Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Emma e Marco stabili alla #4 e alla #16, ma vi segnalo sopratutto Irama con Bella e Rovinata alla #9, che il gossip stia già sortendo i suoi primi effetti??
Si è grazie al gossip che la canzone sta ingranando.
Però devo dire che a me non dispiace l'avevo sentita nel video di presentazione di Cerioli.
Detto ciò sicuramente si può aiutare la canzone, non credo possa influenzare più di tanto le vendite dell'album
nnn Fedez a 0.84
Utente
7 agosto, 2013
Ero venuto a scrivere la stessa cosa di Irama che in questo momento è alla #8.
Giulia De Lellis her power
E manca ancora l'esibizione a Tu si que trash questo Sabato...futura #1 in FIMI?
Bhè vista la mole di promozione (sarà anche al Costanzo Show) ogni picco al di sotto della top 3 in FIMI è quasi inaccettabile.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Bhè vista la mole di promozione (sarà anche al Costanzo Show) ogni picco al di sotto della top 3 in FIMI è quasi inaccettabile.
Vabbè dai sarebbe anche buono fare un numero 5 e un numero 6 come l'altra dimensione e le parole lontane.
Intanto Torna a Casa torna a dominare, prima con Fedez a 0.63. Emma alla 6 ma 'solo' a 0.26.
Giorgia un mezzo disastro, poteva scegliersi un singolo migliore.
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Irama alla #5 in verde scuro.Facchinetti won
Dopo questo post di pochi giorni fa e dopo la performance di ieri a Tu si que vales (ha totalizzato 5.5 milioni e il 31% di share!) sono andato su Kworb.net aspettandomelo primo con una grande lead rispetto ai Maneskin.
Invece attualmente è alla #14 ed ho visto che circa 12 ore fa (quindi prima della performance) era addirittura alla #26. Un crollo del genere dopo 3 giorni? Wow
Comunque crescerà, vediamo se riesce ad arrivare in top 5.
Per il resto la situazione in top 10 è abbastanza invariata, con Fedez stabilizzato alla #2 dopo la performance a X Factor.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
14 maggio, 2018
pazzoreality ha detto
Dopo questo post di pochi giorni fa e dopo la performance di ieri a Tu si que vales (ha totalizzato 5.5 milioni e il 31% di share!) sono andato su Kworb.net aspettandomelo primo con una grande lead rispetto ai Maneskin.
Invece attualmente è alla #14 ed ho visto che circa 12 ore fa (quindi prima della performance) era addirittura alla #26. Un crollo del genere dopo 3 giorni? Wow
Comunque crescerà, vediamo se riesce ad arrivare in top 5.
Per il resto la situazione in top 10 è abbastanza invariata, con Fedez stabilizzato alla #2 dopo la performance a X Factor.
Solo #14 dopo l'esibizione di ieri?
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
15 maggio, 2016
Capo Horn ha detto
In questo preciso momento All I Want For Christmas alla #100Sapete tutti cosa vuol dire ciò, vero??
L'ansia che mi mette il parlare di Natale un mese prima della festività è paragonabile solo all'ansia che mi provoca la ricerca febrile di rumor sanremesi mesi prima della kermesse
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Alby, Alessandra92, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, Manu
774 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn