Admin
7 agosto, 2013
Classifiche Fimi wk #49 (dal 29/11/19 al 05/12/2019)
Album
1. Cremonini 2C2C The Best of (NEW)
2. Accetto miracoli (-1)
3. Chiaramente visibili dallo spazio - Biagio Antonacci (NEW)
4. 23 6451 (=)
5. Persona (=)
6. Mina Fossati (-4)
7. Everyday life (-4)
8. Lorenzo sulla Luna - Jovanotti (NEW)
9. DOC (-2)
10. The later years 1987-2019 - Pink Floyd (NEW)
...
13. 10 years The best of Il Volo (-4)
15. Atlantico on tour (=)
32. Fortuna (-8)
55. Voglio essere tua (-8)
59. Il sole ad est (-13)
75. Il ballo della vita (+5)
87. Gioventù bruciata (+3)
Singoli
1. Blun7 a Swishland (=) *4 wk consecutive alla #1*
2. Soldi in nero - Shiva & Sfera Ebbasta (+33) [peak]
3. Dance monkey (-1)
4. Supreme (L'ego) (-1)
5. Crudelia (I nervi) (-1)
6. Fuck 3x (-1)
7. Ritmo (-1)
8. Ti volevo dedicare (-1)
9. Non avere paura (+1)
10. Pookie remix (+2)
...
15. Barrio (+3)
16. Enfasi - Sierra (-5)
18. Una volta ancora (+3)
41. Duemila volte (+6)
63. Cornflakes - Eugenio Campagna (-44)
74. Vento sulla Luna (NEW)
90. Cheyenne (RE)
https://www.fimi.it/top-of-the-music/classifiche.kl#/charts/1
Banned
7 agosto, 2013
Interessante. Data la miglior tenuta su Itunes (piuttosto meglio!!) e la praticamente ugual tenuta su Spotify, mi aspettavo un debutto migliore rispetto a Cheyenne, ma la verita' e' che:
- non sappiamo i volumi di Itunes (maggiori o minori tra le due settimane?)
- non sappiamo quanti stream, pur in classifica sono premium (magari Annalisa e' meno premium)
- non sappiamo se alla 74 di questa settimana si vende di piu' o di meno di una 66 di due settimane fa.
Insomma non sappiamo proprio niente. Pero' io mi aspettavo 60.
Utente
1 maggio, 2016
Io volevo fare un applauso ai Maneskin e al loro Il ballo della vita, pubblicato il 26 ottobre 2018.
Questi ragazzi continuano la loro carriera con assoluta serietà, metro dopo metro, facendosi le ossa in tour. Cioè quello che dovrebbe fare qualunque artista, guadagnarsi il futuro sul campo, contando solo su loro stessi. Bravi.
" Ah ... anche poeta ! "
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
24 ottobre, 2013
mariomatt ha detto
Vabbè tra 66 e 74 non è che ci siano tutte ste copie di differenza, speriamo salgano entrambe però è innegabile che stiano underperformando al momento
#66 aveva davanti 19 nuove entrate però
Comunque sì anch'io guardando la settimana pensavo a un debutto simile a cremonini per Annalisa, ma guardando l'accoglienza in radio penso si possa riprendere nelle prossime settimane. Sulla Francy invece tra radio (nnn) e le pochissime cartucce da sparare direi
King Cesarone primo ah, per curiosità sono andata a vedere le stime questa settimana e sono rimasta sorpresa da paradiso, sta facendo meglio di barrio(boh, la seconda mi è capitata di ascoltarla molto di più).
Utente
24 agosto, 2015
Booooh.
E' andata parecchio meglio su Itunes, leggermente meglio su Spotify e debutta 8 posizioni sotto Cheyenne?
Peraltro quest'ultima, avendo seguito le chart settimanali, non capisco come abbia fatto a rientrare in classifica (meglio così eh ).
Elisa tiene botta con la riedizione e Dua Lipa entra in top 20
Banned
7 agosto, 2013
Ho notato che Hot Hits aggiorna alcune canzoni (quelle dei non super big streamer / non trap) al venerdi' poco dopo la FIMI. E' successo con Cheyenne e Al Telefono, ora con Vento.
Non e' che - tra i criteri per l'inserimento (quindi non solo questo ma anche questo) ci sia pure la performance in FIMI week 1 per quelli che non sono gia' da subito considerati HIT?
Utente
25 giugno, 2018
Grande Cremonini. Podio prevedibile. Emma perde altre 8 posizioni e intanto il secondo singolo sparisce dalle playlist spotify, dove c'è un brano non estratto (A Mess).
ouro ha detto
Non e' che - tra i criteri per l'inserimento (quindi non solo questo ma anche questo) ci sia pure la performance in FIMI week 1 per quelli che non sono gia' da subito considerati HIT?
Penso l'unico criterio sia non essere Emma a questo punto. 😂 E non è una frecciatina alle artiste ma proprio una battuta che mi viene da fare perché proprio non capisco cosa abbia avuto in meno il percorso di Io Sono Bella nella prima settimana per essere scartata da un criterio di inserimento che ci piazza dentro Cheyenne e VSL.
Utente
29 agosto, 2018
A me dispiace molto vedere quel 32º di Emma perché Fortuna merita. Hanno aspettato troppo a lanciare il secondo singolo e hanno sbagliato anche canzine per trainare il disco, ma con tutto il rispetto, è stata la donna, che senza duetti, ha debuttato più alta nei singoli, 33ª con Io sono bella e la Hot Hits Italia non l’ha vista neanche con il binocolo. Il giorno in cui esce Stupida allegria la tolgono dalle playlist. Tra lo staff che poi non ha idee per gestirli e Spotify che non la considera, ricordiamo anche Mi parli piano, è difficile poter far funzionare i progetti nell’era dello streaming.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Scio16, calacolo, KassaD1, anto1994, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
437 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn