Admin
7 agosto, 2013
Classifiche FIMI wk 9 (dal 26/02/16 al 03/03/16)
Album
1. Acrobati - Daniele Silvestri (NEW)
2. Capitani coraggiosi - Il live (-1)
3. The 12th room (+2) [peak]
4. 25 (+4)
5. Di20are (-2)
6. A head full of dreams (+5)
7. Miss nostalgia (-1)
8. Hellvisback (-4)
9. 20:05 (+14)
10. Passione maledetta (+5)
...
11. Le cose che non ho (-2)
18. Out special edition (-16)
19. Vivere a colori (-3)
26. Adesso (+2)
27. Cuore d'artista (-9)
28. Giosada (+65)
30. L'amore si muove (-6)
34. Runaway (-12)
35. Finalmente piove (-10)
38. Sono ancora io (-7)
39. Guardando il cielo (-18)
45. Hits (+19)
48. Made in the AM (+2)
50. Mezzo respiro (-33)
54. Parole in circolo (+4)
63. Appena sveglia (-11)
66. Pop-hoolista (-15)
67. Sanremo Grande amore (-19)
70. No place in Heaven (-1)
87. #prontoacorrere (-6)
http://www.fimi.it/classifiche#/category:album/year:2015
Prima #1 in carriera tra gli album per Daniele Silvestri.
Singoli
1. Ginza (=) *3 wk nc alla #1*
2. Est-ce que tu m'aimes? (=)
3. 7 years (=)
4. Faded (+5)
5. Hymn for the weekend (+3) [peak]
6. Work (+1)
7. Stitches (-1)
8. Sorry (-3)
9. Nessun grado di separazione (-5)
10. No hero (+21)
...
16. Pillowtalk (=)
22. Finalmente piove (+2)
24. Ti ho voluto bene veramente (+3)
26. Noi siamo infinito (-3)
28. Infinite volte (-7)
30. Amen (-1)
36. Roma-Bangkok (-2)
38. Un giorno mi dirai (-23)
44. Beautiful disaster (+3)
47. Guardando il cielo (-11)
50. Parole in circolo (+6)
54. Volevo te (-6)
62. Il diluvio universale
67. Via da qui
68. La borsa di una donna
70. 21 grammi
79. Io di te non ho paura
96. Magnifico
Utente
7 agosto, 2013
Tra gli album Benju & Fede ma ci sono ancora ragazzine che si comprano la loro robaccia? (scusate la schiettezza)
Francesqueena si difende. Ezio Bosso che le suona a tutti i sanremesi finora usciti con un album È il vincitore di Sanremo
Top 10 singoli nel segno dell'italianità, vedo. Piccone per Elisa grazie ad Amici che, nonostante tutto, resta il miglior veicolo promozionale.
Banned
7 agosto, 2013
Passi, si fa per dire, per il singolo, dato lo scenario di cui sappiamo, in cui "Nessun grado..." sia, oltre ad Elisa con un pezzo in inglese, l'unica italiana e/o sanremese nei primi 24-25, ma sono un po' deluso dall' album.
5° alla seconda settimana dietro a:
Silvestri (che non mi pare venda esattamente come Vasco), i matusa Morandi&Baglioni (che sarebbe anche l'ora si levassero dai...) con un live, Ezio Bosso (che è un po' la moda del momento, ma quante masse mai muoverà?), Adele (che ok, no, lei sì è Adele, però alla 15sima settimana non la quarta: quante migliaia di copie potrà mai star vendendo?).
Mi pare un po' misero. Sob.
Out dei Kolors immediatamente alla 18°. Così giusto per confermare che, sebbene, IN TEORIA, una riedizione con un solo pezzo nuovo, dovrebbe comprarlo altro pubblico, qua l'hanno prettamente subito (ri)acquistato in massa le fan amiciane della prima ora, nonostante già l'avessero.
Si sapeva, appunto, ma tanto per compiacersi delle proprie convinzioni azzeccate.
MrJocker90tw ha detto
Ma come mai non riesco a vedere la classifica è un problema solo mio?
Temo: a me si apre/vede sia con Chrome che FF e IE.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
28. Giosada (+65)
LOL WUT
per poco non Peakava pure
In ogni caso,la salitona deve essere dovuta al tour firmacopie che sta facendo con la sua band,questa settimana aveva 2 date per dire.
Se questi sono i risultati,buon per lui
Felicissimo per la #1 di Danielone Silvestri(anche se devo ancora ascoltare l'album ) Francescquenna si difende bene,anche se la sorpasanno album un po vecchiotti.(Ezio Bossio is the new Stromae,if you what i mean )
La classifica singoli no comment per i Sanremesi fortunatamente ci sono ancora Francesca (che spero rimanga li anche la prossima settimana )e Elisa che migliorano la situazione degli italiani .
Tanakka ha detto
Passi, si fa per dire, per il singolo, dato lo scenario di cui sappiamo, in cui "Nessun grado..." sia, oltre ad Elisa con un pezzo in inglese, l'unica italiana e/o sanremese nei primi 24-25, ma sono un po' deluso dall' album.
5° alla seconda settimana dietro a:
Silvestri (che non mi pare venda esattamente come Vasco), i matusa Morandi&Baglioni (che sarebbe anche l'ora si levassero dai...) con un live, Ezio Bosso (che è un po' la moda del momento, ma quante masse mai muoverà?), Adele (che ok, no, lei sì è Adele, però alla 15sima settimana non la quarta: quante migliaia di copie potrà mai star vendendo?).
Mi pare un po' misero. Sob.Out dei Kolors già alla 18°. Così giusto per confermare che, sebbene, IN TEORIA, una riedizione con un solo pezzo nuovo, dovrebbe comprarlo altro pubblico, qua l'hanno prettamente subito (ri)acquistato in massa le fan amiciane della prima ora, nonostante già l'avessero.
Già si sapeva, appunto, ma tanto per compiacersi delle proprie convinzioni azzeccate.
Posso dirti che Morandi&Baglioni vendono grazie alle sciure.
Mia mamma, che è andata al concerto, l'ha comprato seppur non abbia un lettore CD (oltre quello della macchina di mio papà che lei non guida )
(Io mi sono arrabbiato con lei perché ha boicottato Francy e Pau).
Quindi le sciure spendono $$$
Utente
24 ottobre, 2013
Bene Marco con l'album che perde solo 2 posizioni e visto che PIC è entrato nella top 50 singoli spero che anche settimana prossima si mantenga sue queste posizioni.
Contenta per Francesca che non crolla con l'album per quanto riguarda il singolo penso sia l'ultima settimana in top 10 visto l'andamento su spotify. Male gli altri singoli di sanremo, Sanremo 2014 teas..Avremmo poche certificazioni.
smiley ha detto
Bene Marco con l'album che perde solo 2 posizioni e visto che PIC è entrato nella top 50 singoli spero che anche settimana prossima si mantenga sue queste posizioni.Contenta per Francesca che non crolla con l'album per quanto riguarda il singolo penso sia l'ultima settimana in top 10 visto l'andamento su spotify. Male gli altri singoli di sanremo, Sanremo 2014 teas..Avremmo poche certificazioni.
e poi sarei io l'ansioso deprimente?
NOI SIAMO INFINITOOOOOOOOO
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
smiley ha detto
Bene Marco con l'album che perde solo 2 posizioni e visto che PIC è entrato nella top 50 singoli spero che anche settimana prossima si mantenga sue queste posizioni.Contenta per Francesca che non crolla con l'album per quanto riguarda il singolo penso sia l'ultima settimana in top 10 visto l'andamento su spotify. Male gli altri singoli di sanremo, Sanremo 2014 teas..Avremmo poche certificazioni.
e poi sarei io l'ansioso deprimente?
NOI SIAMO INFINITOOOOOOOOO
ma io non mi lamento e grido al flop per ogni calo
sono contenta dei risultati di entrambi
smiley ha detto
ma io non mi lamento e grido al flop per ogni calo
sono contenta dei risultati di entrambi
Scusa se ho comprato l'EP Distratto di Francesca e sono disperato perché non è neanche in top 100
Pensavo che una copia bastasse per rientrare in FIMI
Comunque questo colpo basso non lo dimenticherò
Il mio cuore ha fatto </3
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu
607 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn