Banned
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Mamma mia Carmen
Con tutto il rispetto ma veramente c'era qualcuno che voleva che vincesse questa edizione? Ragazzi ma l'avete vista gettare le scarpe e buttarsi a terra nell'esibizione finale solo perchè qualcuno non ricordo chi ha detto che Irama sapeva prendersi il palco? Ma per l'amor di Dio neanche alle sagre della salsiccia.
Banned
7 aprile, 2014
Almeno Carmen si è sudata la finale dall'inizio del pomeridiano non essendo minimamente conosciuta, rispetto al vincitore che ha avuto la strada spianata dalla fine del pomeridiano in cui è entrato
Riguardo alle posizioni su itunes tutti si aspettavano i posizionamenti del vincitore dato.tutto quello che ci gira intorno
Utente
3 ottobre, 2017
saccio ha detto
Almeno Carmen si è sudata la finale dall'inizio del pomeridiano non essendo minimamente conosciuta, rispetto al vincitore che ha avuto la strada spianata dalla fine del pomeridiano...
Oddio proprio sudata direi di no. C’era qualcuno che ha ipotizzato il suo approdo in finale appena finito il suo provino con le lacrime di Stefano. È stata sempre supportata e portata avanti dalla produzione, spesso anche in maniera negativa ma sempre e comunque per darle importanza e centralità nelle dinamiche.
Vedere queste classifiche fa riflettere su quanto poco sia stato redditizio questo investimento.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io sono basito dalla velocità e rapidità di PRESA di questa canzone. Come se il pubblico stesse davvero lì ad aspettare Giusy.
Oggi ero in una cartolibreria ed è partita A&C e la cantavano sia il commesso (un ragazzo sulla trentina) e sia una cliente (una donna sulla 50ina).
Assurdo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Io sono basito dalla velocità e rapidità di PRESA di questa canzone. Come se il pubblico stesse davvero lì ad aspettare Giusy.Oggi ero in una cartolibreria ed è partita A&C e la cantavano sia il commesso (un ragazzo sulla trentina) e sia una cliente (una donna sulla 50ina).
Assurdo.
Potrebbe essere la nuova Roma-Bangkok, ovviamente con le dovute proporzioni. E ancora non è uscito il videoclip. Da luglio esploderà del tutto
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Io sono basito dalla velocità e rapidità di PRESA di questa canzone. Come se il pubblico stesse davvero lì ad aspettare Giusy.
A chi lo dici.
C'è una parte di pubblico che ormai d'estate aspetta il pezzo di Takagi e ketra come si aspetta quello di fedez e ax, c'è un'altra parte di pubblico che d'estate aspetta la canzone di giusy dopo i 2 anni di Roma-B e Partiti Adesso che ando benissimo l'anno scorso.
Un minimo di popolarità in più deve essere anche dovuta all'anno ad Amici probabilmente.
Ci sono le stimmate della numero 1
Utente
19 febbraio, 2018
Mamma mia, Giusy Queen anche dell'estate 2018 (come al solito)
Solo secondo me Nero Bali sta andando un po' maluccio? È vero che non è stata ancora promossa da nessuna parte (o forse si? Non ricordo), e considerando gli artisti coinvolti mi aspettavo un riscontro ben più ampio.
Michele Merlo , tra 12 ore già sará fuori la top 40.
Secondo voi Bernabei alla #13 è partito bene?
Utente
25 novembre, 2017
Salvatore ha detto
Mamma mia, Giusy Queen anche dell'estate 2018 (come al solito)
Solo secondo me Nero Bali sta andando un po' maluccio? È vero che non è stata ancora promossa da nessuna parte (o forse si? Non ricordo), e considerando gli artisti coinvolti mi aspettavo un riscontro ben più ampio.
Michele Merlo , tra 12 ore già sará fuori la top 40.
Secondo voi Bernabei alla #13 è partito bene?
Gli artisti del featuring c'entrano solo alla prima settimana quando tutti i fan comprano la canzone o la ascoltano su Spotify, poi sta alle radio o alla promozione in tv e quest'ultima per Elodie è pari a 0. Per me il pezzo sta reggendo benissimo calcolando che ci sono altre 800 hit estive.
Bernabei ha sempre fatto buoni numeri su Spotify e penso che questa canzone verrà promossa dalla Warner (andrà sicuro al Summer festival), poi boh per me non verrà certificata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Fob92, guardian22, vincy, Alessandra92, calacolo, ombra, BlueBlau, Totoro__, shadow, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
763 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn