Utente
16 gennaio, 2021
the.one.that.got.away ha detto
Perché Pezzo di cuore non ingrana?Forse mi aspetto troppo... ma 102mila ascolti non è esattamente ciò che speravo.
Magari occorre più tempo...
Credo che ingranare più di così sarà difficile. Alla fine è molto alta su Spotify e la promozione è capillare e trasversale, non penso possano raggiungere fasce di pubblico più ampie di quanto non stiano già facendo
Utente
27 novembre, 2018
lukeyyy ha detto
Credo che ingranare più di così sarà difficile. Alla fine è molto alta su Spotify e la promozione è capillare e trasversale, non penso possano raggiungere fasce di pubblico più ampie di quanto non stiano già facendo
Quoto. Considerando che la stanno promuovendo in tutti i luoghi e in tutti i laghi e considerando che le playlist ci sono, non credo che possa fare molto più di così, ma rimanere stabile sarebbe già buono. Comunque sta già facendo tanto per il pezzo classico che è
Utente
7 agosto, 2013
Interessante vedere però il numero di streams totali della prima giornata e invece il numero di quelli validi.
Raffaele totalmente ha fatto 124k ma 77k validi mentre Deddy totali 106k e validi 80k così è più alto in classifica.
Complimenti comunque a tutti gli amiciani. Una cosa del genere non è mai accaduta. Segno che l’edizione è seguita abbastanza.
Complimentoni a Raffaele che porta in classifica anche Senza love e ad Esa che debutta in top50.
Per quanto riguarda Pezzo di cuore secondo me sta facendo già tanto così... Se riesce a spingersi oltre è un in più.. Ma così va già più che bene. Stiamo parlando di due cantanti donne che fanno musica pop e che hanno una ballad.
Quindi già così è ottimo. L’importante è che non crollano tra una settimana.
Moderatore
7 agosto, 2013
Ma infatti #45 con 16 NE davanti, mi sembra mooooolto buono come risultato, anche perché non è chiaramente un brano che strizza l'occhio ai suoni in voga al momento, anzi... Emma non toccava queste posizioni da anni, Alessandra c'è riuscita con tormentoni, a me stupiscono questi risultati e sono contento per loro, senza dover per forza sperare l'impossibile.
Utente
25 aprile, 2020
Ottimo che tutti i ragazzi di "Amici" abbiano debuttato in top 200, e sono felice soprattutto per Enula ed Ibla che ero convintissimo di non vederle in classifica! Sarà dura rimanerci, ma almeno una volta loro due ci sono riuscite . Scioccato in particolare da Esa così alto! Va a finire che ce lo troveremo al serale e gli unici eliminati saranno Arianna ed Evandro, quando poi almeno altri 2/3 uomini meriterebbero di uscire.
Grandiosi la Michi e Michele che abbiano debuttato in classifica, soprattutto lui così alto e buon per lei anche perché eravamo scettici alcuni di noi ieri.
Con tutte queste entrate (NOT il dominio di Capo Plaza, roba alla Sfera Ebbasta ) , Alessandra ed Emma, con una ballad da 2010/15, sono cresciute con gli ascolti rispetto a qualche giorno fa e reggono dignitosamente in classifica.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 23 gennaio
Crollo generale delle nuove entrate di ieri e calo (di già?) di Capo Plaza. Francesca fuori (), ma segnalo anche Michele in salita!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Alex, gatto miao
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn