Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
27 novembre, 2018
Classifica 5 maggio
#1 NUOVO RANGE
#2 Mi manchi
#5 lady
Top 30 invasa dalle tracce dell'EP di Tedua
Brani di Sanremo 2021 che resistono in Top 50:
#6 VOCE
#12 La genesi del tuo colore
#22 Musica leggerissima
#33 CHIAMAMI PER NOME
#37 ZITTI E BUONI
#41 Parlami
#42 Dieci
#46 Fiamme negli occhi
#50 Glicine
Banned
29 novembre, 2020
Utente
27 novembre, 2018
gridracedriver ha detto
Emmò chi è sto Tedua?Ma voi che seguite le classifiche da moltissimo tempo, come mai su spotify spopolano in questo modo?
Grazie
Beh, Tedua è un rapper/trapper affermato, è conosciuto da ormai 4/5 anni. Non spopola solo su Spotify
Tra gli artisti che fanno quel genere lo ritengo uno dei migliori
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Beh, Tedua è un rapper/trapper affermato, è conosciuto da ormai 4/5 anni. Non spopola solo su Spotify
Tra gli artisti che fanno quel genere lo ritengo uno dei migliori
Ok ti ringrazio, sicuramente problema mio che non lo conosco dato che il genere non mi piace, ma mi chiedo come mai negli ultimi anni sia così tanto cresciuto questo genere soprattutto in streaming, ma siamo OT.
magari scrivimelo in pvt se hai voglia
Utente
12 marzo, 2021
gridracedriver ha detto
Emmò chi è sto Tedua?Ma voi che seguite le classifiche da moltissimo tempo, come mai su spotify spopolano in questo modo?
Grazie
Perché sono artisti di successo, molto conosciuti e che piacciono ai nuovi ascoltatori. Perché è il 2021 e questi sono i cantanti del momento
Banned
29 novembre, 2020
animacarbone ha detto
Perché sono artisti di successo, molto conosciuti e che piacciono ai nuovi ascoltatori. Perché è il 2021 e questi sono i cantanti del momento
Si lo so che sono un po' "vecchio", Grazie
Battute a parte, penso sia un discorso più ampio che magari hanno già trattato, sopravvivere nello streaming diventa quasi impossibile se non ti allinei, a parte casi rari, e questo porta ad un appiattimento della qualità generale, con pochissime distinzioni.
Vedremo quanto durerà ancora.
Utente
12 marzo, 2021
gridracedriver ha detto
Battute a parte, penso sia un discorso più ampio che magari hanno già trattato, sopravvivere nello streaming diventa quasi impossibile se non ti allinei, a parte casi rari, e questo porta ad un appiattimento della qualità generale, con pochissime distinzioni.
Vedremo quanto durerà ancora.
Si scusa non volevo sembrare passivo aggressivo ahah la musica è così. C’è quella del momento e quella che dura di più. Ovviamente lo streaming è dove gli artisti rap e trap vanno fortissimo (specialmente su spotify, altre piattaforme sono più orientate al pop). Scusate l’ot
comunque Top 50 iper competitiva, fino a qualche settimana fa bastava fare sugli 80k per starci dentro, ora con 100 sei fuori
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 6 maggio
Banned
29 novembre, 2020
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, chanel, Olimpico85, allego, KassaD1, L.W., Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page: chanel
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn