Moderatore
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Perdite in %Colapesce Dimartino -4% (attenzione!)
Cavolo che tenutaLa metà sono miei, è la canzone che sto ascoltando di più
Buoni anche i debutti della seconda serata. Ermal sta ricevendo un trattamento nella Playlist di Spotify inspiegabile: è alla #24, dietro solo gli anti-streaming over Extralisco e Orietta.
I Michielinez praticamente ancora a 700K ascolti
Banned
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
bisognerebbe fare una media pesata anche con le playlist.
Ma comunque grosso modo stanno andando tutti molto bene, non c'è stato il crollo di nessuno
Non e' un calcolo semplice io l'anno scorso ci ho provato a fare un mini mega modello per capire un po', poi abbandonato per motivi lavorativi estenuanti.
Pero' si' - tant'e' che domani quelli presenti in Top Hits schizzeranno (Madame, F&F e un'altro nome che non mi sovviene) o quantomeno resisteranno molto di piu' degli altri
Utente
4 maggio, 2017
Thomas ha detto
Ottima tenuta per tutti, mi aspettavo forse un maggiore calo soprattutto nelle prime due posizioni. Madame è l'artista solista con il debutto più alto. Irama bene, pensavo facesse poco meno dei Maneskin.
Debuttone per me di Irama che ricordiamolo oltre alla DAD ha cantato alle 2 di notte!
Utente
16 gennaio, 2021
Sotto spoiler il link completo. Segnalo anche l’ingresso della Pausini che non era ancora entrata su Spotify da quando la canzone era stata rilasciata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, Dabte02, AjejeBrazorf
792 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn