Admin
7 agosto, 2013
Classifica settimanale WK 37 (dal 2016-09-09 al 2016-09-15)
ALBUM
1. Sfera ebbasta - Sfera Ebbasta (NEW)
2. Skeleton Tree - Nick Cave & The Bad Seeds (NEW)
3. Alex - Raige (NEW)
4. Black Cat (-3)
5. Luce Infinita - Loredana Errore (NEW)
6. Passione maledetta (+7)
7. Simili (-5)
8. Vivere a colori (-3)
9. Wild World - Bastille (NEW)
10. Eterno Agosto (-3)
...
17. Le cose che non ho (-1)
26. Adesso (+3)
40. Un'altra vita (+11)
42. Slogan (-34)
58. Parole in circolo (+3)
65. Big Boy (-29)
73. Hits (+27)
77. Zero Gravity (RE)
78. Se avessi un cuore (-9)
82. di20are (-6)
È il primo album #1 per Sfera Ebbasta.
SINGOLI
1. Cold Water (+1) *Nuova #1*
2. We Don't Talk Anymore (-1)
3. Let Me Love You (+2) [peak]
4. Cheap Thrills (-1)
5. Perfect Illusion (NEW)
6. Lost on You (=)
7. Andiamo a comandare (-3)
8. Closer (+3) [peak]
9. This Girl (-2)
10. Treat You Better (+2)
...
17. Vorrei ma non posto (-3)
48. Vivere a colori (-4)
...
69. G Come Giungla (-39)
75. Libre (RE)
76. La risposta (NEW)
85. Comunque andare (-20)
89. D'Improvviso (+9) [peak]
96. Roma-Bangkok (-18)
Sembra incredibile, ma è la PRIMA #1 per Justin Bieber. Prima #1 anche per Mø e per Major Lazer.
Utente
24 marzo, 2014
ouro ha detto
Raige alla 3 significa che non si vende niente.Zero Gravity!!!
Comunque strano vederlo davanti a Loredana. Alla fine lei una base che ha comprato il disco credo la abbia. Dicevano solo a Milano un centinaio di fan per il disco.
Credo che sia almeno sulle 800 copie vendute. Poi sicuramente dalla 3 alla 10 sono tutti vicinissimi.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Ma cos'è Sfera Ebbasta e cosa sono gli Skeleton Tree?
Sfera Ebbasta è un rapper milanese, un paio di sue canzoni sono in Top50 Italia su Spotify. Gli altri non conosco.
Finalmente One dance è fuori.
Non ho ascoltato nemmeno un album della Top10, questo la dice lunga..
Bellissima la classifica singoli, mi piacciono tutti!
Fragola
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
16 giugno, 2016
Felice per Loredana,non credo potesse fare di più se uno ben più forte e presente di lei come Moreno la settimana scorsa ha fatto ottavo e anche considerando che ha avuto solo 3 instore a fronte dei tantissimi di Raige e Sfera che a onor del vero erano strapieni. Raige aveva anche orde di ragazze urlanti e invece Loredana ha fatto il pienone solo a Milano(si è pure emozionata quando entrando ha visto tutta quella gente,ma che tenera)mentre a Napoli e Roma c'erano 50-60 persone che comunque per lei sono tantissime non avendole mai fatte per Pioggia di comete.Gli è rimasto inaspettatamente uno zoccolo duro,ma è numericamente piccolo perchè non ha mai sfondato e non ha mai potuto allargarlo e quindi temo per lei un crollo la prossima settimana.Sperando che comunque questa prima settimana positiva possa darle un aiuto per entrare nel cast del prossimo Sanremo,negatole ingiustamente per troppo tempo.
Mi spiace umanamente per Moreno,deve essere devastante assaporare il successo e poi vederlo sfumare ineluttabilmente.
Una nota di plauso per Gazzè che rimane uno dei pochi cantautori in grado di coniugare qualità e orecchiabilità e il suo album sta andando davvero bene,rientrando in top 20
Utente
24 ottobre, 2013
La classifica album considerando le basse vendite dice poco, speravo di più per i Bastille però Good Grief non è stato proprio un successo
Nei singoli dominio di Justin ormai, Sorry avrebbe meritato la #1 anche. Buon debutto per Gaga. Iniziano a calare i tormentoni estivi invece.
Banned
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Comunque strano vederlo davanti a Loredana. Alla fine lei una base che ha comprato il disco credo la abbia. Dicevano solo a Milano un centinaio di fan per il disco.
A Milano eravamo sicuramente 120 perché i 120 pass della Mondadori erano terminati. Magari anche di più.
Credo che sia almeno sulle 800 copie vendute. Poi sicuramente dalla 3 alla 10 sono tutti vicinissimi.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
La cosa più interessante della FIMI di questa settimana è il 5° posto di Loredana Errore come indipendente e dopo quattro anni di silenzio.
— Mattia Marzi (@mattmarzi) September 16, 2016
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, vincy, NicksFactor, JohnnyGreg, Sahz, Danieletw, nicolò, Carmelo, Wasabi, jackdol, cm, iamplet, AjejeBrazorf
598 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn