Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
13 gennaio, 2015
Capo Horn ha detto
Ma Fede Rossi lo ritenete colpevole di aver sparato alla croce rossa per far partire ad ogni minima occasione polemiche su di lui e le playlist?? Chiedo
Stavo per scriverlo io, ad un utente in particolare poi deve aver fatto un torto enorme visto che non parla d'altro su ogni topic
Tornando a parlare della classifica temo domani terminerà l'avventura delle due rosse in top50, ma essere ancora lì a due mesi dalla fine del Festival è incredibile Se qualcuno l'avesse ipotizzato prima dell'inizio di Sanremo sarebbe stato preso per pazzo
Banned
20 febbraio, 2021
Capo Horn ha detto
Ma Fede Rossi lo ritenete colpevole di aver sparato alla croce rossa per far partire ad ogni minima occasione polemiche su di lui e le playlist?? ChiedoDomani sarà una bella lotta viste tutte le uscite di oggi.
Si tratta di meritocrazia,il brano va oggettivamente male ovunque tranne su Spotify perché e' supportato più del dovuto. E se uno la pensa così, credo possa dirlo.
Banned
20 febbraio, 2021
gridracedriver ha detto
Ma non c'è mica sempre un merito o una scelta artistica, basta pagare, è il segreto di pulcinella, quindi non prendertela.
Poi se dopotutto non entra in FIMI un motivo c'è, evidentemente non piace, ma almeno su spotify viene sostenuto dalla Warner.
---
Sto provando ad ascoltare Malibù, in effetti non è male e penso starà primo in posizione per settimane giocandosela con Loca, a me lui non piace, ma oggettivamente in generale piace e bisogna dargliene atto, poi incisi sono bravi tutti a cantare, e anche domani un po' di autotune anche se dal vivo non si noterà.
Eh infatti sarà sicuramente così.
Utente
25 giugno, 2018
Good Vibes ha detto
Si tratta di meritocrazia,il brano va oggettivamente male ovunque tranne su Spotify perché e' supportato più del dovuto. E se uno la pensa così, credo possa dirlo.
Nel dirlo una volta penso non ci sia nulla di male. Un commento già espresso che si ripete più volte in vari topic però sembra quasi un accanimento. Anche perchè abbiamo assistito a moltissimi casi di brani che non hanno una crescita paragonabile sulle varie piattaforme, vuoi per scelte di investimento in una piuttosto che in altre o semplicemente per il discorso playlist che su spotify hanno più rilevanza. E mi sono espresso anche io su un andamento sotto le mie aspettative e un inserimento in Hot Hits che non era certo dovuto ai numeri del brano, però non credo la casa discografica stia investendo soldi tuoi quindi fregatene a una certa.
Banned
20 febbraio, 2021
Thomas ha detto
Nel dirlo una volta penso non ci sia nulla di male. Un commento già espresso che si ripete più volte in vari topic però sembra quasi un accanimento. Anche perchè abbiamo assistito a moltissimi casi di brani che non hanno una crescita paragonabile sulle varie piattaforme, vuoi per scelte di investimento in una piuttosto che in altre o semplicemente per il discorso playlist che su spotify hanno più rilevanza. E mi sono espresso anche io su un andamento sotto le mie aspettative e un inserimento in Hot Hits che non era certo dovuto ai numeri del brano, però non credo la casa discografica stia investendo soldi tuoi quindi fregatene a una certa.
Tralasciando il fatto che non mi sembra di averlo ripetuto tante volte, vorrei dire che se un brano va bene ovunque vuol dire che piace. Nel caso suo che va solo su Spotify, i motivi sono ben altri.
Utente
13 ottobre, 2020
Good Vibes ha detto
Tralasciando il fatto che non mi sembra di averlo ripetuto tante volte, vorrei dire che se un brano va bene ovunque vuol dire che piace. Nel caso suo che va solo su Spotify, i motivi sono ben altri.
no no lo hai ripetuto solo 20 volte. E a me nè Pesche nè Fede Rossi piacciono, ma smollati a una certa
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Good Vibes ha detto
Ripeterlo ad ogni minima occasione però diventa un accanimento eccessivo, permettimi di fartelo notare. Senza contare che gli altri utenti ti hanno già spiegato che se il brano è messo bene in termini di posizione è motivo di scelte editoriali che non dipendono per forza dall'andamento in classifica, per non parlare del fatto che non esiste solo la Top Hits come playlist streaming. Nonostante ciò continui a persestire su questa cosa andando spesso Off Topic e credo che a un certo punto sia giusto farti notare che sarebbe meglio distendere i toni e non fare i puntigliosi.
Banned
20 febbraio, 2021
Capo Horn ha detto
Ripeterlo ad ogni minima occasione però diventa un accanimento eccessivo, permettimi di fartelo notare. Senza contare che gli altri utenti ti hanno già spiegato che se il brano è messo bene in termini di posizione è motivo di scelte editoriali che non dipendono per forza dall'andamento in classifica, per non parlare del fatto che non esiste solo la Top Hits come playlist streaming. Nonostante ciò continui a persestire su questa cosa andando spesso Off Topic e credo che a un certo punto sia giusto farti notare che sarebbe meglio distendere i toni e non fare i puntigliosi.
Capito, come avevo gia' detto in qualche parte, non pensavo di averlo ripetuto diverse volte. Tutto qui.
Utente
27 novembre, 2018
Nikko23 ha detto
primi ascolti
Sangiovanni - malibù | 48.244
Aka 7even - Loca | 30.676
Gaia - Boca | 11.769
Deddy - La Prima Estate | 8.392
Deddy - Come mai | 5.912
Deddy - Buonanotte | 5.753
Tancredi - Iride | 11.189
Tancredi - Balla alla luna | 10.795
Mahmood - Klan | 11.461
Benissimo Tancredi, mi aspettavo che Deddy facesse meglio di lui
Utente
27 novembre, 2018
Classifica 14 maggio
Top 3
#1 malibu con 808 mila ascolti validi
#2 Loca
#3 lady
----------
#5 tutta la notte
#6 Mi manchi
#8 Las Vegas
#9 0 passi
#13 VOCE
#14 La genesi del tuo colore
#19 hype
#21 guccy bag
#22 Il cielo contromano
#26 maledetta primavera
#28 La prima estate
#37 Parlami
#39 CHIAMAMI PER NOME
#40 ZITTI E BUONI
#45 Dieci
#48 Fiamme negli occhi
#49 Balla alla luna
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Sushi, Bluex, Alessandra92, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, iamplet
621 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Sushi
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26751
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn