Utente
24 marzo, 2014

TrediciMotivi ha detto
arriverà l'oro per Tutte le volte e il quadruplo platino per Mambo salentino prima del cambio delle soglie?
Sinceramente trovo assurdo che un pezzo con 100 milioni di stream su Spotify abbia solo 150k certificate, è ridicolo, ed è dovuto soltanto a tecnicismi legati al cambio delle soglie (essendo infatti vicino alle 400k). Ma a questo punto dubito arrivi prima del cambio soglie e quindi resterà sempre così.

Utente
5 settembre, 2022

matteo.m ha detto
Sinceramente trovo assurdo che un pezzo con 100 milioni di stream su Spotify abbia solo 150k certificate, è ridicolo, ed è dovuto soltanto a tecnicismi legati al cambio delle soglie (essendo infatti vicino alle 400k). Ma a questo punto dubito arrivi prima del cambio soglie e quindi resterà sempre così.
che ingiustizia

Utente
23 giugno, 2022

Un pensiero per tutte le meravigliose canzoni di Alessandra che con il cambio delle soglie non arriveranno mai alla certificazione.
Tutte le volte, Buongiorno, Urlo e non mi senti e Si mette male non avranno il disco d'oro.
Ma soprattutto Mambo Salentino non arriverà al quarto disco di platino.
Che ingiustizia!

Utente
5 settembre, 2022

Thehumming ha detto
Un pensiero per tutte le meravigliose canzoni di Alessandra che con il cambio delle soglie non arriveranno mai alla certificazione.Tutte le volte, Buongiorno, Urlo e non mi senti e Si mette male non avranno il disco d'oro.
Ma soprattutto Mambo Salentino non arriverà al quarto disco di platino.
Che ingiustizia!
non ci voglio pensare

Utente
21 aprile, 2015

Chissà che le nuove soglie avranno un impatto sulla finalizzazione del tanto atteso album. Nel senso che, nel caso dei singoli, per l'oro servono 100.000 copie vendute, una collaborazione aiuterebbe tanto.
Mi permetto di sognare, quindi dacci Marra e sancisci la pace con M3ngon1

Utente
7 agosto, 2013

Preso dai giorni festivi non ho scritto come è andata la tappa del 22 dicembre a Napoli, l'ultima del suo tour.
Una sola parola: MERAVIGLIOSA.
Ho cantato tutti i brani a squarciagola (tranne Una strada per l'allegria che ho trovato fuori contesto onestamente ) ed è stata bellissimo.
Il medley con Segreto, Dalla tua parte e Stupida seguite poi da Estranei a partire da ieri, Senza nuvole, Amore puro e Difendimi per sempre
Veramente un bellissimo concerto.
E ci siamo pure incontrati io e @Matisse2

Utente
7 agosto, 2013

Un anno fa Ale debuttava a SanRemo con una bellissima Fino a qui.
Voglio fare un gioco con voi:
Quale canzone del suo repertorio avrebbe fatto benissimo al festival (non l'anno scorso ma nel periodo in cui è uscita quella determinata canzone)?
Io non so perché ma penso sempre a questa su quel palco:

Utente
27 febbraio, 2018

kiko13 ha detto
Un anno fa Ale debuttava a SanRemo con una bellissima Fino a qui.Voglio fare un gioco con voi:
Quale canzone del suo repertorio avrebbe fatto benissimo al festival (non l'anno scorso ma nel periodo in cui è uscita quella determinata canzone)?
Io non so perché ma penso sempre a questa su quel palco:
stupendo fino a qui, fidati ancora di me, la vita in un anno. avrei visto anche bene parlare perdonare baciare ma è meno immediata delle altre tre
edit: anche canzone inutile ♥️
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, cionfy, Sushi, terry91, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, mattodie, BlueBlau, Totoro__, Moly, allego, KassaD1, shadow, aestwestic, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, shoshie90, Krispo, Nikko23, Nexit1, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
420 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47283
pesca: 33578
KassaD1: 27024
xello: 25456
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Amalia
Simi
Andrea
Liviana
123movies
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27161
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22998
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn