Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11582
sp_UserOfflineSmall Offline
2941
22 dicembre, 2024 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi ha detto
arriverà l'oro per Tutte le volte e il quadruplo platino per Mambo salentino prima del cambio delle soglie?  

Sinceramente trovo assurdo che un pezzo con 100 milioni di stream su Spotify abbia solo 150k certificate, è ridicolo, ed è dovuto soltanto a tecnicismi legati al cambio delle soglie (essendo infatti vicino alle 400k). Ma a questo punto dubito arrivi prima del cambio soglie e quindi resterà sempre così.

TrediciMotivi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3596
sp_UserOnlineSmall Online
2942
22 dicembre, 2024 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Sinceramente trovo assurdo che un pezzo con 100 milioni di stream su Spotify abbia solo 150k certificate, è ridicolo, ed è dovuto soltanto a tecnicismi legati al cambio delle soglie (essendo infatti vicino alle 400k). Ma a questo punto dubito arrivi prima del cambio soglie e quindi resterà sempre così.  

che ingiustizia piango2

TrediciMotivi
Utente 3xP

Utente
2943
27 dicembre, 2024 - 14:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ascolto sempre la sua discografia, la amo heart

questa ovviamente è solo una piccolissima parte della sua discografia UNICA. smitten

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11720
2944
27 dicembre, 2024 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Ancora oggi ci penso: che album incredibilmente sottovalutato è Amore Puro? Non c'è una sola canzone che non mi piaccia di quel disco

Thehumming
Utente

Utente
Forum Posts: 390
2945
27 dicembre, 2024 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Un pensiero per tutte le meravigliose canzoni di Alessandra che con il cambio delle soglie non arriveranno mai alla certificazione. 

Tutte le volte, Buongiorno, Urlo e non mi senti e Si mette male non avranno il disco d'oro.

Ma soprattutto Mambo Salentino non arriverà al quarto disco di platino.

Che ingiustizia!

TrediciMotivi
Utente 3xP

Utente
2946
27 dicembre, 2024 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto
Un pensiero per tutte le meravigliose canzoni di Alessandra che con il cambio delle soglie non arriveranno mai alla certificazione. 

Tutte le volte, Buongiorno, Urlo e non mi senti e Si mette male non avranno il disco d'oro.

Ma soprattutto Mambo Salentino non arriverà al quarto disco di platino.

Che ingiustizia!  

non ci voglio pensare alessandra_png

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12856
2947
2 gennaio, 2025 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Chissà che le nuove soglie avranno un impatto sulla finalizzazione del tanto atteso album. Nel senso che, nel caso dei singoli, per l'oro servono 100.000 copie vendute, una collaborazione aiuterebbe tanto. 

Mi permetto di sognare, quindi dacci Marra e sancisci la pace con M3ngon1 plsnot

vincy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9250
2948
2 gennaio, 2025 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Preso dai giorni festivi non ho scritto come è andata la tappa del 22 dicembre a Napoli, l'ultima del suo tour.

Una sola parola: MERAVIGLIOSA.

Ho cantato tutti i brani a squarciagola (tranne Una strada per l'allegria che ho trovato fuori contesto onestamente tizianaride_png) ed è stata bellissimo.

Il medley con Segreto, Dalla tua parte e Stupida smitten seguite poi da Estranei a partire da ieri, Senza nuvole, Amore puro e Difendimi per sempre heart

Veramente un bellissimo concerto.

E ci siamo pure incontrati io e @Matisse2 hug

kiko13
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4137
2949
6 febbraio, 2025 - 19:51

Un anno fa Ale debuttava a SanRemo con una bellissima Fino a qui.

Voglio fare un gioco con voi:

Quale canzone del suo repertorio avrebbe fatto benissimo al festival (non l'anno scorso ma nel periodo in cui è uscita quella determinata canzone)? 

Io non so perché ma penso sempre a questa su quel palco:

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3422
2950
6 febbraio, 2025 - 20:42

kiko13 ha detto
Un anno fa Ale debuttava a SanRemo con una bellissima Fino a qui.

Voglio fare un gioco con voi:

Quale canzone del suo repertorio avrebbe fatto benissimo al festival (non l'anno scorso ma nel periodo in cui è uscita quella determinata canzone)? 

Io non so perché ma penso sempre a questa su quel palco:

stupendo fino a qui, fidati ancora di me, la vita in un anno. avrei visto anche bene parlare perdonare baciare ma è meno immediata delle altre tre

edit: anche canzone inutile ♥️

TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2252
2951
7 febbraio, 2025 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

E' vero che vuoi restare e Fidati ancora di me.

Se non ricordo male nel 2011 ci è andata molto vicino con Gianni Morandi come direttore artistico, ma con un tour appena finito ed Emma e Annalisa ancora da lanciare nel mercato discografico poi hanno lasciato perdere. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, cionfy, Sushi, terry91, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, mattodie, BlueBlau, Totoro__, Moly, allego, KassaD1, shadow, aestwestic, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, shoshie90, Krispo, Nikko23, Nexit1, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
420 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gabryele

Top Posters:

Olimpico85: 47283

pesca: 33578

KassaD1: 27024

xello: 25456

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Amalia

Simi

Andrea

Liviana

123movies

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 27161

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22998

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account