Admin
7 agosto, 2013
Classifiche FIMI wk 5 (dal 29/01/16 al 04/02/16)
Album
1. Vivere a colori (+1) *2 wk nc alla #1*
2. Blackstar (+1)
3. The astonishing - Dream Theater (NEW)
4. Nonostante tutto (-3)
5. 25 (=)
6. Le cose che non ho (-2)
7. Nothing has changed (-1)
8. Passione maledetta (-2)
9. Adesso (+2)
10. Handwritten revisited - Shawn Mnedes (NEW)
...
15. L'amore si muove (-2)
18. Anti (NEW)
26. Hits (-3)
31. Made in the AM (-3)
39. Pop-Hoolista (-12)
43. Sanremo grande amore (+4)
46. Parole in circolo (-4)
49. No place in Heaven (-9)
52. Nice to meet you (NEW)
61. Naif (-24)
83. di20 (+12)
http://www.fimi.it/classifiche...../year:2015
Tornando in vetta, Alessandra Amoroso sale a 17 settimane alla #1 tra gli album (Stupida 1 + 2, Senza nuvole 4, Il mondo in un secondo 3, Ancora di più - Cinque passi in più 2, Amore puro 3, Vivere a colori 1+1). La Amoroso continua a guidare quindi la classifica delle #1 tra gli ex Talent tra gli album.
Singoli
1. Ginza (+1) *nuova #1*
2. Est-ce que tu m'aimes? (-1)
3. Pillowtalk (NEW)
4. Sorry (-1)
5. Stitches (-1)
6. Take me home (-1)
7. Adventure of a lifetime (-1)
8. What do you mean (-1)
9. Locked away (=)
10. Hello (-2)
...
12. Ti ho voluto bene veramente (-2)
14. Volevo te (=)
18. Roma - Bangkok (-2)
19. Beautiful disaster (-4)
27. 21 grammi (-2)
32. No hero (-2)
50. Perfect (-1)
http://www.fimi.it/classifiche.....ry:digital
Ginza segna l'esordio assoluto alla #1 in Italia tra i singoli per J Balvin
Vinili
1. Blackstar (=)
2. Nothing has changed (=)
3. The next day (+3)
4. The resistance - Muse (NEW)
5. Random access memories (-1)
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Banned
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Giusy che resiste al 26 negli album, starà vendendo meno di 1000 copie a settimana, ma non avrei mai detto che avrebbe fatto più di 10mila copie. Risultato sufficiente, flop scongiurato. Bene direi
"Non avrei mai detto" . 10mila le ha quasi fatte pure la Michielin, che a differenza sua non ha un repertorio di strahit (pur del passato) + la Canzone del 2015 + un singolo tra i più trasmessi in assoluto da Natale a questa parte.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Gennj931 ha detto
Giusy che resiste al 26 negli album, starà vendendo meno di 1000 copie a settimana, ma non avrei mai detto che avrebbe fatto più di 10mila copie. Risultato sufficiente, flop scongiurato. Bene direi"Non avrei mai detto" . 10mila le ha quasi fatte pure la Michielin, che a differenza sua non ha un repertorio di strahit (pur del passato) + la Canzone del 2015 + un singolo tra i più trasmessi in assoluto da Natale a questa parte.
Bhè ma Il mio universo e L'attesa hanno venduto niente come potevi aspettarti che hits vendesse piu di cosi?
Ormai il singolo conta relativamente. La stessa Baby K o Michielin nonostante i singoloni hannov eduto .
Per non parlare di Annalisa con 4 ori e un platino di singoli e non è arrivata all'oro.
Banned
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
ouro ha detto
Gennj931 ha detto
Giusy che resiste al 26 negli album, starà vendendo meno di 1000 copie a settimana, ma non avrei mai detto che avrebbe fatto più di 10mila copie. Risultato sufficiente, flop scongiurato. Bene direi"Non avrei mai detto" . 10mila le ha quasi fatte pure la Michielin, che a differenza sua non ha un repertorio di strahit (pur del passato) + la Canzone del 2015 + un singolo tra i più trasmessi in assoluto da Natale a questa parte.
Bhè ma Il mio universo e L'attesa hanno venduto niente come potevi aspettarti che hits vendesse piu di cosi?
Ormai il singolo conta relativamente. La stessa Baby K o Michielin nonostante i singoloni hannov eduto .
Per non parlare di Annalisa con 4 ori e un platino di singoli e non è arrivata all'oro.
No aspetta, non sto dicendo che mi aspettavo 60k, affatto. Però 10k sì, e infatti li ha raggiunti e va avanti.. e ti dico io che va avanti bene.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Gennj931 ha detto
ouro ha detto
Gennj931 ha detto
No aspetta, non sto dicendo che mi aspettavo 60k, affatto. Però 10k sì, e infatti li ha raggiunti e va avanti.. e ti dico io che va avanti bene.
ah ok, allora ero io pessimista XD
Utente
24 marzo, 2014
pesca81it ha detto
gli store sono finiti e gemitaiz inizia a crollare, come fu per tutti i neo rapper.molto bene alessandra, mengoni. buon esordio per shawn mendes.
deludente 18 per rihanna. pensavo un debutto migliore per puth.
medaglia di bronzo per zayn
A dire il vero lui ha fatto parecchi instore anche la seconda settimana...
se non altro questo conferma il fatto che la maggior parte delle persone che vanno agli instore compra comunque il cd la prima settimana nel punto vendita prescelto.
Complimenti ad Alessandra e Marco che tengono bene. Risalita di Emma, grazie anche agli instore.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Totoro__, allego, Targaryen, Princess Carolyn, thatdamngigi, jackdol, Quavo, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
672 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn