Utente
7 agosto, 2013
mattodie ha detto
Raffaele lo ha cantato più volte nei pomeridiani però. Tipo Enula lo ha cantato una volta sola invece in un daytime
Lo ha cantato 1 volta al pomeridiano e in settimana per la prova di Baudo su Italia1.
Non penso sia uguale ad esibirlo al serale.
Enula non l’hai mai cantato vero e infatti è abbastanza gravino che ha solo 300 ascolti in più di lui visto che su di lei ci puntano. Poi vabbè complessivamente sicuramente entrerà oggi in classifica mentre Raffaele no però è preoccupante che non ci sia stata abbastanza curiosità per lei.
Resta il fatto che sono usciti mentre era ancora in corso la puntata.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Però lui e Ibla sono gli unici a non aver cantato l'inedito nuovo al serale.
Intanto almeno Tasto reset (per me il suo inedito migliore) continua a crescere e ha scavalcato il milione di ascolti mentre è un peccato che Senza love non lo abbia più cantato pur essendo il suo inedito più ascoltato con oltre 2 milioni di ascolti.
Tasto Reset è pazzesca. Se avesse cantato quella invece di Il sole alle finestre durante la prima puntata sarebbe entrato in classifica.
Utente
24 agosto, 2015
Classifica 28 marzo
Madame regge in vetta.
Irama sale al terzo posto. sangiovanni sale alla #5 con "Lady", alla #15 con "Tutta la notte", e debutta alla #21 con "Hype". Aka sale alla #8 con "Mi manchi".
Moderatore
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
La giornata interessante sarà domani con il boost di Amici. Previsioni?
Irama salirà sul podio? Secondo me ce la farà, davanti ai Michielinez quasi sicuro, ma secondo me potrebbe superare anche i Maneskin.
Mi manchi entrerà in top10? Anche questo secondo me fattibile.
Le risposte corrette erano entrambe sì
La promozione ad Amici sta dando davvero ottimi frutti, sono curioso di vedere se sono risaliti anche altri brani fuori dalla top50.
Mi manchi che smash hitMigliora il peak precedente di quasi 45K ascolti
Utente
7 agosto, 2013
Sono troppo felice per Mi manchi
Incredibile Lady che sale nonostante non l’abbia cantata sabato sera. Se Sangiovanni vincerà, ci ritroviamo Lady in vetta per molto tempo e ce la portiamo tutta l’estate.
In realtà succederà anche se non vince ma Vabe, particolari.
Solo ora noto la scalata di Fred De Palma alla 40... Hit in arrivo?
Utente
16 gennaio, 2021
Latinista ha detto
La giornata interessante sarà domani con il boost di Amici. Previsioni?
Irama salirà sul podio? Secondo me ce la farà, davanti ai Michielinez quasi sicuro, ma secondo me potrebbe superare anche i Maneskin.
Mi manchi entrerà in top10? Anche questo secondo me fattibile.
Sangiovanni ha tutti gli inediti in top 100 praticamente?
Irama alla #3 è peak? Con una canzone cantata all'una di notte praticamente
Utente
22 marzo, 2016
Altri inediti di Amici fuori top 50 :
51 Deddy il Cielo contromano
61 Tancredi Las Vegas
66 Deddy 0 passi
92 SanGiovanni Gucci bag
94 Akaseven Mille Parole
107 Enula Con(torta)
143 Akaseven Yellow
146 Esa Dimmi
162 Tancredi Fuori di testa
178 Leonardo Orione
192 Deddy Ancora in due
dei cantanti in gara non entrano in top 200 Raffaele e Enula (i prossimi due eliminati ??? al 90 % direi)
Moderatore
7 agosto, 2013
I debutti
Hype #21
0 passi #66
Mille parole #94
Fuori di testa #162
Orione #178
Glli altri inediti
Lady #5 (+2)
Mi manchi #8 (+6)
Tutta la notte #15 (+7)
Il cielo contromano #51 (+20)
Las Vegas #61 (+27)
Guccy bag #92 (+31)
Con(torta) #107 (+21)
Yellow #143 (RE)
Dimmi #146 (+43)
Ancora in due #192 (RE)
Tra debutto di 0 passi, rientro di Ancora in due e ICM che sfiora la top50, Deddy si assicura sempre di più la permanenza. Comincio a pensare che potrebbe pure scippare Enula. Raffaele non pervenuto, secondo me fra poco salta.
Utente
7 agosto, 2013
Di Raffaele si sapeva ma flop per Enula che è vero non ha mai cantato questo pezzo nuovo però appunto doveva creare curiosità nei suoi fans. Cioè vuol dire che non ha una fanbase consolidata.
In realtà anche Leonardo con Giganti non ha debuttato, Orione è un pezzo vecchio.. Quindi sonoro flop anche per lui vista l'eliminazione.
Praticamente dei nuovi 10 singoli sono entrati solo Sangiovanni, Deddy, Aka e Tancredi.
Utente
22 marzo, 2016
I
vincy ha detto
Di Raffaele si sapeva ma flop per Enula che è vero non ha mai cantato questo pezzo nuovo però appunto doveva creare curiosità nei suoi fans. Cioè vuol dire che non ha una fanbase consolidata.In realtà anche Leonardo con Giganti non ha debuttato, Orione è un pezzo vecchio.. Quindi sonoro flop anche per lui vista l'eliminazione.
Praticamente dei nuovi 10 singoli sono entrati solo Sangiovanni, Deddy, Aka e Tancredi.
ll pezzo Enula lo aveva cantato una volta e io da suo fan (non mi piaceva una persona così da Elodie per farvi capire) lo trovo proprio debole. Come è stato già detto un filler non sicuramente un singolo.
probabilmente questi 4 che sono entrati con i nuovi inediti andranno più avanti di Enula
Utente
7 agosto, 2013
mattodie ha detto
Ill pezzo Enula lo aveva cantato una volta e io da suo fan (non mi piaceva una persona così da Elodie per farvi capire) lo trovo proprio debole. Come è stato già detto un filler non sicuramente un singolo.
probabilmente questi 4 che sono entrati con i nuovi inediti andranno più avanti di Enula
Un vero peccato però perchè io penso che il programma ci punta su di lei.. Però vedendo questi risultati potrebbero davvero cambiare idea in corso d'opera e portarsi avanti Deddy al suo posto.
Aka sta apposto così. Tancredi andrà avanti rispetto a Raffaele. Rimane solo il nodo da sciogliere: Enula o Deddy?
In tutto ciò comunque ascolti molto bassi per tutti eh.. Anche per Sangiovanni che aveva fatto il boom con gli altri suoi pezzi.
Utente
6 aprile, 2018
mattodie ha detto
Lady 5 dopo i 4 sanremesiMaria non se lo lascerebbe scappare manco se bestemmiasse in diretta SanGiovanni ahahaha
Aka si è guadagnato minimo la semifinale ma a questo punto credo la finale.
Se verrà gestito bene (come credo avverrà visto chi ha dietro) tempo 2/3 anni e starà già tranquillamente in top5 della classifica ex talent, Maria ha avuto senz’altro molta fortuna a scovarlo
Utente
22 marzo, 2016
vincy ha detto
Un vero peccato però perchè io penso che il programma ci punta su di lei.. Però vedendo questi risultati potrebbero davvero cambiare idea in corso d'opera e portarsi avanti Deddy al suo posto.
Aka sta apposto così. Tancredi andrà avanti rispetto a Raffaele. Rimane solo il nodo da sciogliere: Enula o Deddy?
In tutto ciò comunque ascolti molto bassi per tutti eh.. Anche per Sangiovanni che aveva fatto il boom con gli altri suoi pezzi.
Reputation1989 ha detto
Se verrà gestito bene (come credo avverrà visto chi ha dietro) tempo 2/3 anni e starà già tranquillamente in top5 della classifica ex talent, Maria ha avuto senz’altro molta fortuna a scovarlo
quoto con te anche io.
lukeyyy ha detto
Beh dai, 122k non è basso per un debutto domenicale e senza NMF secondo me.
concordo. La domenica si sa che si fanno meno streams quindi più che bene direi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, Wasabi, jackdol, L.W.
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn