4 ottobre, 2019
thatdamngigi ha detto
Ma è possibile che siano così tante da superare tutti gli altri?
Provocazione: se vincesse, sarebbe una vittoria imbarazzante tanto quanto quelle di Scanu e Carta.
A me Ultimo non piace particolarmente ma mi sembra che non faccia fatica ariempire gli Stadi, Marco nei live non fa gli stessi numeri.
Utente
31 ottobre, 2020
Nea ha detto
sinceramente trovo da ipocriti criticare Ultimo quando c’è mr rain che ha un pezzo banale quasi (o più) del suo. Mi sembra un partito preso per l’artista e non il pezzo. Felicissimo per Elo (sperando nella #1 negli album settimana prossima)
Il problema è che almeno la canzone di Mr Rain è piaciuta a praticamente tutti, e quindi averla come vincitrice di Sanremo non sarebbe uno scandalo; la canzone di Ultimo è stata la più votata, ma chiunque non lo ha votato non gradisce per nulla Alba, e queste classifiche di vendita ne sono la riprova.
Utente
18 gennaio, 2021
Io la canzone di Mr.Rain non la reggo, e concordo con Nea quando dice che è banale (e aggiungerei anche molto paracula.) Detto questo, l'attuale terzo posto in classifica rispecchia (purtroppo) il suo andamento nelle vendite, cosa che non si puo dire della canzone di Ultimo.
Utente
22 marzo, 2016
Quavo ha detto
Io la canzone di Mr.Rain non la reggo, e concordo con Nea quando dice che è banale (e aggiungerei anche molto paracula.) Detto questo, l'attuale terzo posto in classifica rispecchia (purtroppo) il suo andamento nelle vendite, cosa che non si puo dire della canzone di Ultimo.
Straquoto , anche per me una delle più banali e non so come faccia ad avere tutto sto successo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Alessandra92, shadow, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn