Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Ho aspettato a dirlo, ma Cuore amaro sta andando proprio male.
In realtà lo dici ovunque da circa 10 giorni
Però mi duole dirlo ma è vero, la canzone non ha acchiappato come avrebbe potuto.
L’idea è che si sia persa tra le tante proposte e non si è imposta come le altre.
Utente
22 marzo, 2016
rickyyg98 ha detto
Non sarei così tragico per Gaia, non penso si aspettassero chissà quale boomA un disco d'oro può ambire senza problemi no? Visto anche il sostegno di radio e playlist.
Per il resto si spera che sganci una bomba per il prossimo singolo.
Non credo proprio riesca ad arrivare all’oro di questo passo. Andare a Sanremo e non aspettarsi un boom boh mi sembra strano
Utente
17 marzo, 2020
Cuore amaro di Gaia è un flop....tralaltro tutti sappiamo che l'anno del post Amici è il banco di prova, e il relativo Sanremo è il "o la va o la spacca" quindi si può dire che lei abbia fallito ed è in una fase totalmente discendente modello Giordana ...
ora anche i suoi fan amiciani si dirigeranno verso Enula...solo una featuring importante potrebbe risollevare Gaia (come successe con Elodie avviata al declino e poi si risollevò con Marrakesh e il singolo Margarita)
Utente
22 marzo, 2016
GEPPO ha detto
Cuore amaro di Gaia è un flop....tralaltro tutti sappiamo che l'anno del post Amici è il banco di prova, e il relativo Sanremo è il "o la va o la spacca" quindi si può dire che lei abbia fallito ed è in una fase totalmente discendente modello Giordana ...ora anche i suoi fan amiciani si dirigeranno verso Enula...solo una featuring importante potrebbe risollevare Gaia (come successe con Elodie avviata al declino e poi si risollevò con Marrakesh e il singolo Margarita)
Nero Bali (doppio platino) e Pensare Male (platino) cancelled
Utente
7 agosto, 2013
GEPPO ha detto
Cuore amaro di Gaia è un flop....tralaltro tutti sappiamo che l'anno del post Amici è il banco di prova, e il relativo Sanremo è il "o la va o la spacca" quindi si può dire che lei abbia fallito ed è in una fase totalmente discendente modello Giordana ...ora anche i suoi fan amiciani si dirigeranno verso Enula...solo una featuring importante potrebbe risollevare Gaia (come successe con Elodie avviata al declino e poi si risollevò con Marrakesh e il singolo Margarita)
Non sono per niente d'accordo.
Gaia ha un percorso davanti completamente diverso da quello che potrebbe avere Giordana già solo per lo stile che portano della loro musica.
Giordana ahimè era piuttosto citofonata come cosa. Lei è molto più intima e lo si è visto dal brano Siccome sei che non avrebbe mai potuto sbancare.
Gaia viene da un doppio platino di Chega e un oro di Coco Chanel. Cuore amaro è tanto carina quanto quelle due eh.. Semplicemente in mezzo a 26 cantanti non è emersa.
Non escludo l'oro sul lungo andare e prevedo che si riprenderà molto presto, altro che fallita.
Utente
3 maggio, 2020
mattodie ha detto
Elo si è risollevata grazie a feat e alle produzioni importanti. Nero Bali ha sbancato ed è un pezzo fighissimo però Rambla uscito subito dopo no (a livello commerciale). Pensare male all'inizio vacillava, è stata Margarita a consacrarla come artista di punta a mio parere
Utente
25 giugno, 2018
Non capirò mai questa tendenza all'esagerazione, pare non si aspetti altro che il primo risultato sotto le aspettative per dichiarare finito qualcuno. Gaia ha certificato due singoli (di cui uno in portoghese addirittura doppio platino) e un album in un periodo che non è rapportabile al post vittoria di nessun'altra edizione di Amici. Non ha ricavato ciò che ci si aspetta da una vetrina come Sanremo? Vero, però da qui al tirare le somme sulla carriera senza nemmeno un album, non so io aspetterei.
Utente
22 marzo, 2016
Thomas ha detto
Non capirò mai questa tendenza all'esagerazione, pare non si aspetti altro che il primo risultato sotto le aspettative per dichiarare finito qualcuno. Gaia ha certificato due singoli (di cui uno in portoghese addirittura doppio platino) e un album in un periodo che non è rapportabile al post vittoria di nessun'altra edizione di Amici. Non ha ricavato ciò che ci si aspetta da una vetrina come Sanremo? Vero, però da qui al tirare le somme sulla carriera senza nemmeno un album, non so io aspetterei.
concordo a pieno
Utente
17 marzo, 2020
mattodie ha detto
si appunto...Nero Bali non era una featuring con Gue Pequeno? altro rapper pluriplatinato e che trasformava in platino ogni cosa che cantava....e che finiva dritto in nelle superplaylist... e poi ha fatto la featuring con Marrakesh ha fatto il bis ....fosse rimasta da sola..."ciao core"
mi ricordo che nel periodo subito dopo Sanremo nel 2017 uscivano gli articoli dove annullava i concerti per i pochi biglietti venduto e il relativo album Tutta colpa mia non ha venduto niente, non è arrivata nemmeno all'oro....poi con i contatti giusti, le pubbliche relazioni, le featuring strategiche è riuscita a risalire buon per lei......questo solo per dire che anche Gaia secondo me solo con questa strada può avere qualche speranza
Utente
16 gennaio, 2021
GEPPO ha detto
si appunto...Nero Bali non era una featuring con Gue Pequeno? altro rapper pluriplatinato e che trasformava in platino ogni cosa che cantava....e che finiva dritto in nelle superplaylist... e poi ha fatto la featuring con Marrakesh ha fatto il bis ....fosse rimasta da sola..."ciao core"
mi ricordo che nel periodo subito dopo Sanremo nel 2017 uscivano gli articoli dove annullava i concerti per i pochi biglietti venduto e il relativo album Tutta colpa mia non ha venduto niente, non è arrivata nemmeno all'oro....poi con i contatti giusti, le pubbliche relazioni, le featuring strategiche è riuscita a risalire buon per lei......questo solo per dire che anche Gaia secondo me solo con questa strada può avere qualche speranza
Appunto, per dire che il tuo post era provocatorio e che ti sei contraddetto da solo. Aspettiamo prima di cantare il requiem per la carriera di Gaia. Non è la prima a floppare con una canzone e non è nemmeno l'ultima, pazienza.
Moderatore
7 agosto, 2013
Sì, esatto, ragazzi: andiamoci piano con i de profundis.
Gaia non ha fatto un buon Sanremo, rispetto alle aspettative, ma è da più di 10gg in top50 spotify, sta ricevendo l'esposizione in radio, ha venduto oltre 12K copie dalle stime.
Ci si aspettava di più? Probabilmente, anche in comparazione agli altri sanremesi, sì.
Il supporto che sta avendo si pensava portasse ad un miglior boost? Certo.
Da qua a dire, anche alla luce dei risultati dei singoli pre-Festival, che a meno di un feat sia finita, mi sembra esageratissimo (mi auguro sia una provocazione).
Pure il confronto con Elodie (che ha cambiato completamente strada post Tutta colpa mia) e Giordana (di tutt'altro genere e con un Sanremo non solo poco positivo, ma purtroppo anche trasparente, anche in termini di vendite: Cuore amaro ha venduto 2 volte e mezzo quanto fatto a parità di tempo da Come mia madre) non ha veramente senso.
Utente
17 marzo, 2020
lukeyyy ha detto
Appunto, per dire che il tuo post era provocatorio e che ti sei contraddetto da solo. Aspettiamo prima di cantare il requiem per la carriera di Gaia. Non è la prima a floppare con una canzone e non è nemmeno l'ultima, pazienza.
ma quale provocatorio....ho detto e ripeto che adesso Gaia è in una fase discendente e ha fallito quel salto cruciale che ci aspetta l'anno dopo Amici....dove in genere o esplodi (Alessandra, Emma, Irama )...oppure vieni risucchiato indietro (Moreno, Giordana, Pierdavide Carone, Urso, Marcuzzo, Dear Jack etc).....però ho anche detto che niente è definitivo (per fortuna) e ho citato l'esempio di Elodie che aveva fallito nell'immediato ma è riuscita a risollevarsi grazie ad alcune featuring strategiche .....a me è pure simpatica Gaia quindi le auguro tutto il meglio
Utente
24 agosto, 2015
In tutto ciò io sono in loop con Cuore amaro da due giorni
Mah, i miei due cent sono che la situa per lei sia recuperabilissima, la canzone è solo molto chill e si è persa in un festival dalla concorrenza agguerritissima e forse più incisiva. Credo si ritaglierà comunque un suo spazio nelle prossime settimane.
Segnalo anche "We're Good" di Dua che rientra in top 200: ogni suo singolo dell'ultimo anno e mezzo da noi è stato una hit, vediamo se ci riesce anche stavolta.
Utente
4 maggio, 2017
GEPPO ha detto
Ma no secondo me è un’esagerazione, non è escluso che il singolo esploda con un po’ di ritardo ci sono tantissimi casi , e se anche non succedesse non compromette nulla per un suo successo futuro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
215 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn