Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche iTunes Italia
Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3941
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2881
18 aprile, 2016 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Ma come mai questo calo di Comunque andare?

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2882
18 aprile, 2016 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

ora abbiamo come BTP che a mio modestissimo parere sono sicuri:

- Imany

- DJ Katch

- Simonetta and Friends

- Klingande

e tengo d'occhio già:

- Spada

- 19eighty7

- Blonde Brothers

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2883
18 aprile, 2016 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Comunque la canzone di Klingande è proprio carina, btp o non btp smitten

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2884
18 aprile, 2016 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
ora abbiamo come BTP che a mio modestissimo parere sono sicuri:

- Imany

- DJ Katch

- Simonetta and Friends

- Klingande

e tengo d'occhio già:

- Spada

- 19eighty7

- Blonde Brothers

Ecco, tutto questo non pare assurdo?  Tra un po' tutta la classifica è un BTP???

Perché poi questi sarebbero BTP, perché non ti /ci (parlo anche per me e pongo il problema anche per me) piacciono gli orari in cui iTunes registra i loro acquisti?  Invece un altro che "lavora sotto traccia" distribuendo gli acquisti tipo 50 all'ora NON è un BTP?  Solo perché lo fa "bene"??? 

DJKatch è disco d'oro, piuttosto alto su spotify... che probabilità ci sono che venga "spinto"?  E sporattutto perché?

Il mio "post" di ieri relativo al "rimbalzo" di Annalisa era anche dovuto a queste "accuse"... E' successo ieri a lei quello che tu hai descritto prima per Klingande...  poi è vero che per Klingande lo abbiamo visto parecchie volte )tu, io, matteo)... ma... siamo certi?

Non so, io credo che doveremmo avere più elementi e strumenti per ipotizzare una sorta di "brogli" (acquisti "pilotati") che condizionano la classifica.   Magari è solo iTunes che aggiorna ad "ondate" e noi siamo qui a fare chissà quali considerazioni basate (forse) sul "nulla" ...   

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2885
18 aprile, 2016 - 22:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

steph ha detto

ouro ha detto
ora abbiamo come BTP che a mio modestissimo parere sono sicuri:

- Imany

- DJ Katch

- Simonetta and Friends

- Klingande

e tengo d'occhio già:

- Spada

- 19eighty7

- Blonde Brothers

Ecco, tutto questo non pare assurdo?  Tra un po' tutta la classifica è un BTP???

Perché poi questi sarebbero BTP, perché non ti /ci (parlo anche per me e pongo il problema anche per me) piacciono gli orari in cui iTunes registra i loro acquisti?  Invece un altro che "lavora sotto traccia" distribuendo gli acquisti tipo 50 all'ora NON è un BTP?  Solo perché lo fa "bene"??? 

DJKatch è disco d'oro, piuttosto alto su spotify... che probabilità ci sono che venga "spinto"?  E sporattutto perché?

Il mio "post" di ieri relativo al "rimbalzo" di Annalisa era anche dovuto a queste "accuse"... E' successo ieri a lei quello che tu hai descritto prima per Klingande...  poi è vero che per Klingande lo abbiamo visto parecchie volte )tu, io, matteo)... ma... siamo certi?

Non so, io credo che doveremmo avere più elementi e strumenti per ipotizzare una sorta di "brogli" (acquisti "pilotati") che condizionano la classifica.   Magari è solo iTunes che aggiorna ad "ondate" e noi siamo qui a fare chissà quali considerazioni basate (forse) sul "nulla" ...   

iTunes non funziona così. Che significa "l'orario in cui iTunes registra i loro acquisti"?? Se c'è una cosa che abbiamo chiarissima è che la classifica di iTunes è una classifica in tempo reale. Come vediamo da come esordiscono i pezzi nuovi in classifica e da come salgono i pezzi che hanno esposizioni televisive. Quindi non è possibile che iTunes si limite semplicemente a registrare gli acquisti di orari precedenti solo per alcune selezionate canzoni. Basta dare un'occhiata alle classifiche iTunes degli altri paesi e vedrai benissimo che cose così non capitano MAI. I grandi incrementi ci sono solo per canzoni nuove che stanno salendo la classifica (e comunque non così), oppure dopo eventi televisivi importanti. Per grandi incrementi intendo incrementi nell'ordine di quelli che vediamo con questo brani. A volte sono veri e propri raddoppiamenti di mole.

Succede solo sull'iTunes italiano che un gruppo di canzoni (sempre le stesse), registrino grandi incrementi per un'ora o due soltano al giorno (sempre le stesse ore più o meno).

Poi avete ragione a dire che è molto strano. Soprattutto perché alcuni sono artisti internazionali. Ma io di risposte in tasca non ne ho. Posso solo registrare questa anomalia. Potrebbero esserci anche spiegazioni diverse al BTP... non lo escludo. Però sicuramente il BTP è la più plausibile e collaudata, perché in passato ne abbiamo già vista l'attuazione. Il caso del trio è lampante: un BTP chiaro come il sole, che avviene nello stesso identico modo degli altri casi che ha esposto ouro. 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2886
19 aprile, 2016 - 0:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cerco di spiegarmi perché dal tono che hai preso sembra che io abbia "sparato" cavolate a caso.   Non è che mi piace esprimermi "a vanvera"; e comunque da quello che scrivi non so quanto ti sia chiaro quali sono (e hanno senso di essere) sistemi di informatica realmente "in tempo reale".  

Posso dirti che il vero "tempo reale" in questo caso possiamo scordarlo, ci sono evidenze chiare. Quello che PROBABILMENTE accade (coerente con i cambi di classifica iTunes) è che ci sono degli aggiornamenti - che possono essere anche abbastanza frequenti ( in certi momenti anche ogni 20 / 30 minuti ) - sulla base degli acquisti raccolti in quel periodo più o meno breve.   Resta però il fatto che la frequenza (questi 20 o 30 minuti o 1 ora) non è dichiarata, apparentemente non è stabile né costante,  né è oggetto di un "service level" misurabile o esplicito. Poche settimane fa abbiamo addirittura avuto il caso di quasi 24 ore in cui la classifica iTunes è rimasta ferma.  E che a volte stia ferma anche 1 ora o 2 ore è facile osservarlo...

A questo fattore di periodicità "frequente" (ma non real time)  si deve anche aggiungere che c'è di certo un algoritmo che "media" i dati di acquisto raccolti ogni XX minuti con la classifica precedente o comunque aggiunge dati e ne perde altri... Intendo dire che se negli ultimi 15 minuti la 90esima in classifica ha venduto 30 copie e la #1 ne ha vendute 29 non è che si ribaltano istantaneamente le posizioni.  Anzi, non si ribaltano proprio! 

Quindi una serie di acquisti anche intensi ma per pochi minuti non si convertono in modo istantaneo (real time)  in una posizione altissima in classifica ma la posizione è di certo "mediata", ad esempio facendo una media (o somma) delle ultime "n" ore...

Aggiornamento a intervalli più o meno lunghi e logica dell'algoritmo di calcolo della posizione, di certo influenzano gli andamenti delle classifiche che oltretutto sono "relativi" (una discesa è accelerata dalla contemporanea salita del #1 in classifica e viceversa).

Insomma io mi sento di dire che "so di non sapere" COME e QUANDO una serie di acquisti si trasformano in posizione in classifica; se avete maggiori informazioni mi farebbe piacere condividerle.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11043
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2887
19 aprile, 2016 - 0:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

steph ha detto
Cerco di spiegarmi perché dal tono che hai preso sembra che io abbia "sparato" cavolate a caso.   Non è che mi piace esprimermi "a vanvera"; e comunque da quello che scrivi non so quanto ti sia chiaro quali sono (e hanno senso di essere) sistemi di informatica realmente "in tempo reale".  

Posso dirti che il vero "tempo reale" in questo caso possiamo scordarlo, ci sono evidenze chiare. Quello che PROBABILMENTE accade (coerente con i cambi di classifica iTunes) è che ci sono degli aggiornamenti - che possono essere anche abbastanza frequenti ( in certi momenti anche ogni 20 / 30 minuti ) - sulla base degli acquisti raccolti in quel periodo più o meno breve.   Resta però il fatto che la frequenza (questi 20 o 30 minuti o 1 ora) non è dichiarata, apparentemente non è stabile né costante,  né è oggetto di un "service level" misurabile o esplicito. Poche settimane fa abbiamo addirittura avuto il caso di quasi 24 ore in cui la classifica iTunes è rimasta ferma.  E che a volte stia ferma anche 1 ora o 2 ore è facile osservarlo...

A questo fattore di periodicità "frequente" (ma non real time)  si deve anche aggiungere che c'è di certo un algoritmo che "media" i dati di acquisto raccolti ogni XX minuti con la classifica precedente o comunque aggiunge dati e ne perde altri... Intendo dire che se negli ultimi 15 minuti la 90esima in classifica ha venduto 30 copie e la #1 ne ha vendute 29 non è che si ribaltano istantaneamente le posizioni.  Anzi, non si ribaltano proprio! 

Quindi una serie di acquisti anche intensi ma per pochi minuti non si convertono in modo istantaneo (real time)  in una posizione altissima in classifica ma la posizione è di certo "mediata", ad esempio facendo una media (o somma) delle ultime "n" ore...

Aggiornamento a intervalli più o meno lunghi e logica dell'algoritmo di calcolo della posizione, di certo influenzano gli andamenti delle classifiche che oltretutto sono "relativi" (una discesa è accelerata dalla contemporanea salita del #1 in classifica e viceversa).

Insomma io mi sento di dire che "so di non sapere" COME e QUANDO una serie di acquisti si trasformano in posizione in classifica; se avete maggiori informazioni mi farebbe piacere condividerle.

E' vero che a volte iTunes si blocca. Ma lo si nota perché Kworb non aggiorna. Quando abbiamo aggiornamenti di kworb regolari significa anche il server di iTunes aggiorna ;) Poi potrà sicuramente capitare che a volte iTunes sia in ritardo e non aggiorni in "tempo reale" come al solito. Ma che capiti tutti i giorni? Alla stessa ora? per le stesse identiche canzoni? Maddai che non ci credi manco tu. Poi appunto, vedremmo casi simili anche negli altri store internazionali con un traffico di download comparabile. Invece non capita.

Non ho detto che spari a vanvera; ho solo fatto una precisazione.

La verità in tasca non ce l'ho io e non ce l'hai tu. E non sono nemmeno per filo e per segno come funziona iTunes. Ma in questi anni di esperienza alcuni costanti si possono sicuramente trarre. E in base a queste costanti è impossibile non trarre la conclusione che ci sono irregolarità sospette. Che sono quelle che ha segnalato Ouro. Poi ognuno tragga le sue conclusioni sulla natura di queste irregolarità. Ma che ci siano, io ho proprio zero dubbi.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2888
19 aprile, 2016 - 7:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma infatti matteo, nessuno di noi ha "la verità".  Ho proprio scritto che so di non sapere infatti....

Però tra i casi "acclamati" ed assolutamente ovvi (Veramente anonimi, Scanu, etc.) e quelli assolutamente chiari al contrario (le canzoni che partono basse per poi salire e restare stabili per mesi - con identico ricsontro su spotify e you tube),  c'è un ampia zona grigia dove alcuni tra quelli che avete individuato hanno acquisti quotidiani forti concentrati in un paio d'ore...  come se "il negozio online" restasse aperto solo in quella finestra di tempo o se il loro fan si fossero accordati per fare i download a una certa ora o...

Come sai è per quello che io cerco sempre delle coerenze e controprove (appunto spotify, you tube) e cerco anche delle motivazioni, perché di molti di questi non sappiamo nulla (tipo che eventi promo fanno, che cosa scrivono sui loro siti etc.etc...).  Resta il fatto che "taggare" mezza classifica mi pare - come dicevo - assurdo:  cosa sarebbe diventata la classifica iTunes Italia, una vetrina di uno showroom in cui acquisto spazi? 

E come dicevo se ci sono quelli diciamo meno sprovveduti che fanno fare 30 download all'ora (oltre 600 al giorno è da "podio"), da' meno nell'occhio ma che cosa cambia?   Solo che non riusciamo a "sgamarli"??  

Tra l'altro tutto ciò a che serve (rispetto a chi vorremmo vedere "più in alto") ...  Alla fine quello che conta sono i volumi di download / le copie vendute non le 4 o 5 posizioni in più o meno in classifica.  

PS. Tra l'altro se guardi la classifica tutte le mattine sul presto come faccio io (verso le 7, simile a quella della mezzanotte precedente) noti che ci sono molte posizioni coerenti e stabili ed altre che invece sono "ballerine"; diciamo che queste ultime sono quelle che potrebbero essere influenzate da "iniezioni" di download più o meno consistenti?.   Al momento in questa situazione ci vedo le 4 Simonette e Klingande (chissà perché, ne ha proprio bisogno?) mentre gli altri sembrano invece molto "normali" e stabili...

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2889
19 aprile, 2016 - 7:34
sp_Permalink sp_Print

19/04/2016 - ore 7:20

Singoli

#1 SofiaAlvaro Soler 
#2 Faded – Alan Walker (0.69)
#3 Hymn for the weekend – Coldplay 
(0.57)
#4 Don't be so shy (remix) – Imany
#5 Fast car – Jonas Blue
#6 7 years - Lukas Graham
#7 Come - Jain
#8 The horns - DJ Katch
#9 Spirit - the Strumbellas
#10 Cheap thrills - Sia

#17 Comunque andare – Alessandra Amoroso
#19 L’amore merita – Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro, Roberta Pompa
#23 Parole in circolo – Marco Mengoni 
#25 Se avessi un cuore - Annalisa
#33 Finalmente piove – Valerio Scanu
#38 Nessun grado di separazione - Francesca Michielin
#34 Noi siamo infinito - Alessio Bernabei
#35 Amen – Francesco Gabbani
#45 Io di te non ho paura – Emma
#47 Roma_Bangkok - Baby K feat. Giusy Ferreri
...
#60 Come un’ora fa – Giusy Ferreri
#83 Volevo te – Giusy Ferreri
#85 Luce che entra - Lorenzo Fragola
#99 Ti ho voluto bene veramente – Marco Mengoni 

Album

#1 Scriverò il tuo nomeFrancesco Renga 
#2 Alt – Renato Zero
#3 Radio Italia Awards
#4 Capitani coraggiosi
#5 On - Elisa

#17 Amici non ne ho.. ma amiche si – Loredana Berté
#27 Le cose che non ho – Marco Mengoni
#32 Noi siamo infinito - Alessio Bernabei
#33 Vivere a colori – Alessandra Amoroso
#41 Adesso – Emma
#43 Parole in circolo – Marco Mengoni
#44 Hits - Giusy Ferreri

#61 di20are – Francesca Michielin

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2890
20 aprile, 2016 - 7:28
sp_Permalink sp_Print

20/04/2016 - ore 7:15

Singoli

#1 SofiaAlvaro Soler
#2 Faded – Alan Walker (0.75)
#3 Hymn for the weekend – Coldplay 
(0.55)
#4 Don't be so shy (remix) – Imany
#5 Fast car – Jonas Blue
#6 7 years - Lukas Graham
#7 Cheap thrills - Sia
#8 The horns - DJ Katch
#9 Come - Jain
#10 Kosing U - Klingande

#15 L’amore merita – Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro, Roberta Pompa
#16 Comunque andare – Alessandra Amoroso
#23 Parole in circolo – Marco Mengoni
#24 Se avessi un cuore - Annalisa
#27 Amen – Francesco Gabbani
#34 Finalmente piove – Valerio Scanu
#37 Noi siamo infinito - Alessio Bernabei
#38 Nessun grado di separazione - Francesca Michielin
#45 Io di te non ho paura – Emma
#50 Roma_Bangkok - Baby K feat. Giusy Ferreri
...
#58 Come un’ora fa – Giusy Ferreri
#59 Volevo te – Giusy Ferreri

Album

#1 Scriverò il tuo nomeFrancesco Renga  
#2 Capitani coraggiosi
#3 Radio Italia Awards
#4 Alt – Renato Zero
#5 On - Elisa

#12 Le cose che non ho – Marco Mengoni
#15 Amici non ne ho.. ma amiche si – Loredana Berté
#32 Vivere a colori – Alessandra Amoroso
#34 Adesso – Emma
#46 Zero gravity - Lorenzo Fragola
#48 Parole in circolo – Marco Mengoni
#50 Hits - Giusy Ferreri

#72 Finamente piove - Valerio Scanu
#83 Noi siamo infinito - Alessio Bernabei

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2891
20 aprile, 2016 - 7:33
sp_Permalink sp_Print

Alvarone clap2 in un solo anno essersi creato una fanbase di gente seria che compra il proprio brano (e lo streama anche) non è da tutti, complimenti.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2892
21 aprile, 2016 - 8:43
sp_Permalink sp_Print

21/04/2016 - ore 8:30

Singoli

#1 Sofia – Alvaro Soler
#2 Faded – Alan Walker (0.76)
#3 Hymn for the weekend – Coldplay 
(0.51)
#4 Don't be so shy (remix) – Imany
#5 Duele el corazón - Enrique Iglesias
#6 Fast car – Jonas Blue
#7 Come - Jain
#8 Cheap thrills - Sia
#9 The horns - DJ Katch
#10 Kosing U - Klingande

#12 Comunque andare – Alessandra Amoroso
#14 L’amore merita – Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro, Roberta Pompa
#24 Parole in circolo – Marco Mengoni
#28 Finalmente piove – Valerio Scanu
#33 Nessun grado di separazione - Francesca Michielin
#36 Se avessi un cuore - Annalisa
#38 Amen – Francesco Gabbani
#41 Noi siamo infinito - Alessio Bernabei
#45 Io di te non ho paura – Emma
#47 Roma_Bangkok - Baby K feat. Giusy Ferreri
...
#57 Come un’ora fa – Giusy Ferreri
#58 Volevo te – Giusy Ferreri
#79 Infinite volte - Lorenzo Fragola
#81 Ti ho voluto bene veramente - Marco Mengoni
#91 L'amore esiste - Francesca Michelin
#96 Luce che entra - Lorenzo Fragola

Album

#1 Scriverò il tuo nome – Francesco Renga
#2 Radio Italia Awards
#3 Alt – Renato Zero
#4 Capitani coraggiosi
#5 On - Elisa

#19 Amici non ne ho.. ma amiche si – Loredana Berté
#24 Vivere a colori – Alessandra Amoroso
#45 Hits - Giusy Ferreri
#50 Parole in circolo – Marco Mengoni

#58 Adesso – Emma
#67 Finamente piove - Valerio Scanu
#76 Noi siamo infinito - Alessio Bernabei
#87 di20are - Francesca Michelin
#90 Zero gravity - Lorenzo Fragola

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2893
22 aprile, 2016 - 8:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

22/04/2016 - ore 8:00

Singoli

#1 SofiaAlvaro Soler
#2 Faded – Alan Walker (0.66)
#3 Duele el corazón - Enrique Iglesias (0.57)
#4 Hymn for the weekend – Coldplay 
#5 Don't be so shy (remix) – Imany
#6 Purple rain - Prince & the revolution
#7 Fast car – Jonas Blue
#8 Cheap thrills - Sia
#9 Come - Jain
#10 Comunque andare – Alessandra Amoroso
...
#17 L’amore merita – Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro, Roberta Pompa
#23 Parole in circolo – Marco Mengoni
#24 Non so più amare - Marco Carta
#31 Se avessi un cuore - Annalisa
#36 Nessun grado di separazione - Francesca Michielin
#38 Finalmente piove – Valerio Scanu
#41 Noi siamo infinito - Alessio Bernabei
#45 Amen – Francesco Gabbani
#50 Io di te non ho paura – Emma
...
#53 Roma_Bangkok - Baby K feat. Giusy Ferreri
#65 Volevo te – Giusy Ferreri
#77 Come un’ora fa – Giusy Ferreri
#81 Splendida ostinazione - Marco Carta
#84 Ti ho voluto bene veramente - Marco Mengoni
#100 Luce che entra - Lorenzo Fragola

Album

#1 Fuori da qui - Jack La Furia
#2 Una somma di piccole cose - Niccolò Fabi
#3 Ultimate - Prince
#4 Il tempo, le parole, il suono - 99Posse
#5 The very best of Prince

#20 Le cose che non ho - Marco Mengoni
#30 Vivere a colori – Alessandra Amoroso
#47 Hits - Giusy Ferreri

#58 Parole in circolo – Marco Mengoni
#76 Adesso – Emma
#79 Amici non ne ho.. ma amiche si – Loredana Berté
#93 Noi siamo infinito - Alessio Bernabei

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2894
23 aprile, 2016 - 8:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

23/04/2016 - ore 8:20 

Singoli

#1 Sofia – Alvaro Soler
#2 Duele el corazón - Enrique Iglesias (0.80)
#3 Non so più amare - Marco Carta (0.76)
#4 Purple rain - Prince & the revolution
#5 Faded – Alan Walker 
#6 Don't be so shy (remix) – Imany
#7 Kiss - Prince & the revolution
#8 Hymn for the weekend – Coldplay
#9 Purple rain - Prince & the revolution
#10 Come - Jain
...
#14 Comunque andare – Alessandra Amoroso
#21 Anche quando - Marco Carta
#29 Parole in circolo – Marco Mengoni
#35 L’amore merita – Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro, Roberta Pompa
#46 Finalmente piove – Valerio Scanu
#50 Nessun grado di separazione - Francesca Michielin
...
#52 Amen – Francesco Gabbani
#56 Se avessi un cuore - Annalisa
#60 Roma_Bangkok - Baby K feat. Giusy Ferreri
#62 Noi siamo infinito - Alessio Bernabei
#64 Io di te non ho paura – Emma
#71 Volevo te – Giusy Ferreri
#83 Come un’ora fa – Giusy Ferreri
#89 Splendida ostinazione - Marco Carta
#100 Luce che entra - Lorenzo Fragola

Album

#1 Fuori da qui - Jack La Furia
#2 Una somma di piccole cose - Niccolò Fabi
#3 The very best of Prince
#4 Ultimate - Prince
#5 Nottetempo - Antonino

#22 Le cose che non ho - Marco Mengoni
#27 Vivere a colori – Alessandra Amoroso
#36 Hits - Giusy Ferreri

#88 Amici non ne ho.. ma amiche si – Loredana Berté
#91 di20are - Francesca Michelin
#99 Adesso – Emma

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2895
24 aprile, 2016 - 8:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

24/04/2016 - ore 8:00 

Singoli

#1 Sofia – Alvaro Soler
#2 Duele el corazón - Enrique Iglesias (0.88)
#3 Faded – Alan Walker (0.66)
#4 Non so più amare - Marco Carta
#5 Don't be so shy (remix) – Imany
#6 Comunque andare – Alessandra Amoroso
#7 Hymn for the weekend – Coldplay
#8 Purple rain - Prince & the revolution
#9 7years - Lucas Graham
#10 Come - Jain
...
#25 Parole in circolo – Marco Mengoni
#31 Roma_Bangkok - Baby K feat. Giusy Ferreri
#36 Amen – Francesco Gabbani
#40 Nessun grado di separazione - Francesca Michielin
...
#53 Noi siamo infinito - Alessio Bernabei
#54 Anche quando - Marco Carta
#55 Finalmente piove – Valerio Scanu
#56 L’amore merita – Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro, Roberta Pompa
#62 Volevo te – Giusy Ferreri
#64 Io di te non ho paura – Emma
#75 Come un’ora fa – Giusy Ferreri
#82 Se avessi un cuore - Annalisa
#92 Stupendo fino a qui - Alessandra Amoroso
#97 Ti ho voluto bene veramente - Marco Mengoni

Album

#1 Fuori da qui - Jack La Furia
#2 Una somma di piccole cose - Niccolò Fabi
#3 The very best of Prince
#4 Ultimate - Prince
#5 Papeete café

#8 Nottetempo - Antonino
#13 Vivere a colori – Alessandra Amoroso
#33 Le cose che non ho - Marco Mengoni
#45 Amici non ne ho.. ma amiche si – Loredana Berté
#49 Hits - Giusy Ferreri

#52 Adesso - Emma
#57 Parole in circolo - Marco Mengoni
#61 di20are - Francesca Michelin

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32362
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2896
24 aprile, 2016 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

scambio di posizione tra carta e amoroso al momento. lei 4° e lui 6°

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2897
24 aprile, 2016 - 14:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cos'è sta roba di Iglesias che ci ritroviamo improvvisamente alla 2? grimilde

Io una terza estate con questo non la reggo ve lo dico da subito

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2898
24 aprile, 2016 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

@mariomatt la gif di Tomb Raider ti porta direttamente al vertice della mia personale classifica degli utenti di RH clap

Senza andare offtopic, non vedo l'ora che sia il 2017 quando sarà il quarto anno di fila di Iglesias e il terzo di Soler :) :)

yavatar
Utente

Utente
Forum Posts: 308
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2899
24 aprile, 2016 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

non vorrei malignare ma oramai la classifica  di itunes è diventato uno modo molto efficace ( e forse anche economico)  per fare pubblicità ad un brano in uscita, con il vantaggio di fare download per una più celere certificazione

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2900
25 aprile, 2016 - 7:34
sp_Permalink sp_Print

25/04/2016 - ore 7:25 

Singoli

#1 Sofia – Alvaro Soler
#2 Comunque andare – Alessandra Amoroso (0.84)
#3 Duele el corazón - Enrique Iglesias (0.75)
#4 Faded – Alan Walker 
#5 Non so più amare - Marco Carta
#6 Hymn for the weekend – Coldplay
#7 Don't be so shy (remix) – Imany
#8 Purple rain - Prince & the revolution
#9 7years - Lucas Graham
#10 Cheap thrills - Sia 
...
#24 Parole in circolo – Marco Mengoni
#26 Roma_Bangkok - Baby K feat. Giusy Ferreri
#39 Amen – Francesco Gabbani
#40 Nessun grado di separazione - Francesca Michielin
#48 Io di te non ho paura – Emma
...
#55 Finalmente piove – Valerio Scanu
#57 Volevo te – Giusy Ferreri
#60 Noi siamo infinito - Alessio Bernabei
#61 Se avessi un cuore - Annalisa
#62 Stupendo fino a qui - Alessandra Amoroso
#71 Come un’ora fa – Giusy Ferreri
#72 L’amore merita – Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro, Roberta Pompa
#75 Anche quando - Marco Carta
#97 Ti ho voluto bene veramente - Marco Mengoni

Album

#1 The very best of Prince
#2 Una somma di piccole cose - Niccolò Fabi
#3 Fuori da qui - Jack La Furia
#4 Papeete café
#5 Capitani coraggiosi

#7 Vivere a colori – Alessandra Amoroso
#16 Nottetempo - Antonino
#20 Le cose che non ho - Marco Mengoni
#42 Adesso - Emma
#44 Hits - Giusy Ferreri

#62 Amici non ne ho.. ma amiche si – Loredana Berté
#65 Noi siamo infinito - Alessio Bernabei
#68 Parole in circolo - Marco Mengoni
#75 Zero gravity - Lorenzo Fragola
#93 di20are - Francesca Michelin

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Matisse2, matti, vincy, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, iamplet, gatto miao, Manu, OffT, TrediciMotivi
324 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370389

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account