Utente
22 marzo, 2016
KOWALSKI ha detto
Igor ha detto
raga ma perché pesche non è supportata? per me è davvero una canzone fortePerchè punterà ad essere una hit estiva, potrebbe salire in radio tra qualche settimana. Le playlist ce le ha
veramente lui ha detto che non è una hit estiva che quella ancora deve uscire e uscirà tra poco
Utente
27 novembre, 2018
Good Vibes ha detto
Che Pesche non e' stata supportata non si può sentire proprio. E' la canzone di aprile più supportata fra tutte e che nonostante ciò sta andando male.
Ragazz*, non è il topic di Pesche. Io facendo riferimento alla posizione in Top 200 ho accennato solo il fatto che in radio non è passata e da lì è partito tutto, non ho detto nè che non abbia playlist nè che non sia supportata, come ho scritto sopra. Non è il caso di riempire una pagina di topic ripetendo che in realtà è supportata
Banned
29 novembre, 2020
Utente
22 marzo, 2016
lukeyyy ha detto
Classifica 10 maggioRkomi e Sfera nuovamente alla #1.
Calo generale degli ascolti.
I brano di Tancredi con il pallino blu come se fossero rientrati in chart quando non è così ahha
13 dicembre, 2019
Good Vibes ha detto
Che Pesche non e' stata supportata non si può sentire proprio. E' la canzone di aprile più supportata fra tutte e che nonostante ciò sta andando male.
ragazzi mi riferisco al pubblico. Supportata dal pubblico. Spotify può anche decidere di inserirla da ogni parte ma deve piacere al pubblico.
Comunque questo apre davvero la discussione sul limite delle playlist, se una canzone non piace forse le playlist non possono fare chissà cosa.
Comunque spero che babyk salga col video di domani
13 dicembre, 2019
KOWALSKI ha detto
Secondo me Baby K questo singolo lo abbandonerà a sè, tanto secondo la talpa ha quello con i Boomdabash in uscita
vero però secondo me si aspetta comunque un bel ritorno... forse con questo singolo voleva solo dire "io ci sono" però non saprei.
Sperando che la portata della canzone con i boomdabash si porti dietro la popolarità delle canzoni con aleamo
Utente
27 novembre, 2018
Igor ha detto
vero però secondo me si aspetta comunque un bel ritorno... forse con questo singolo voleva solo dire "io ci sono" però non saprei.
Boh, probabilmente si aspettavano che partisse e andasse meglio comunque. Voglio dire, è #172 e potrebbe lasciare la Top 200 a meno di una settimana dall'uscita Non credo che verrà aggiunta alla Hot Hits Italia. È difficile recuperare terreno, evidentemente al primo ascolto non ha convinto, a differenza ad esempio di quella di Fred De Palma, che ha la playlist estiva come lei. Baby K non è sempre poi tanto supportata dalle radio, e se lei sarà anche nel singolo dei Boomdabash poi le radio passeranno principalmente quello... quindi questo lo potrebbe già salutare, credo. Vedremo cosa farà il video
Banned
20 febbraio, 2021
Igor ha detto
ragazzi mi riferisco al pubblico. Supportata dal pubblico. Spotify può anche decidere di inserirla da ogni parte ma deve piacere al pubblico.
Comunque questo apre davvero la discussione sul limite delle playlist, se una canzone non piace forse le playlist non possono fare chissà cosa.
Comunque spero che babyk salga col video di domani
Infatti dipende dal pubblico e vedendo i risultati anche delle altre piattaforme (come Apple music e Amazon music) la canzone Pesche non piace al pubblico.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Alessandra92, Gennz, calacolo, allego, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Anti-Hero, Going19, raffaella, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
498 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn