Banned
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Stefy87 ha detto
JonSnow ha detto
Che bella rivincita per Giusy e che singolo azzeccatissimo per l'estateInarrestabile il successo dei the Kolors , forse aiutati da una doppia ( e ingiusta ) esibizione al Coca cola summer festival ma mi stavo giusto chiedendo se uscirà mai un secondo singolo
Jon io non ho seguito: solo loro hanno cantato due volte?
Si Stefy solo loro, li hanno fatti ricantare alla fine al posto del vincitore Soler, perchè la sera dell'elezione non c'era...
Ah ok, intendete due volte all'interno della stessa puntata. Ma a quante puntate hanno partecipato su 4?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 ha detto
Teolino ha detto
Stefy87 ha detto
JonSnow ha detto
Che bella rivincita per Giusy e che singolo azzeccatissimo per l'estateInarrestabile il successo dei the Kolors , forse aiutati da una doppia ( e ingiusta ) esibizione al Coca cola summer festival ma mi stavo giusto chiedendo se uscirà mai un secondo singolo
Si Stefy solo loro, li hanno fatti ricantare alla fine al posto del vincitore Soler, perchè la sera dell'elezione non c'era...
Ah ok, intendete due volte all'interno della stessa puntata. Ma a quante puntate hanno partecipato su 4?
@Stefy87 hanno partecipato a 3 puntate. 2 con Everytime che hanno vinto e una con Realize insieme ad Elisa...
Admin
7 agosto, 2013
ChartFacts:
Giusy rimane saldamente la quarta artista con più settimane alla #1 nei singoli e la prima donna italiana
Artisti con più settimane alla #1 Singoli
Madonna 38
Shakira 35
Vasco Rossi 34
Giusy Ferreri 25
Eros Ramazzotti 23
Giusy è solo la ventesima artista in assoluto ad avere una #1 in entrambi i decenni (2000-2009 e 2010-2019).
---
Out entra nell'olimpo degli album in doppia cifra:
Album con più settimane alla #1
Vivere o niente 19
Dove c'è musica 16
Buoni o cattivi 15
9 14
...Squerez? 13
Mina Celentano 12
Stupido Hotel 12
Sapessi dire no 12
Grazie 11
Io non so parlar d'amore 11
Non ti scordar mai di me 11
TuttoMax 10
Backup - Lorenzo 1987-2012 10
Out 10
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Stefy87 ha detto
JonSnow ha detto
c'è da dire che è stata poco furba la scelta di partecipare con due canzoni,perchè alla finale non potevano essere contegiati i voti di everytime con quelli del duetto con elisa...altrimenti avrebbero vinto i the kolors
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
ChartFacts:
Giusy rimane saldamente la quarta artista con più settimane alla #1 nei singoli e la prima donna italiana
Artisti con più settimane alla #1 Singoli
Madonna 38
Shakira 35
Vasco Rossi 34
Giusy Ferreri 25
Eros Ramazzotti 23Giusy è solo la ventesima artista in assoluto ad avere una #1 in entrambi i decenni (2000-2009 e 2010-2019).
---
Out entra nell'olimpo degli album in doppia cifra:
Album con più settimane alla #1
Vivere o niente 19
Dove c'è musica 16
Buoni o cattivi 15
9 14
...Squerez? 13
Mina Celentano 12
Stupido Hotel 12
Sapessi dire no 12
Grazie 11
Io non so parlar d'amore 11
Non ti scordar mai di me 11
TuttoMax 10
Backup - Lorenzo 1987-2012 10
Out 10
Adoro sti post numerici
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, Totoro__, Danieletw, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, Annalisa, jackdol, kikketta, TrediciMotivi
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn