Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Dai, è arrivata l'ora di aggiungere Las Vegas alla Hot Hits così da portarlo in Top 30 e mettere Mi Manchi nelle prime posizioni.
Te lo sei chiamato... Aka in copertina su HHI e primo nella playlist ed è stato aggiunta anche Las Vegas .
E anche Sorriso Grande
Prossimi giorni vediamo che cambiamenti avranno.
Utente
13 ottobre, 2020
Reputation1989 ha detto
Comunque se aggiungessero Luna in almeno uno playlist un minimo importante e entrerebbe tranquillamente in top 50 vista la continua salita che sta facendo.. speriamo
fa più ascolti di sorriso grande, una sta in hot hits italia e alta rotazione e l'altra neanche in mezza playlist. Bello ahahahhah
Moderatore
7 agosto, 2013
Meritata sia la prima posizione nella HHI di Mi manchi, perché ha avuto un trend crescente pazzesco fino ad arrivare alla #1, oltre a migliorare il proprio peak praticamente giornalmente, che l'entrata di Las Vegas, brano che piano piano ha scalato l'intera top200. Sono curioso di vedere gli impatti dei prossimi giorni
Utente
13 ottobre, 2020
vincy ha detto
Aaah Okok.
Vabbè penso che non essendo singolo ed essendoci già Voce non penseranno mai di aggiungerla, no?
ma non mi riferisco necessariamente alla hot hits. Ci sono altri pezzi dell'album di Madame che pur facendo ascolti inferiori sono presenti in altre playlists
Utente
24 agosto, 2015
Aka primo di poche centinaia di ascolti su Madame. "Lady" completa il podio. Vola Lil Nas X. "Friday" entra in top 10, "0 passi" sale alla #12.
25esimi Rkomi e Paradiso, direi decisamente sottotono con la New Music Friday e la Hot Hits. Sale alla #32 Tancredi con "Las Vegas" e alla #42 Sangiovanni con "Hype".
Segnalo ancora Caparezza che debutta alla #43 con "La scelta", e salgono i singoli correnti di Coma_Cose, Achille Lauro ed Emanuele Aloia in seguito alle uscite dei rispettivi nuovi album.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Alessandra92, shadow, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
431 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Anti-Hero
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn