Utente
1 maggio, 2016
Questa dovrebbe essere l'attuale situazione su iTunes.
Non so giudicare, mi sembra che vadano abbastanza bene entrambe le canzoni di Marco.
http://www.digitalsalesdata.co.....ion=143450
Italy - Overall
Top Sellers Last 24 Hours If you find this site useful, please consider a bitcoin donation: 15ZUUu3z1HDJdtgWJwhTsCPg2w6UT6KDVU
|
" Ah ... anche poeta ! "
Ho appena aperto iTunes e ho notato che MM è alle 3 con Voglio e alla 4 con Buona Vita dietro a Måneskin e Gaga.
Non griderei al FLOP, però, ecco, al terzo giorno non mi aspettavo che avrebbe ceduto primo e secondo posto.
Anche Irama è al secondo posto negli album dietro Gaga 😱 però probabilmente avrà 100000 persone agli instore come AA.
Utente
25 novembre, 2017
dede_91 ha detto
Ho appena aperto iTunes e ho notato che MM è alle 3 con Voglio e alla 4 con Buona Vita dietro a Måneskin e Gaga.Non griderei al FLOP, però, ecco, al terzo giorno non mi aspettavo che avrebbe ceduto primo e secondo posto.
Anche Irama è al secondo posto negli album dietro Gaga 😱 però probabilmente avrà 100000 persone agli instore come AA.
Mengoni sta andando malissimo rispetto a quello che di solito fa... anche su spotify ha debuttato alla #77
Utente
14 maggio, 2018
dede_91 ha detto
Ho appena aperto iTunes e ho notato che MM è alle 3 con Voglio e alla 4 con Buona Vita dietro a Måneskin e Gaga.Non griderei al FLOP, però, ecco, al terzo giorno non mi aspettavo che avrebbe ceduto primo e secondo posto.
Malino mengoni eh
Utente
24 marzo, 2014
SamanthaCorbelli ha detto
Mi viene da pensare che ormai o un artista propone le stesse cose cui ha abituato il suo pubblico (Amoroso) o il pubblico fa fatica a seguirlo (Emma con l’isola e Mengoni con queste). Ormai mi sembra funzioni così...
Le transizioni sono sempre delicate.
Direi di dare più tempo a Marco. Secondo me "Voglio" è forte...
Utente
7 agosto, 2013
SamanthaCorbelli ha detto
Mi viene da pensare che ormai o un artista propone le stesse cose cui ha abituato il suo pubblico (Amoroso) o il pubblico fa fatica a seguirlo (Emma con l’isola e Mengoni con queste). Ormai mi sembra funzioni così...
Invece no è cosi.
Se uno propone una canzone completamente diversa dal precedente,ma che è bella, ha successo. I maneskin sono il caso più immediato. Nessuno si aspettava un pezzo del genere eppure sta avendo un successo incredibile.
La stessa guerriero di Marco fu un passo avanti diverso a quello che aveva fatto prima. Idem comunque andare di Alessandra.
L’isola di Emma era brutta forte, i due pezzi di Marco è ancora presto per giudicarli,ma sicuramente buona vita non sta piacendo.
È ovvio che restare sul sicuro difficilmente tu fa floppare. Ma se sperimenti e lo fai male con pezzi deboli non si può sempre dare la colpa al pubblico
Utente
29 agosto, 2018
matteo.m ha detto
Le transizioni sono sempre delicate.
Direi di dare più tempo a Marco. Secondo me "Voglio" è forte...
Sì, lo penso anche io, sarà anche seguito come si deve dalla Sony e infatti su Spotify è già nelle playlist che contano a differenza de l’isola di Emma a suo tempo. Però fa specie che un cantante con il suo seguito sia terzo dopo due giorni su iTunes con una canzone che è molto potente, ma diversa. Ho già letto fan dire “ma si è preso due anni per lanciare canzoni così?” invece di essere contenti perché non ripropone le stesse cose...
Utente
7 agosto, 2013
Talent
1. Maneskin - Torna a Casa
12. Alessandra Amoroso - Trova Un Modo
14. Marco Mengoni - Voglio
17. Enrico Nigiotti - Complici
19. Maneskin - Morirò Da Re
25. Marco Mengoni - Buona Vita
31. Annalisa - Un Domani
33. Irama - Bella e rovinata
43. Virginio - Rischiamo Tutto
50. Maneskin - Le Parole Lontane
51. Maneskin - Torna a Casa
59. Alessandra Amoroso - La Stessa
83. Irama - Nera
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Per me stiamo entrando in una settimana decisiva per i singoli di Mengoni. Certo è che dopo una settimana uno è alla 14 e l'altro alla 25 è un mezzo disastro. Soprattutto Voglio che è stato ben passato dalle radio.
Secondo me si riprende.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
12 febbraio, 2017
Ma Elisa che recupero pazzesco ha fatto? Che sollievo, era l'ultima canzone che si meritava di scomparire in fondo alla classifica.
pazzoreality ha detto
Talent
1. Maneskin - Torna a Casa
12. Alessandra Amoroso - Trova Un Modo
14. Marco Mengoni - Voglio
17. Enrico Nigiotti - Complici
19. Maneskin - Morirò Da Re
25. Marco Mengoni - Buona Vita
31. Annalisa - Un Domani
33. Irama - Bella e rovinata
43. Virginio - Rischiamo Tutto
50. Maneskin - Le Parole Lontane
51. Maneskin - Torna a Casa
59. Alessandra Amoroso - La Stessa
83. Irama - Nera
C'è anche Biondo alla 32 con il nuovo pezzo in omaggio col preorder del disco 🙂
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, guardian22, Waves of Music, calacolo, Totoro__, shadow, Giulio23, Danieletw, ambobambo, TEBY, shoshie90, Going19, Pierdic95, Manu
717 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn