Utente
7 agosto, 2013

Mamma mia ma quanto è bella con quel pancione
lunedì tutti a vedere mamma aleamo condurre il gialappashow!!! pic.twitter.com/uVARmnTY1N
— 𝓐𝓻𝓲𝓪𝓷𝓷𝓪 💫🐜 (@ccomunqueandare) May 16, 2025

Utente
25 settembre, 2021

vincy ha detto
comunque sono curioso del perchè della presenza di Annalisa a Caracalla.Con tutti gli altri ospiti ha duettato e inciso un brano (Mannoia, D'Alessio, BigMama, Brancale)... e se nel nuovo album c'è una collaborazione?
![]()
Ci sto sperando troppo 😭 Cioè ad esempio ad oggi non c’è EMMA con cui ha fatto pezzo di cuore mentre Nali sì. È arrivata finalmente quest’attesa collaborazione?

Utente
7 agosto, 2013

Ho ritrovato questo video di Piuma cantata solo voce e chitarra:
https://vm.tiktok.com/ZNdhYKUMe/
Mamma mia che emozione questa canzone

Utente
7 agosto, 2013

tifo per loro a priori. Serena è praticamente la mia cantante ideale per voce, talento, background, capacità e simpatia. è cresciuta ascoltando la stessa musica che amo anche se in Italia deve per forza buttarsi su altro.
il loro duetto a Sanremo mi ha letteralmente sconvolto (portando la song di una delle mie cantanti preferite Alicia Keys) e il loro mancato ingresso in top 10 fu scandaloso. per me dovevano vincerla proprio la serata duetti.

Utente
14 maggio, 2018

tore ha detto
Non il like di Emma, ogni tanto si ricorda![]()
Vabbe ma è un po' reciproca la cosa, sotto al post del compleanno di Emma mi aspettavo di trovare gli auguri di ale e invece nulla, non ha messo manco mi piace se non sbaglio.
Sarà sicuramente successo qualcosa che ha fatto raffreddare i rapporti tra loro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
193 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 48286
pesca: 34267
KassaD1: 27383
xello: 25469
Waves of Music: 24486