismo? Sta salendo in streaming, è tornata in top 100 Fimi, con l'album in preorder è tornata in top 20 su ITunes, il singolo è a prezzo dimezzato, deve ancora fare il tour è la promo del disco è già parliamo di se avessi un flop?Non me l'aspettavo da te Ouro
Sono convintissimo che crescerà. Anche se ormai conta praticamente solo Spotify... quindi deve crescere lì. E sta crescendo.
Bisognerà vedere dove arriva, ecco. Le radio per ora la stanno supportando.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
286 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn