Utente
12 febbraio, 2017
Ma raga lo sapete quante copie vale un dodicesimo/diciottesimo posto? State definendo buono un riscontro scarso soltanto mettendolo in relazione con un risultato pessimo. Che il pezzo di Naomi sia un floppone galattico non lo nega nessuno, detto questo non vedo nella performance commerciale di Cielo inglese (che, per dire, su Spotify è già sotto a Sherol) l'evidente conferma che Renza dovesse restare in gara. Non contano soltanto gli inediti e lei nel complesso era la più scarsa, punto.
"Dopodomani" era forse un'esagerazione ma dai, non mi pare che i risultati della ragazza siano tali da far urlare al miracolo o ammutolire me e Federico Lucia
Utente
27 agosto, 2018
Aerys ha detto
Ma raga lo sapete quante copie vale un dodicesimo/diciottesimo posto? State definendo buono un riscontro scarso soltanto mettendolo in relazione con un risultato pessimo. Che il pezzo di Naomi sia un floppone galattico non lo nega nessuno, detto questo non vedo nella performance commerciale di Cielo inglese (che, per dire, su Spotify è già sotto a Sherol) l'evidente conferma che Renza dovesse restare in gara. Non contano soltanto gli inediti e lei nel complesso era la più scarsa, punto."Dopodomani" era forse un'esagerazione ma dai, non mi pare che i risultati della ragazza siano tali da far urlare al miracolo o ammutolire me e Federico Lucia
Eddai..diciamo che Renza ha risultati in linea con gli standard di Xfactor (escludendo i top players come Maneskin,Anastasio etc.). Quello di Naomi forse è il più grande flop della storia degli inediti.e tenersi in gara un floppone..beh non rende di certo Fedez felice
Utente
25 novembre, 2017
Aerys ha detto
Ma raga lo sapete quante copie vale un dodicesimo/diciottesimo posto? State definendo buono un riscontro scarso soltanto mettendolo in relazione con un risultato pessimo. Che il pezzo di Naomi sia un floppone galattico non lo nega nessuno, detto questo non vedo nella performance commerciale di Cielo inglese (che, per dire, su Spotify è già sotto a Sherol) l'evidente conferma che Renza dovesse restare in gara. Non contano soltanto gli inediti e lei nel complesso era la più scarsa, punto."Dopodomani" era forse un'esagerazione ma dai, non mi pare che i risultati della ragazza siano tali da far urlare al miracolo o ammutolire me e Federico Lucia
Infatti nessuno sta dicendo che è un successone, sinceramente a me fa ridere che una eliminata sia 60 posizioni sopra a una che è in gara soprattutto se il giudice si chiama Fedez
Utente
7 agosto, 2013
Il suo singolo è più bello di quello di Naomi e Sherol* sinceramente non ci vedo nulla di straordinario.
Anzi, poverina, essere la meno votata per due volte (calcolo anche il tilt contro Noemi) con un singolo reputato non il peggiore tra quelli presentati la dice abbastanza lunga.
* diciamo più immediato
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
27 agosto, 2018
pazzoreality ha detto
Il suo singolo è più bello di quello di Naomi e Sherol* sinceramente non ci vedo nulla di straordinario.Anzi, poverina, essere la meno votata per due volte (calcolo anche il tilt contro Noemi) con un singolo reputato non il peggiore tra quelli presentati la dice abbastanza lunga.
* diciamo più immediato
Ma che vuol dire? Non dice assolutamente niente. Mi sembra ovvio che voto del pubblico non coincide con la reputazione del singolo. Gabriele l’anno scorso aveva venduto più di Radice,Ros e Licitra (pre finale). Licitra vinse con un singolo terz’ultimo nelle vendite. La Bellanza aveva il terzo (o quarto?) singolo più venduto ma arrivò settimana.E poi considera che al tilt vale anche il voto contro (al di là del giudizio del singolo), probabilmente il tuo compreso
Utente
7 agosto, 2013
Andrea ha detto
Ma che vuol dire? Non dice assolutamente niente. Mi sembra ovvio che voto del pubblico non coincide con la reputazione del singolo. Gabriele l’anno scorso aveva venduto più di Radice,Ros e Licitra (pre finale). Licitra vinse con un singolo terz’ultimo nelle vendite. La Bellanza aveva il terzo (o quarto?) singolo più venduto ma arrivò settimana.E poi considera che al tilt vale anche il voto contro (al di là del giudizio del singolo), probabilmente il tuo compreso
E quindi? E' la nuova Adele?
Siccome è da giorni che sottolinei che ha superato Sherol di 3 copie urlando quasi al miracolo, ho detto che per me il motivo è da ricercare nella maggiore immediatezza del singolo.
Metti pure il fatto che lei sia uscita quindi magari se lo sarà comprato da sola 'sto singolo e questo spiega le due copie in croce di differenza con le altre due.
Anche perché tu fai la differenza tra voto del pubblico e reputazione del singolo e quindi sta """""vendendo"""" grazie a cosa? Il pubblico le vota contro (ma non funziona così il tilt) e poi va a comprarsi il singolo?
Ma, ripeto, stiamo parlando di una differenza irrisoria di copie, non c'è proprio nulla di miracoloso.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
27 agosto, 2018
pazzoreality ha detto
E quindi? E' la nuova Adele?
Siccome è da giorni che sottolinei che ha superato Sherol di 3 copie urlando quasi al miracolo, ho detto che per me il motivo è da ricercare nella maggiore immediatezza del singolo.
Metti pure il fatto che lei sia uscita quindi magari se lo sarà comprato da sola 'sto singolo e questo spiega le due copie in croce di differenza con le altre due.
Anche perché tu fai la differenza tra voto del pubblico e reputazione del singolo e quindi sta """""vendendo"""" grazie a cosa? Il pubblico le vota contro (ma non funziona così il tilt) e poi va a comprarsi il singolo?
Ma, ripeto, stiamo parlando di una differenza irrisoria di copie, non c'è proprio nulla di miracoloso.
Mi sembra che tu stia enfatizzando oltre il dovuto ed estremizzando i sentimenti:
- Nessuno dice che è la nuova Adele: stiamo solo dicendo che non è una capitata per caso, che non è un flop assoluto, che non è una mediocre etc., come qualcuno sembra ritrarla. Come detto prima da @KassaD1 non stiamo parlando di un successone.
- Ho detto che ha superato Sherol 2 volte: 1 perchè è un commento di una normale dinamica di classifica e micro-sfide interne che rendono interessante la competizione all'interno del mondo di Xfactor, non del mercato mondiale (come ad esempio si parla dello "scontro" Luna-Bowland.) 2 in risposta ad un altro utente che ha, in una retorica tesa a "screditare" Renza, sottolineato come Sherol sia più ascoltata su Spotify.
- "Il pubblico le vota contro (ma non funziona così il tilt) e poi va a comprarsi il singolo?": il pubblico che compra il singolo è un piccolo sottoinsieme del pubblico che va a votare. Essendo il voto gratis io voto sempre. Anche dovesse esserci un tilt tra Leo e Luna, per dire, io darei tutti i voti a Luna, pur non comperandone il singolo.
insomma, nessuno grida al miracolo. Si commentano delle sfide interne.
Utente
25 novembre, 2017
Oddio che balls con queste copie irrisorie e bla bla bla: sarà anche così ma intanto Sherol e Naomi, pur essendo state presentate come la nuova Beyoncé e la nuova queen of spacca i bicchieri, non hanno superato una entrata come la papabile 1° eliminata.
Che poi questa cosa mi fa un po' ridere dato che l'anno scorso questo topic era tempestato da QUEEEN CAMILLE CABELTERO perché era #4 su iTunes senza aver presentato l'inedito
Utente
19 febbraio, 2018
Situazione attuale :
Anastasio #1
Martina #2
BowLand #4
Luna #5
Leo #11
Renza #21
Sherol #30
Naomi #91
Anastasio, Martina, BowLand e Luna in rosso scuro. Leo e Sherol in rosso chiaro, Naomi in verde scuroe e Renza in bianco
Luna tra un po' potrebbe superare i BowLand. Martina nonostante il rosso scuro sta crescendo, ora 6.7, gli scorsi giorni era più in basso (tipo 6-6.1)
Utente
25 novembre, 2017
Salvatore ha detto
Anastasio, Martina, BowLand e Luna in rosso scuro. Leo e Sherol in rosso chiaro, Naomi in verde scuroe e Renza in bianco
Luna tra un po' potrebbe superare i BowLand. Martina nonostante il rosso scuro sta crescendo, ora 6.7, gli scorsi giorni era più in basso (tipo 6-6.1)
#4 Bowland
#8 Luna
Banned
7 aprile, 2014
Salvatore ha detto
Situazione attuale :Anastasio #1
Martina #2
BowLand #4
Luna #5
Leo #11
Renza #21
Sherol #30
Naomi #91
Quindi è Anastasio che sta scendendo più di Martina e quindi lei accorcia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, Going19, kikketta, TrediciMotivi
206 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn