Utente
17 marzo, 2020
boooom Irama che senza promozioni, ospitate e senza uscire dalla sua camera di albergo e senza mai esibirsi live fa più streaming di tutti altri talentati sommati insieme...e si mantiene saldo nelle prime cinque posizioni
boooom anche Tancredi che con i suoi cinquantamila streaming fissi al giorno è tra i pochi amiciani che riesce a reggere in classifica da ormai oltre un mese.....e se oltre al Las Vegas pubblicasse anche l'altro singolo Fuori di testa farebbe altrettanto se non meglio....
Utente
22 marzo, 2016
GEPPO ha detto
boooom Irama che senza promozioni, ospitate e senza uscire dalla sua camera di albergo e senza mai esibirsi live fa più streaming di tutti altri talentati sommati insieme...e si mantiene saldo nelle prime cinque posizioniboooom anche Tancredi che con i suoi cinquantamila streaming fissi al giorno è tra i pochi amiciani che riesce a reggere in classifica da ormai oltre un mese.....e se oltre al Las Vegas pubblicasse anche l'altro singolo Fuori di testa farebbe altrettanto se non meglio....
Tancredi come Enula con Con(torta) e Deddy con il suo brano fissi intorno alle 45 50 mila copie da ormai un mese.
cmq benissimo i brani sanremesi, uno di quelli che sta faticando è Gaia con Cuore Amaro che secondo me farà fatica ad arrivare anche all’oro visto che sarà poi sempre maggiormente in calo nei giorni a venire fisiologicamente.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
GEPPO ha detto
boooom Irama che senza promozioni, ospitate e senza uscire dalla sua camera di albergo e senza mai esibirsi live fa più streaming di tutti altri talentati sommati insieme...e si mantiene saldo nelle prime cinque posizioni
Tutti tutti non proprio
Noemi rimane la vera sorpresa commerciale di questo festival, si sta tenendo salda con costanza ai piedi della top 10 vogliamo la Top Hits!!
E anche posizioni più alte per LRDL, Gaia e LSS grazie
Utente
16 gennaio, 2021
Capo Horn ha detto
Noemi rimane la vera sorpresa commerciale di questo festival, si sta tenendo salda con costanza ai piedi della top 10 vogliamo la Top Hits!!
E anche posizioni più alte per LRDL, Gaia e LSS grazie
Rivolgiamoci a chi di competenza
Sì pronto?
Gaia è già in Alta Rotazione da un po', ma bassina. Noemi credo la aggiungano in Top Hits questa settimana! Oggi hanno aggiunto Coma_Cose e Annalisa, la prossima speriamo sia lei.
Altrimenti partiamo con le querele
Capo Horn ha detto
Devo dire che lei e Arisa abbastanza incredibili considerando che sono donne soliste over 30 con pezzi abbastanza classici (Arisa classicissimo, Noemi un po' più moderno nei suoni ma comunque sempre di una ballad romantica parliamo).
Utente
22 marzo, 2016
vincy ha detto
mattodie ha detto
Tancredi come Enula con Con(torta) e Deddy con il suo brano fissi intorno alle 45 50 mila copie da ormai un mese.
45-50k copie? Sono già oro e non lo sapevo? (Ho capito che hai sbagliato a scrivere però mi sono un attimo scioccato ahahah)
hahahaha si intendevo streams ovviamente ahahah
Utente
13 ottobre, 2020
GEPPO ha detto
boooom Irama che senza promozioni, ospitate e senza uscire dalla sua camera di albergo e senza mai esibirsi live fa più streaming di tutti altri talentati sommati insieme...e si mantiene saldo nelle prime cinque posizioniboooom anche Tancredi che con i suoi cinquantamila streaming fissi al giorno è tra i pochi amiciani che riesce a reggere in classifica da ormai oltre un mese.....e se oltre al Las Vegas pubblicasse anche l'altro singolo Fuori di testa farebbe altrettanto se non meglio....
GEPPO ha detto
GEPPO ha detto
Beh, direi che le prime posizioni di TopHits Italy e Alta rotazione bastano e avanzano per il boom su Spotify!
Moderatore
7 agosto, 2013
La domenica perdono un po' tutti rispetto al giorno prima, a contenere di più le perdite è Arisa, dopo di lei Fasma e Annalisa.
Da un confronto settimanale (rispetto a domenica scorsa, giorno dopo della finale), Colapesce-Dimartino sono gli unici a crescere. A perdere meno è sempre Arisa, seguita da Aiello. Male Maneskin e Lo Stato Sociale che perdono il 60% degli ascolti di una settimana fa.
Ho aggiunto un focus su Amici. Perdono tutti poco rispetto a sabato. Lady, ICM e, soprattutto, Mi manchi sono in crescita rispetto a domenica scorsa.
Utente
16 gennaio, 2021
Latinista ha detto
La domenica perdono un po' tutti rispetto al giorno prima, a contenere di più le perdite è Arisa, dopo di lei Fasma e Annalisa.
Da un confronto settimanale (rispetto a domenica scorsa, giorno dopo della finale), Colapesce-Dimartino sono gli unici a crescere. A perdere meno è sempre Arisa, seguita da Aiello. Male Maneskin e Lo Stato Sociale che perdono il 60% degli ascolti di una settimana fa.
Ho aggiunto un focus su Amici. Perdono tutti poco rispetto a sabato. Lady, ICM e, soprattutto, Mi manchi sono in crescita rispetto a domenica scorsa.
Effettivamente la tabella dà l'idea di una big picture molto interessante. Strano che i Maneskin perdano così tanto nonostante la vittoria, vediamo da venerdì con l'album quanto reggeranno. Discorso lievemente diverso per Madame che perde di meno durante la settimana.
Chiaramente Annalisa ha goduto dei due giorni di promozione limitando le perdite, da oggi è in Top Hits e vediamo se e come cambiano le cose. Idem i Coma_Cose che potrebbero anche crescere.
Utente
7 febbraio, 2018
Lo stato sociale e Gaia sono per me le più grandi delusioni di questo festival, stanno faticando molto nelle varie classifiche.
Mi dispiace che i Maneskin comincino a perdere terreno, io li adoro ma secondo me hanno vinto in quanto Maneskin e per tutto ciò che hanno fatto e non per la canzone che considero abbastanza mediocre. Ovvio che stanno comunque andando benissimo, però mi aspettavo un maggiore boost dalla vittoria.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, KassaD1, Carmelo, Wasabi
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn