Utente
7 agosto, 2013
lukeyyy ha detto
Indipendentemente dalla canzone, io trovo il debutto di Mahmood ottimo. Non è un singolo ufficiale ma promozionale e strettamente legato a una serie tv, il risultato è però indice di una curiosità che il suo nome si porta dietro (e lo dico da non fan).
Ma Mahmood va molto forte sulla piattaforma e proprio per la curiosità doveva stare in top50 per me.
Utente
7 agosto, 2013
mattodie ha detto
lukeyyy ha detto
Indipendentemente dalla canzone, io trovo il debutto di Mahmood ottimo. Non è un singolo ufficiale ma promozionale e strettamente legato a una serie tv, il risultato è però indice di una curiosità che il suo nome si porta dietro (e lo dico da non fan).
Anche io penso la stessa identica cosa, anche perché ci sono stati nomi più grossi con promozioni ecc che hanno esordito anche meno, molto meno
Nomi più grossi di Mahmood attualmente che è considerato da anni il nuovo King della musica?
Utente
12 marzo, 2021
vincy ha detto
Nomi più grossi di Mahmood attualmente che è considerato da anni il nuovo King della musica?
Però stiamo parlando di un singolo promozionale uscito in mezzo alla settimana per accompagnare una serie tv
vediamo come va avanti, ma è la colonna sonora di una seria tv, mica il lead
Utente
25 novembre, 2017
Giorno di debutto + 700k di reach e sta solo alla 58?
Calcolando pure che pochi giorni fa ha annunciato l'album, il pubblico avrebbe dovuto dimostrare un minimo d'interesse anche per questa release.
Interessante il fatto che tutte queste collaborazioni con il mondo trap-rap non gli abbiano dato modo di fidelizzare un minimo quel genere di pubblico. Un piccolo segnale che dovrebbe fargli capire che l'ibrido funziona relativamente.
Utente
24 agosto, 2015
Poetico che PFDP esca dalla classifica - presumibilmente - proprio quando esce il nuovo singolo. Al di là di questo, grande tenuta di quasi due mesi nonostante un boicottaggio vergognoso, ma veramente, da parte di Spotify. Brava
"Luna" su Spotify sta facendo tutto senza quasi playlist, è in top 50 su Apple Music e sta salendo pure su Amazon Music, forza, dateci questa hit femminile con video iconico al più presto
Utente
24 marzo, 2014
mattodie ha detto
lukeyyy ha detto
Anche io penso la stessa identica cosa, anche perché ci sono stati nomi più grossi con promozioni ecc che hanno esordito anche meno, molto meno
Ma alla fine il debutto che importanza ha? Non tutto inizia e finisce con il debutto, è solo il dato del primo giorno. Poi le cose possono andare per il meglio o per il peggio.
Comunque è la colonna sonora di una serie tv Netflix, quindi la promozione l'ha avuta e la avrà anche solo per questo fatto.
Come debutto mi pare molto in linea con quello che ci può aspettare dalla sua fanbase (che consuma molto su Spotify) con una uscita infrasettimanale. Ma, appunto, più di questo non ci leggerei.
Utente
27 novembre, 2018
Alfa #46, in linea con i suoi risultati precedenti, anche se mi aspettavo che la collaborazione con Rosa Chemical lo facesse debuttare meglio
Mi dispiace per Mahmood #108 Io trovo Zero veramente bellissima. Ma non è un singolo, quindi ci sta
Felice per Tancredi in Top 20 e bene anche Annalisa che guadagna un'altra posizione (e ne perderà oggi con le NE, ma comunque)
Utente
27 novembre, 2018
Classifica 23 aprile
Ultimo debutta #1
#5 TY con Geolier e Marracash
#49 Save Your Tears di The Weeknd con Ariana Grande
is currently browsing this topic
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, Sushi, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
731 Guest(s)
Currently Browsing this Page: kikketta, AjejeBrazorf
15 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn