Admin
7 agosto, 2013
Classifiche Fimi wk #8 (dal 17/02/17 al 23/02/17)
Album
1. Vietato morire (+4) *nuova #1*
2. Il mestiere della vita (-1)
3. Le migliori (=)
4. Comunisti col rolex (-2)
5. Combattente (-1)
6. Tutta colpa mia (NEW)
7. Made in Italy (=)
8. Oronero (+2)
9. Vascononstop (=)
10. Sergio Sylvestre (+3) [peak]
...
18. Vivere a colori (+9)
20. Marco Mengoni Live (-2)
25. Costruire 2.0 (-8)
26. Notte magica (+14)
27. Pace - Amara (NEW)
36. Eternamente ora (-6)
48. Adesso tour edition (-1)
69. Universo - F. Guasti (NEW)
84. Se fossi un angelo (-45)
100. Un'altra vita (RE)
http://www.fimi.it/classifiche#/category:album
Singoli
1. Occidentali's karma (=) *2 wk consecutive alla #1*
2. Shape of you (=)
3. Despacito (+5) [peak]
4. Rockabye (+1)
5. I don't wanna live forever (+5) [peak]
6. Il diario degli errori (-2)
7. Portami via (-1)
8. Il conforto (+1)
9. Che sia benedetta (-6)
10. Vietato morire (-3)
...
13. Piccole cose (+2)
17. Tutta colpa mia (-5)
22. Assenzio (-6)
29. Con te (-16)
59. Ora mai (-23)
64. Nessun posto è casa mia (-30)
77. Nel mezzo di un applauso (-29)
85. Fa talmente male (-28)
90. Sai che (-7)
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Che cosa bella, quanto mi fa piacere per Ermal e per quest'album che è davvero bello! Contento anche per Gabbanone, ovviamente.
Erano anni che non si vedeva un Sanremo giovani dare questi frutti, bravo anche Conti in questo.
Ma quelli di Elodie e Sergio sono i primi album post Amici? Mamma mia :/ già me le vedo le tremila ospitate al serale.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
QUEEN LUZI +17 ALLA 81L'instore a Firenze con 5 persone ha dato i suoi frutti!
Vi prego, ditemi vi sia testimonianza fotografica di tale evento, e "cacciate fuori" il link.
Non che la povera Luzi sarebbe esattamente l'unica nella storia ad aver fatto instore a cui si siano presentati quattro gatti, ma comunque.
Utente
24 marzo, 2014
Alessandra in top 20 sia negli album che nei singoli, persino nel post-Sanremo! 😀
Ermal fantastico!! devo ascoltare il suo album.
Malino Sergio e Elodie con gli album... ma magari nel lungo periodo. Credo che le vendite in top 10 siano buone tutto sommato. Michele Bravi lo vedo fare bene settimana prossima. La vendite generali dovrebbero un po' abbassarsi... anche Chiara, almeno alla prima settimana dovrebbe andare benino. Il problema sarà dopo. Come per Giusy... che purtroppo si ritrova con un singolo apripista andato davvero male... mentre aveva bisogno del singolone per lanciare questo suo primo vero progetto discografico dopo anni. Peccato... ma forse saprà vendere il disco con i prossimi singoli.
Banned
7 agosto, 2013
Complimenti a Mina e Celentano a cui fregancaxx di Sanremo e delle nuove uscite. Loro non si schiodano da lì.
Complimentoni anche a Sergio ed Elodie freschi di talent, ottomila instore, esposizione televisiva e Sanremo per cotanto risultatoCayo Paloma vi attende.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Mi aspettavo di più da Ax e Fedez
Ferro e MinaCelentano li stanno fagocitando.
Cmq Ermal Meta ad otto e mezzo ieri diceva che con le vendite degli album loro non guadagnano nulla, guadagnano coi concerti, come spesso diciamo anche noi, quindi meglio una posizione in meno in classifica e staccare biglietti oggi come oggi.
Elodie e Sergio flop considerando cosa hanno fatto i passati vincitori di Amici. Ormai va cosi. La canzone di Elodie però molto bella, mi aspettavo di più.
Ermal giustamente raccoglie quello che ha seminato, gli autori hanno una marcia in più
Tanakka ha detto
Vi prego, ditemi vi sia testimonianza fotografica di tale evento, e "cacciate fuori" il link.
Non che la povera Luzi sarebbe esattamente l'unica nella storia ad aver fatto instore a cui si siano presentati quattro gatti, ma comunque.
Basta andare sulla pagina Facebook della Galleria del disco. Comunque ecco qua clicca qui
A Roma erano una cinquantina!
Effettivamente Elodie 6 fa strano
Bravi ha tipo 2000 instore quindi sarà più alto.
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Basta andare sulla pagina Facebook della Galleria del disco. Comunque ecco qua clicca qui
A Roma erano una cinquantina!
Ma adesso ne ha altri? Se no vado a trovarla anch'io
Banned
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
...
Cmq Ermal Meta ad otto e mezzo ieri diceva che con le vendite degli album loro non guadagnano nulla, guadagnano coi concerti, come spesso diciamo anche noi, quindi meglio una posizione in meno in classifica e staccare biglietti oggi come oggi.
Be', ormai si sa. Ma altresì non mi è stato mai spiegato come, quindi, paghino gli autori di canzoni. Oggigiorno.
Col vecchio sistema, un autore non ci campa.
Stefy87 ha detto
Complimentoni anche a Sergio ed Elodie freschi di talent, ottomila instore, esposizione televisiva e Sanremo per cotanto risultatoCayo Paloma vi attende.
Heh, mi hai fatto venir la curiosità di controllare.
dede_91 ha detto
Letteralmente 4-5.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Anti-Hero
440 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn