Admin
7 agosto, 2013
ALBUM
1. Pooh 50 - L'ultima notte insieme (=) *2 wk alla #1*
2. Chapter & Verse - Bruce Springsteen (NEW)
3. Illuminate - Shawn Mendes (NEW)
4. Love Life Peace - Raphael Gualazzi (NEW)
5. Black Cat (-1)
6. La terza guerra mondiale - The Zen Circus (NEW)
7. Sfera Ebbasta (-5)
8. Volando al contrario - Giò Sada (NEW)
9. Entro in pass (-6)
10. Skeleton Tree (-1)
...
11. Vivere a colori (-3)
27. Adesso (-6)
29. Le cose che non ho (-4)
41. Luce infinita (-18)
60. di20are (+22)
76. Parole in circolo (-14)
83. Un'altra vita (-31)
86. Se avessi un cuore (+8)
Seconda settimana alla #1 per i Pooh, per un totale di nove settimane alla #1 Album in carriera.
SINGOLI
1. Let Me Love You (+1) *Nuova #1*
2. We Don't Talk Anymore (-1)
3. Cold Water (=)
4. Closer (+1) [peak]
5. Lost on You (+1) [peak]
6. Cheap Thrills (-2)
7. Treat You Better (=)
8. The Greatest (+8) [peak]
9. Andiamo a comandare (-1)
10. Don't Let Me Down (-1)
...
37. Libre (+11) [peak]
...
61. Vivere a colori (-6)
71. Sul ciglio senza far rumore (+20)
76. D'improvviso (+2) [peak]
87. Comunque andare (-1)
92. Mentre nasce l'aurora (-36)
100. Roma-Bangkok (RE)
Justin porta a casa la sua seconda #1 (dopo Cold Water). Per DJ Snake si tratta invece della prima.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Zero Gravity che esce di nuovo dalla top 100 degli album non male Giò come debutto,ma considerando che è già fuori dalla top 200 di Itunes e ha finito già gli instore mi aspetto che la prossima settimana voli al contrario sul serio(già pronto per un eventuale #GiosadaIsOverparty)
Banned
7 agosto, 2013
Vabbe' che nel 2016 in Italia a quelle "latitudini" praticamente si parli di 2-3 copie vendute in più o in meno, ma il salto di 22 posizioni della Michielin si può almeno sperare sia dovuto all'incombente tour, e relativa promozione, e il voler da parte di alcuni impararsi un minimo qualche pezzo dell'album prima di assistervi?
In ogni caso, di sanremesi, a parte la rossa all'86°, è rimasto qualcun'altro ancora in classifica.
Male Sergio, del quale ho appena casualmente letto abbiano posticipato/rimandato il tour. Peraltro mi pare proprio qui che qualcuno avesse recentemente scritto che molti biglietti fossero invenduti.
Per carità, quale sia l'andazzo dal secondo album in poi, nel 99% dei casi, è noto.
Ma, se non altro, gente come Moreno con le 140K copie del primo cd (almeno 75 centesimi per album li prenderai, no?), più il boom del primo tour ecc., si potrebbe immaginare che avesse accumulato abbastanza soldi da comprarsi un bi o tri-locale; scusate se è poco.
In questo caso, pure quella cosa va a farsi benedire.
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Vabbe' che nel 2016 in Italia a quelle "latitudini" praticamente si parli di 2-3 copie vendute in più o in meno, ma il salto di 22 posizioni della Michielin si può almeno sperare sia dovuto all'incombente tour, e relativa promozione, e il voler da parte di alcuni impararsi un minimo qualche pezzo dell'album prima di assistervi?In ogni caso, di sanremesi, a parte la rossa all'86°, è rimasto qualcun'altro ancora in classifica.
Male Sergio, del quale ho appena casualmente letto abbiano posticipato/rimandato il tour. Peraltro mi pare proprio qui che qualcuno avesse recentemente scritto che molti biglietti fossero invenduti.
Per carità, quale sia l'andazzo dal secondo album in poi, nel 99% dei casi, è noto.
Ma, se non altro, gente come Moreno con le 140K copie del primo cd (almeno 75 centesimi per album li prenderai, no?), più il boom del primo tour ecc., si potrebbe immaginare che avesse accumulato abbastanza soldi da comprarsi un bi o tri-locale; scusate se è poco.
In questo caso, pure quella cosa va a farsi benedire.
Sergio è riuscito a vendere discretamente solo perché ha vinto Amici, altrimenti sarebbe già uscito da un pezzo dalla classifica FIMI, noto invece che Loredana senza un minimo di promozione è scesa alla posizione 41...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, NicksFactor, JohnnyGreg, Sahz, Danieletw, nicolò, Carmelo, Wasabi, jackdol, cm, iamplet, AjejeBrazorf
612 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn