Moderatore
7 agosto, 2013
Mi ManchiMi aspettavo un po' meglio. Come ascolti perdono tutti qualcosina (ad esclusione de Il cielo contromano) rispetto a sabato, che è normale per il bacino di ascoltatori più ridotto a la domenica, ma le scorse settimane accadeva il contrario.
Peak per posizione, però, per Las Vegas e 0 passi.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 18 aprile
Utente
3 aprile, 2019
Gen931 ha detto
Aka con 3 minuti di screentime scippa di nuovo la 1 a Sangiovanni che si è fatto due ore di puntata con 4 o 5 esibizioni comprese di dediche alla fidanzata.
Spotify ha tante contraddizioni, ma ci dà anche tante soddisfazioni
Ma non riuscite a complimentarvi con Aka, senza sminuire gli altri!?
Ah per completezza Sangiovanni ha tutti i suoi inediti di Amici in top 50 e perfino una sua canzone prima di Amici in classifica
Secondo me tempo della finale avremo tutta la top10 occupata da Amiciani, chi lo avrebbe mai detto questo successo! Aka è il cantante più sottovaluto di quest'anno, ma a mio parere il più talentuoso!
Sorriso Grande regge bene, sale di qualche posizione nonostante la Domenica! Adesso serve altra promozione!
Utente
22 marzo, 2016
Nikko23 ha detto
0 Passi ancora 100 mila streams distante da Mi Manchi e Lady nonostante il pompaggio, chissà che altro si inventeranno gli autori adesso
impressionante tutta la notte alla #9, mi aspetto una performance alla prossima registrazione.
0 passi è il più streammato dell’ultimo giro di inediti dei ragazzi, quindi direi alla grandissima altro che ..
Utente
13 ottobre, 2020
ma infatti, poi con tutto il bene, bisogna anche tenere conto delle posizioni nelle playlists eh. Caso a parte Sangiovanni che fa numeri a prescindere, per quanto io ami Aka c'è da dire che è primo in hothits e terzo in alta rotazione, mica poca roba! e Deddy è comunque settimo in top50, voglio dire...
Utente
22 marzo, 2016
lety ha detto
ma infatti, poi con tutto il bene, bisogna anche tenere conto delle posizioni nelle playlists eh. Caso a parte Sangiovanni che fa numeri a prescindere, per quanto io ami Aka c'è da dire che è primo in hothits e terzo in alta rotazione, mica poca roba! e Deddy è comunque settimo in top50, voglio dire...
vabbè posti che Aka si è guadagnato assolutamente visto che aveva esordito alla 7 il giorno 1 se nn sbaglio
Utente
4 aprile, 2021
Non ho detto che sta andando male però con tutto il trattamento di favore c'è ancora un bel distacco con gli altri 2, quello sì.
Per le playlists stanno messi tutti e 3 benissimo, c'è poca differenza. Anche perchè anche in altre piattaforme la differenza nei numeri persiste (su AM sangiovanni #1, aka #3 e deddy #18)
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, Matisse2, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Adriano, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
759 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Gabbo, Going19, AjejeBrazorf
20 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn