Utente
25 giugno, 2018
Notavo che, eccezion fatta per Irama, gli amiciani stanno deludendo le aspettative. A neanche un mese dall'uscita degli album non c'è già più traccia di Carmen, Einar e Biondo nelle top100 singolo ed album di Itunes.
Premetto che non mi piace nessuno dei tre ma credevo che Biondo avrebbe fatto facilmente il platino e gli altri due l'oro. Di questo passo Biondo si fermerà all'oro e gli altri due possono solo sperare in tutti questi instore fittissimi che stanno aggiungendo.
Utente
4 maggio, 2017
Thomas ha detto
Notavo che, eccezion fatta per Irama, gli amiciani stanno deludendo le aspettative. A neanche un mese dall'uscita degli album non c'è già più traccia di Carmen, Einar e Biondo nelle top100 singolo ed album di Itunes.Premetto che non mi piace nessuno dei tre ma credevo che Biondo avrebbe fatto facilmente il platino e gli altri due l'oro. Di questo passo Biondo si fermerà all'oro e gli altri due possono solo sperare in tutti questi instore fittissimi che stanno aggiungendo.
Beh credo che arrampicandosi sugli specchi l'oro lo faranno anche Einar e Carmen hanno riempito gli store fino a settembre TUTTI I GIORNI praticamente, anche se a mio avviso la loro fine è segnata vedendo le vendite al momento.
Di Irama pur seguendolo tantissimo non me l'aspettavo nel senso che sicuramente c'è meno vociare di bimbette in giro rispetto a Riki sui vari social passa quasi inosservato ma a livello di vendite va benissimo. Non è detto che sia un male. Ora vediamo Emma.
Utente
2 marzo, 2014
Classifica after prima puntata WSF
Chi più chi meno ne hanno beneficiato un po’ tutti. Chi ne ha beneficiato di più sono senz’altro i TK che con Onde sono arrivati fino alla #6 e continuano ad essere verde scuro e rischiano di insidiare il quinto posto di Non ti dico no, e Nero Bali che è entrata in top ten. Takagi e Ketra con Giusy rimangono saldi al primo posto, Luca Carboni dalla #18 è salito alla #12, Nali ed Ermal sono saliti rispettivamente di 3 posizioni ed Emma e Fabrizio sono ritornati in top 30! E poi sorprendente c’è chi è calato, ovvero il duo JAx e Fedez. Un calo piccolissimo per carità, però c’è stato.
Utente
22 marzo, 2016
KassaD1 ha detto
Che flop i TK con Ax sono già alla #44Rovazzi regge sorprendentemente
Mi dispiace molto per Nero Bali che non riesce a stabilizzarsi in Top 10, però penso che sia dovuto dal fatto che quest'anno ci sono davvero tanti tormentoni validi
Veramente è stata tre settimane in top 10 e ora è alla 11 sono pochissime copie di differenza ( al momento 6 quindi stai la ) giovedì tornano i summer festival e ci tornano in top 10 facile . Era arrivata fino alla 7 settimana scorsa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Fob92, guardian22, vincy, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, Totoro__, shadow, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, Anti-Hero, Nexit1, Manu, kikketta
764 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn