Utente
13 gennaio, 2015
KOWALSKI ha detto
Bigboj ha detto
Azz, è il peggior debutto in assoluto per un suo pezzo estivo?
Mi sembra che pure Playa fosse in top50 il primo giorno.
Sì, Playa debuttò #48. Bisogna vedere di quanto è fuori Pa Ti. Se fosse #51, per dire, poco cambierebbe
Beh oddio non proprio, quando uscì Playa erano già in classifica quasi tutti i tormentoni estivi di quell'anno, mentre quest'anno lei di fatto è la prima ad uscire. Tra l'altro non so se Playa era già sulle copertine delle playlist Spotify come Pa Ti (bisognerebbe verificare).
Comunque è sicuramente il debutto peggiore degli ultimi anni
2020 Non mi basta più :#7
2019 Playa: #48
2018 Da zero a cento: #22
Utente
24 aprile, 2015
Good Vibes ha detto
...Sorriso grande non sale di posizioni per via di queste entrate, ma fa comunque il peak di ascolti e ad un passo dai 100 Mila 💪
Sta facendo veramente benissimo!
Settimana scorsa questo numero di ascolti dava l'accesso alla top40. Come cambiano i volumi da una settimana all'altra, pazzesco!
Banned
29 novembre, 2020
animacarbone ha detto
gridracedriver ha detto
Battute a parte, penso sia un discorso più ampio che magari hanno già trattato, sopravvivere nello streaming diventa quasi impossibile se non ti allinei, a parte casi rari, e questo porta ad un appiattimento della qualità generale, con pochissime distinzioni.
Vedremo quanto durerà ancora.
Si scusa non volevo sembrare passivo aggressivo ahah la musica è così. C’è quella del momento e quella che dura di più. Ovviamente lo streaming è dove gli artisti rap e trap vanno fortissimo (specialmente su spotify, altre piattaforme sono più orientate al pop). Scusate l’ot
comunque Top 50 iper competitiva, fino a qualche settimana fa bastava fare sugli 80k per starci dentro, ora con 100 sei fuori
Figurati, di nulla, mica mi offendo, del resto è la verità e prima di qualche mese fa non ho mai seguito in modo così assiduo queste cose e le classifiche Spotify nonostante che lo uso dal 2014 oramai 😱, per cui chiedevo.
---
Per quando riguarda Pa Ti non mi sorprende, non la trovo forte come le altre anche se penso che nel mese di maggio crescerà sicuramente dopotutto è un po 'prestino per i tormentoni.
---
Ah, è il primo Album di Caparezza che non mi piace in questi 20 anni, triste io...
Il singoli sono forti, soprattutto La scelta iconico, ma l'album lo trovo bruttino
Utente
27 novembre, 2018
Classifica 8 maggio
Top 3 invariata
Friday in Top 5
#9 Ti raggiungerò
#16 Las Vegas
Risalita generale dei sanremesi in Top 50, #25 Chiamami per nome, #26 Zitti e buoni, #30 Parlami, #33 Dieci, #34 Fiamme negli occhi, #40 Glicine
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, Gennz, calacolo, allego, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Anti-Hero, Going19, raffaella, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn