Utente
22 marzo, 2016
Comunque Amici mai negli anni avrà vendite come quest’anno mamma mia che record che stanno facendo.
1 Aka Mi Manchi
3 SanGiovanni Lady
14 Deddy 0 passi
32 Deddy il cielo contromano
35 Tancredi Las Vegas
41 Sangiovanni hype
51 SanGiovanni gucci bag
68 Enula Con(torta)
76 Deddy Ancora in due
82 Aka Mille Parole
131 Tancredi Fuori di testa
132 Esa Dimmi
164 Enula Auricolari
187 Aka Yellow
189 Deddy Parole a caso
200 SanGiovanni non +
a me stupisce Deddy più di tutti con tutti e 4 i brani e chi se lo aspettava
Esa in classifica pur essendo fuori da un mese quasi
Utente
25 novembre, 2017
Io basito
Non so cosa stia girando attorno a Deddy, ma spero di essere baciato anche io dalla stessa fortuna che gli farà avere un tormentone, 0 passi, e che lo sta portando a fare numeri vicini a quelli di sangio.
Aka deve baciare il terreno (e Martina) per aver scritto quel pezzone di Mi manchi, perché non oso sapere cosa sarebbe successo se non avesse rilasciato questo inedito. Comunque lui deve pregare il cielo di continuare a fare questi numeri.
I numeri di san giovanni non mi sorprendono più di tanto (sarebbe stato strano se non li avesse fatti), ma la sorpresa più grande rimane Deddy.
Utente
22 marzo, 2016
KassaD1 ha detto
Io basitoNon so cosa stia girando attorno a Deddy, ma spero di essere baciato anche io dalla stessa fortuna che gli farà avere un tormentone, 0 passi, e che lo sta portando a fare numeri vicini a quelli di sangio.
Aka deve baciare il terreno (e Martina) per aver scritto quel pezzone di Mi manchi, perché non oso sapere cosa sarebbe successo se non avesse rilasciato questo inedito. Comunque lui deve pregare il cielo di continuare a fare questi numeri.
I numeri di san giovanni non mi sorprendono più di tanto (sarebbe stato strano se non li avesse fatti), ma la sorpresa più grande rimane Deddy.
concordo con te
Utente
7 agosto, 2013
A me dispiace per Raffaele...ma proprio tanto tanto tanto perchè non se lo merita.
E' assurdo anche pensare che quando Il sole alle finestre venne rilasciata, per un paio di giorni ci restò pure in classifica quindi un minimo era piaciuta per lo meno ai suoi fans... Ora con tutto che l'ha fatta neanche rientra è davvero avere terra bruciata attorno. Sono davvero dispiaciuto per lui.
Utente
14 maggio, 2018
vincy ha detto
A me dispiace per Raffaele...ma proprio tanto tanto tanto perchè non se lo merita.E' assurdo anche pensare che quando Il sole alle finestre venne rilasciata, per un paio di giorni ci restò pure in classifica quindi un minimo era piaciuta per lo meno ai suoi fans... Ora con tutto che l'ha fatta neanche rientra è davvero avere terra bruciata attorno. Sono davvero dispiaciuto per lui.
Anche a me, tra assegnazioni meh, massacro da giudici e Zerbi ecc l'hanno distrutto perchè al pomeridiano lui piaceva al pubblico e gli inediti andavano discretamente
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
816 Guest(s)
Currently Browsing this Page: tlc79, shadow, shoshie90, AjejeBrazorf
37 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn