Utente
12 marzo, 2021
Comunque purtroppo ho l’impressione che per molti brani sanremesi queste prossime due settimane saranno il canto del cigno.
Ci saranno sempre più uscite e inizieranno ad uscire i primi pezzi estivi (e guardando la classifica penso che alcuni torneranno)
Va detto che il loro lo hanno fatto abbondantemente
Utente
27 novembre, 2018
animacarbone ha detto
KOWALSKI ha detto
A 2 mesi dall'inizio di Sanremo la situazione è:#5 Voce
#12 La genesi del tuo colore
#13 Musica leggerissima
Queste sono palesemente qui per restare.
Direi di sì
Poi le ballad di successo dell'anno scorso sono riuscite a resistere almeno in Top 200 per tutta l'estate, nonostante fossero uscite 1 mese prima. Vedremo se succederà lo stesso
Utente
4 aprile, 2021
KOWALSKI ha detto
A 2 mesi dall'inizio di Sanremo la situazione è:#5 Voce
#12 La genesi del tuo colore
#13 Musica leggerissima
#27 Zitti e buoni
#30 Chiamami per nome
#33 Dieci
#36 Parlami
#37 Fiamme negli occhi
#40 Glicine
#94 Mai dire mai (la locura)
#188 Ora
anche
#56 Amare
che è una vera rivelazione dell'anno insieme a Fiamme negli occhi. Contento per Annalisa e Noemi che stanno andando benissimo!
Sorriso Grande già me la vedo nella top20 fra un paio di settimane
Utente
25 giugno, 2018
Ecco quanto hanno perso le canzoni contenute in Taxi Driver di Rkomi rispetto a ieri:
Nuovo Range feat. Sfera Ebbasta - 25,5%
10 Ragazze feat. Ernia - 28,5%
Ho spento il cielo feat Tommaso Paradiso (singolo estratto) - 29,5%
Luna Piena feat. Irama - 31,3%
Diecimilavoci feat. Ariete - 33,3
Partire da te - 33,4 %
Cancelli di mezzanotte fat. Chiello - 33,7%
Sopra le canzoni feat. Durdust - 33,9%
Mare che non sei feat. Gaia - 34,1%
Solo con me feat. Tommy Dali - 34,4%
Taxi Driver - 35,4%
Me o le mie canzoni? Feat. Gazzelle - 39,4%
Intro - 57,1%
Playlist (metto quelle che ho notato)
NMF #2 Me o le mie canzoni? #15 Luna Piena
AR #20 Me o le mie canzoni?
Indie Italia #10 Diecimilavoci #23 Me o le mie canzoni?
Plus Ultra #1 10 Ragazze #15 Nuovo Range
Graffiti Pop #7 10 Ragazze
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 2 maggio
Rkomi tiene abbastanza bene. Las Vegas nuovamente in top 20, Mi manchi nuovamente sopra Lady. 0 Passi in top 10 e Hype in top 50.
Utente
25 novembre, 2017
Il lavoro di playlist che stanno facendo con san giovanni è davvero pazzesco e si vede proprio che puntano a lanciare tutti i pezzi.
Mi ha ucciso il fatto che lady in un giorni sia passata dall'essere #4 nella Hot Hits a cadere alla #28, calo che è stato compensato da tutta la notte che, partendo dal mezzo, è andata a occupare le prime posizioni. Tutto così studiato, tutto così alla Dua Lipa.
Utente
25 giugno, 2018
Il feat. con Gazzelle è passato dalla 4 alla 17 ieri, segnando la perdita maggiore in ascolti tra i brani di Taxi Driver escluso l'intro. Oggi scende alla 18 e perde ancora abbastanza. È il brano con il maggiore sostegno in termini di playlist quindi passato il fine settimana potrebbe risollevarsi ma posso dirmi sorpreso.
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Il lavoro di playlist che stanno facendo con san giovanni è davvero pazzesco e si vede proprio che puntano a lanciare tutti i pezzi.
Mi ha ucciso il fatto che lady in un giorni sia passata dall'essere #4 nella Hot Hits a cadere alla #28, calo che è stato compensato da tutta la notte che, partendo dal mezzo, è andata a occupare le prime posizioni. Tutto così studiato, tutto così alla Dua Lipa.
Forse anche perché in settimana forse uscirà la nuova Malibù e punteranno su quella come hit estiva? Chissà se vogliono lanciare quella oppure continuare con Lady.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Danieletw, Krispo, gatto miao, Manu
392 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn