Admin
7 agosto, 2013
ALBUM
1. Parole in Circolo (=) *2 wk alla #1*
2. Status - Marracash (NEW)
3. L'abitudine di tornare - Carmen Consoli (NEW)
4. TZN - The Best of Tiziano Ferro (-2)
5. Hitalia (-2)
6. Modà 2004-2014 (-2)
7. Guardare lontano - Ghost (NEW)
8. Love - Giovanni Allevi (NEW)
9. Sono innocente (-4)
10. Hozier (-3)
...
45. Lorenzo Fragola (-19)
53. Sayonara (-15)
54. E Live (-13)
79. Domani è un altro film (-12)
87. #Prontoacorrere (-21)
96. Amore Puro (-25)
http://www.fimi.it/classifiche_album.php
SINGOLI
1. Take me to church (=) *5 wk alla #1*
2. Guerriero (=)
3. Magnifico (=)
4. Bailando (=)
5. Thinking out loud (=)
6. Uptown Funk (=)
7. I'm an Albatraoz (+1)
8. Dangerous (-1)
9. Chandelier (=)
10. Fade out lines (+1)
http://www.fimi.it/classifiche.....igital.php
- Per Marco è la nona settimana alla #1 nella classifica degli Album. Marco aggancia artisti del calibro di Giorgia, Modà, Pink Floyd e The Beatles. Davanti a lui tra gli ex talent solo Giusy (11) e Alessandra Amoroso (15).
- Parole In Circolo diventa l'album di Marco con più settimane alla #1 dopo quello d'esordio.
Utente
2 marzo, 2014
Alex87 ha detto
Bigboj91 ha detto
Per me dovrebbe riuscire a tenere la vetta...non credo, Marracash è stato primo praticamente tutta la settimana
per me è lui primo, Consoli seconda e Mengoni terzo. Bjork in top 10.
Hozier ovviamente sempre #1 tra i singoli.
Alex io invece penso proprio che Mengoni c'è la possa fare a rimanere primo... Non esiste solo ITunes, hai visto il fiume di gente che c'era ai suoi InStore!?
Admin
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Alex87 ha detto
Bigboj91 ha detto
Per me dovrebbe riuscire a tenere la vetta...non credo, Marracash è stato primo praticamente tutta la settimana
Alex io invece penso proprio che Mengoni c'è la possa fare a rimanere primo... Non esiste solo ITunes, hai visto il fiume di gente che c'era ai suoi InStore!?
in realtà no :/ speriamo allora
Utente
2 marzo, 2014
Alex87 ha detto
Teolino ha detto
Alex87 ha detto
Bigboj91 ha detto
in realtà no :/ speriamo allora
Hai visto @Alex87 come pensavo Marco è di nuovo primo!!! La classifica ITunes, soprattutto se ci sono gli InStore di mezzo, conta molto poco... La prossima settimana invece qualche dubbio sul primo posto ce l'ho, visto l'uscita di JAx e che Marco ha dovuto rimandare qualche firmacopie per l'influenza... Comunque intanto questa settimana è ancora primo
Admin
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Hai visto @alex, come pensavo Marco è di nuovo primo!!! La classifica ITunes, soprattutto se ci sono gli InStore di mezzo, conta molto poco... La prossima settimana invece qualche dubbio sul primo posto ce l'ho, visto l'uscita di JAx e che Marco ha dovuto rimandare qualche firmacopie per l'influenza... Comunque intanto questa settimana è ancora primo
queen Teolino
Settimana prossima gran battaglia in effetti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
783 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn