Banned
7 agosto, 2013
Thomas ha detto
Annalisa ha già la sua vittoria. Di Maneskin, Irama, Madame e F&F era prevedibile il boom nello streaming, per lei non avrei mai pronosticato un debutto sopra i 400k.
Concordo, i giovani mostri dello streaming erano destinati ad starle davanti (anche perche alcuni hanno delle playlist in piu' gia') - pero' piu' di 400k, wow
Utente
12 febbraio, 2017
La risposta a chi si preoccupava che un festival con meno ascolti si riflettesse sul successo delle canzoni, mai visto un risultato del genere, hanno monopolizzato le prime 14 posizioni, con il solo Mace a resistere. Il successo di Fedez e Madame ha dato un boost anche ad altre canzoni del loro catalogo.
Qualcuno mi spiega l'ingresso in classifica anche dei 4 giovani che si sono esibiti ieri sera? Mi sembra strano che sia bastato l'inizio del festival per richiamare l'attenzione sulle loro canzoni, sono sostenute da qualche playlist?
Utente
16 gennaio, 2021
Aerys ha detto
Qualcuno mi spiega l'ingresso in classifica anche dei 4 giovani che si sono esibiti ieri sera? Mi sembra strano che sia bastato l'inizio del festival per richiamare l'attenzione sulle loro canzoni, sono sostenute da qualche playlist?
Le canzoni erano già disponibili ed erano tutte inserite nella playlist Sanremo 2021
Utente
22 marzo, 2016
Aerys ha detto
La risposta a chi si preoccupava che un festival con meno ascolti si riflettesse sul successo delle canzoni, mai visto un risultato del genere, hanno monopolizzato le prime 14 posizioni, con il solo Mace a resistere. Il successo di Fedez e Madame ha dato un boost anche ad altre canzoni del loro catalogo.Qualcuno mi spiega l'ingresso in classifica anche dei 4 giovani che si sono esibiti ieri sera? Mi sembra strano che sia bastato l'inizio del festival per richiamare l'attenzione sulle loro canzoni, sono sostenute da qualche playlist?
La playlist di Sanremo 2021
Utente
7 agosto, 2013
Thomas ha detto
So che spotify è in calo e 766k è un numerone ma boh, io mi aspettavo anche di più per il debutto di F&F.
Sì poi? Ormai pare il gioco a chi è più capace di sminuirli.
_
Vabbè mi focalizzo sulle cose positive e ovviamente sono contento per questi numeroni di Francesca e Fedez mancava solo la #1 di Spotify ed è arrivata. Pazzesca Madame mamma mia, i fan del trap/rap sono ipercritici e non perdonano mosse come Sanremo e invece a quanto pare lei è riuscita a convincerli e pure a tenerseli quindi brava; a me stupiscono anche Colapesce e Di Martino che arrivano subito dopo quelli che mi aspettavo occupassero quelle posizioni.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
29 novembre, 2020
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Alby, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, Manu
721 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn