Utente
7 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
In tutto questo il duo italiano è alla #7, mi sa che qualcuno quest'anno ha scelto la canzone sbagliata
Il riscontro avuto non è paragonabile a "Vorrei ma non posto" e credo che anche "Senza pagare" abbia avuto un riscontro maggiore ad "Italiana", ma credo che sia ancora prematuro per tirare le somme ed inoltre su tutte le piattaforme sta ottenendo un certo successo. Poi se il tuo commento fa riferimento alle 2 canzoni precedenti estive del duo, sono d'accordo nel dire che sia la più debole delle 3
Utente
25 novembre, 2017
_shadow_ ha detto
Il riscontro avuto non è paragonabile a "Vorrei ma non posto" e credo che anche "Senza pagare" abbia avuto un riscontro maggiore ad "Italiana", ma credo che sia ancora prematuro per tirare le somme ed inoltre su tutte le piattaforme sta ottenendo un certo successo. Poi se il tuo commento fa riferimento alle 2 canzoni precedenti estive del duo, sono d'accordo nel dire che sia la più debole delle 3
Nono dico in generale, Italiana per ora è la loro hit più debole: ha avuto quelle 3-4 settimane #2 in fimi come detto da @masform78 semplicemente perché non aveva nessuna concorrenza, ora che tutti stanno rilasciando i loro pezzoni loro stanno faticando a salire.
Rimangono ben saldi su Spotify giusto perché hanno comprato 8483 playlist dal giorno 1
Utente
22 marzo, 2016
KassaD1 ha detto
Nono dico in generale, Italiana per ora è la loro hit più debole: ha avuto quelle 3-4 settimane #2 in fimi come detto da @masform78 semplicemente perché non aveva nessuna concorrenza, ora che tutti stanno rilasciando i loro pezzoni loro stanno faticando a salire.
Rimangono ben saldi su Spotify giusto perché hanno comprato 8483 playlist dal giorno 1
Comunque sono stati 1 in fimi non 2
Utente
25 novembre, 2017
masform78 ha detto
Comunque sono stati 1 in fimi non 2
Ah si ho premuto male, ma il succo non cambia: loro riescono sempre a stare qualche settimana #1 perché hanno un grande pubblico e sanno come sfruttare Spotify.
Ho controllato l'andamento di Vorrei ma non posto e ho appena visto che fino a luglio inoltrato non hanno mai abbandonato la top #3.
Utente
7 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
Ah okay, allora si, siamo d'accordo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Fob92, guardian22, vincy, Alessandra92, calacolo, ombra, BlueBlau, Totoro__, shadow, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
775 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn