Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 9 febbraio
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 10 febbraio
Utente
24 agosto, 2015
Mecna-Ghemon-Virginia già #98 nonostante l'uscita a mezzanotte.
Gazzelle-tha Supreme già #121.
Entra già qualche traccia di Gazzelle che domani credo piazzerà tutto l'album in top 20.
Utente
24 agosto, 2015
lukeyyy ha detto
Mecna è uscito ieri, non alla mezzanotte di oggi! Gazzelle prevedibilissimo, anche io penso faccia da tappo domani
Allora è un flop
ouro ha detto
La top 50 e' ancora intasata da Plaza e MACE, domani arriva pure Gazzelle. Bene!Tutta musica che mi piace
Not INTASATA da uno dei migliori album dell'ultimo anno, che dovresti sentirti (e non parlo di Capo Horn Plaza)
Utente
22 marzo, 2016
Waves of Music ha detto
Interessanti nuove uscite oggi, secondo voi come debutteranno? Primi due posti sicuramente contesi tra Gazzelle-tha Supreme e il remix di Sfera.
molti non impazziamo per questo genere ma sarà super interessante capire chi farà più streams. Io punto su Gazzelle-Tha supreme il cui pezzo è anche inedito, nonostante la carrellata di nomi nel remix di Sfera.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Waves of Music ha detto
Not INTASATA da uno dei migliori album dell'ultimo anno, che dovresti sentirti (e non parlo di Capo
HornPlaza)
Stavate parlando di meeeeeh per caso??
Perdomami ma qua Waves sono crollato #RaffaeleforSanremo2022
Gazzelle con quest'era ha fatto numeroni con i singoli, mi aspetto robe da trapper domani con tutto l'album.
Utente
25 novembre, 2017
Classifica 12 Febbraio
Il nuovo album di Gazzelle invade la Top 10.
Il remix di Tik Tok non riesce a prendere la #1 a LA CANZONE NOSTRA.
Mr e Mrs Smith debutta alla #46.
We're good entra alla #95.
finché le stelle non brillano entra alla #158.
Utente
24 agosto, 2015
Capo Horn ha detto
Stavate parlando di meeeeeh per caso??
Perdomami ma qua Waves sono crollato #RaffaeleforSanremo2022
Gazzelle con quest'era ha fatto numeroni con i singoli, mi aspetto robe da trapper domani con tutto l'album.
Pazzesco. Dopo una settimana è ancora in classifica l'ultima traccia strumentale dell'album di Mace, ma Joan prodotta da lui a stento fa 20mila ascolti...
La Abbate, a meno che non sia un errore del contatore, ha fatto 7mila ascolti...
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 13 febbraio
Utente
25 aprile, 2020
Dopo un giorno, già ha un bel calo il pezzone di Nitro e Casadilego, dato che ha debuttato in top 50 .
"Pezzo di cuore" che, nonostante i 30 album dei vari rapper/trapper usciti in questo mese, resiste in top 60 (non era per niente scontato) .
Bene anche "San Lorenzo" in top 70!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
463 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn