Utente
24 agosto, 2015
Classifica 26 marzo
Wow, non mi aspettavo che "Voce" resistesse alla combo Pericolo - Salmo
Il trapper piazza tutto l'album in classifica, naturalmente
Utente
24 agosto, 2015
Calano parecchio le canzoni di Massimo Pericolo, i primi 4 posti tornano occupati dalle 4 principali smash hit sanremesi. Sempre bene anche Irama, Fasma, CC ed Annalisa.
"Mi manchi" sale alla #14. Alla #30 si fa strada "Friday", entrata ieri in top 50. "Inuyasha" rientra in top 50. Alla #179 rispunta Malika con "Ti piaci così".
Moderatore
7 agosto, 2013
Ma Una canzone d'amore buttata via è stata usata da qualche parte ieri? Verissimo? Perché è risalita ovunque.
La giornata interessante sarà domani con il boost di Amici. Previsioni?
Irama salirà sul podio? Secondo me ce la farà, davanti ai Michielinez quasi sicuro, ma secondo me potrebbe superare anche i Maneskin.
Mi manchi entrerà in top10? Anche questo secondo me fattibile.
Utente
16 gennaio, 2021
Latinista ha detto
La giornata interessante sarà domani con il boost di Amici. Previsioni?
Irama salirà sul podio? Secondo me ce la farà, davanti ai Michielinez quasi sicuro, ma secondo me potrebbe superare anche i Maneskin.
Sì, è possibile anche il sorpasso dei Maneskin. Ma stanno perdendo in ascolti?
Sicuramente ci sarà una risalita generale degli inediti, con alcuni dei nuovi che potrebbero anche entrare.
Utente
22 marzo, 2016
Latinista ha detto
Ma Una canzone d'amore buttata via è stata usata da qualche parte ieri? Verissimo? Perché è risalita ovunque.La giornata interessante sarà domani con il boost di Amici. Previsioni?
Irama secondo me non ce la fa per il podio anche perché il pezzo di SanGiovanni chissà quanto esordisce (io dico alla 2)
Aka con Mi Manchi salirà si ma non penso in top 10
Utente
22 marzo, 2016
Reputation1989 ha detto
Non so se è il topic giusto ma sono usciti gli ascolti della prima ora dei nuovi inediti di amici:Hype - 13,915
0 passi - 3,638
Mille parole - 3,040
Fuori di testa - 1,558
Da sola (con me) - 1,346
7vite - 1,000
Basissimi, anche se stava facendo la puntata forse molti lo hanno ascoltato dopo. Vedremo domani
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Ragazzi per le certificazioni quante volte uno puo ascoltare al giorno una canzone ?
Che io sappia 10 volte al giorno( con account premium ovviamente). Sempre se ho capito bene se ascolti la canzone di seguito vale come un solo ascolto, va sempre alternata ad un altra.
Utente
22 marzo, 2016
AnnaRoma ha detto
Che io sappia 10 volte al giorno( con account premium ovviamente). Sempre se ho capito bene se ascolti la canzone di seguito vale come un solo ascolto, va sempre alternata ad un altra.
Questa cosa che non può essere ascoltata di seguito è la prima volta che lo leggo, non ne ero proprio a conoscenza. Grazie 🙂
Utente
6 agosto, 2015
Reputation1989 ha detto
Non so se è il topic giusto ma sono usciti gli ascolti della prima ora dei nuovi inediti di amici:Hype - 13,915
0 passi - 3,638
Mille parole - 3,040
Fuori di testa - 1,558
Da sola (con me) - 1,346
7vite - 1,000
Aggiungo:
Sole se ti va (Esa) - 1.215
Giganti (Leonardo) - 1.148
Lontano da qui (Ibla) - meno di 1000
Utente
6 aprile, 2018
mattodie ha detto
Basissimi, anche se stava facendo la puntata forse molti lo hanno ascoltato dopo. Vedremo domani
Concordo, Deddy poi considerando che l’ha cantata proprio a mezzanotte precisa mi aspettavo di più sinceramente e pure SanGiovanni sottotono rispetto lady e tln o sbaglio?
Secondo voi come debutteranno in top200?
Utente
6 agosto, 2015
Giulio23 ha detto
Raffaele che fa meno di esa
Però lui e Ibla sono gli unici a non aver cantato l'inedito nuovo al serale.
Intanto almeno Tasto reset (per me il suo inedito migliore) continua a crescere e ha scavalcato il milione di ascolti mentre è un peccato che Senza love non lo abbia più cantato pur essendo il suo inedito più ascoltato con oltre 2 milioni di ascolti.
Utente
22 marzo, 2016
Olimpico85 ha detto
Però lui e Ibla sono gli unici a non aver cantato l'inedito nuovo al serale.
Intanto almeno Tasto reset (per me il suo inedito migliore) continua a crescere e ha scavalcato il milione di ascolti mentre è un peccato che Senza love non lo abbia più cantato pur essendo il suo inedito più ascoltato con oltre 2 milioni di ascolti.
Raffaele lo ha cantato più volte nei pomeridiani però. Tipo Enula lo ha cantato una volta sola invece in un daytime
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, kikketta
434 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn