Moderatore
7 agosto, 2013
Ripropongo la tabella, che rileva anche l'incidenza della promozione di Amici.
Madame sfrutta il boost dell'album e tiene benissimo. Non male neanche Maneskin e Fasma, quest'ultimo recupera posizioni ed è secondo anche come tenuta giornaliera, dietro ad Arisa, che perde meno della metà degli altri Sanremesi grazie alla promozione del brano ad Amici. Il talent dà un grossa spinta anche agli inediti presentati: +46% per Il cielo contromano, +40% per Las Vegas, +24% per Lady. Irama, se dovesse ricevere l'ospitata mancata al pomeridiano, potrebbe anche prendersi il podio.
Utente
24 agosto, 2015
Classifica 22 marzo
Madame è prima sui ColaMartino di 108k ascolti. Irama scende per la prima volta sotto al quinto posto, dove ritorna la smash hit di Mace. Calano un po' i sanremesi. Arisa lascia la top 50 di nuovo.
Utente
25 giugno, 2018
Waves of Music ha detto
Classifica 22 marzoMadame è prima sui ColaMartino di 108k ascolti. Irama scende per la prima volta sotto al quinto posto, dove ritorna la smash hit di Mace. Calano un po' i sanremesi. Arisa lascia la top 50 di nuovo.
Ci era già sceso al day1 dell'album di Madame, mi pare fosse stato scalzato dal feat con Guè.
Utente
24 agosto, 2015
Classifica 23 marzo
Madame ancora primissima. "Dieci" torna alla sua posizione naturale
"Mi manchi" sale alla #17. Stabile Noemi. In top 50 entra "Peaches" di Justin Bieber.
Utente
24 agosto, 2015
Classifica 24 marzo
Top 10 invariata. Tra i sanremesi, lieve salita per Peyote, lieve calo per Noemi, Rappresentante ed Aiello.
Utente
16 gennaio, 2021
mattodie ha detto
Ma SanGiovanni chè avrà tre singoli certificati prima della fine di amici (di cui uno platino) che ne pensate ?
Anche tutta la notte sta ingranando tantissimo
Era il discorso che facevo nel topic di Amici. Secondo me non avrà più tanto valore perché lui certificherà tanto mentre è ancora nel programma e quest'anno all'oro arriveranno anche Deddy e Aka in qualche modo. Credo che non saranno determinanti per le dinamiche, però.
Gli ascolti dei brani sanremesi mi sembrano ormai stabili? Credo che lunedì arriverà un altro blocco di certificazioni molto nutrito. Non vedo nemmeno Gaia e Fulminacci così lontani dall'oro perché fanno ancora 50-60k al giorno che non sono pochi per la loro proposta. Discorso simile per il platino di Pezzo di cuore.
Utente
27 novembre, 2018
Ho visto ora che Follow You degli Imagine Dragons è entrata in Top 200 alla #189... Riusciranno a mettere a segno l'ennesima hit da noi? A me il pezzo sembra molto debole, purtroppo. Da loro fan accanito sono deluso, è sicuramente un comeback sotto le aspettative, sia come qualità del pezzo che come numeri, per ora
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Danieletw, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Manu, kikketta
468 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn