
Utente
7 agosto, 2013
OfflineUn pò di drama.
Oggi la Sony ha pubblicato lo scatto del rinnovo del contratto con Alessandra e su X molti utenti hanno polemizzato, secondo loro Alessandra avrebbe dovuto cambiare casa discografica in quanto poco sponsorizzata, supportata e pompata rispetto ad altri artisti Sony.
Voi cosa ne pensate? Discuss.
Effettivamente dal suo Sanremo le cose sono diventate un pò strane, la gestione in primis.
Dopo il suo San Siro e l'anno di pausa si pensava ad un grande ritorno con Sanremo + album e nuova era.
Invece ha fatto Sanremo con annuncio del tour nei palazzetti a dicembre, poi la hit Mezzo Rotto, si pensava arrivasse l'album a settembre/ottobre ma fa uscire il 1 novembre (data assurda) Si mette male e non ottiene grandi risultati.
Durante il tour fa uscire come regalo ai fans RIMANI RIMANI RIMANI dove non c'era nessuna pretesa... e fa uscire il calendario del tour estivo 2025.
Poi silenzio per 2 mesi, l'annuncio della gravidanza e l'uscita di un altro singolo ad inizio aprile che viene messo #7 in NMF e dopo la top30 in AR, insomma con poco supporto.
Di questa era ha già fatto uscire 5 brani. Che succede?

Utente
7 agosto, 2013
Offlinematteo.m ha detto
ah sì, Sony, quelli che erano contrari a far uscire Karaoke, conosco bene.
![]()
eh appunto...
Matteo che succede secondo te? Che hanno in mente di fare? Perché è tutto così senza un filo logico?
Forse la gravidanza ha stravolto parecchi piani... ma comunque già fino a dicembre la gestione era pessima e strana.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: DIEL87
279 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50549
pesca: 35831
KassaD1: 28201
Waves of Music: 26013
xello: 25469
Newest Members:
Jacopo di Carlo
Parth Makvana
Sddddw
mollior
Clark
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28497
Posts: 1465035
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23566
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Online







