Utente
28 maggio, 2018
Lo stacco tra gli ascolti di Malibu e quelli di Loca è impressionante visto che noi pensavamo che a fare sfaceli sarebbe stata quest'ultima (effettivamente è andata molto bene ma pensare che Malibu l'ha praticamente doppiata )
Magri risultati per Deddy ma diciamoci la verità, se ci fosse solo televoto vincerebbe lui con il voto over. Per questo motivo non ci sarà fino alla F2
Utente
7 agosto, 2013
Nikko23 ha detto
comunque benissimo anche le due canzoni di Aka 7even
2 Loca | 480.452
6. Mi manchi | 338.991
deludenti invece i numeri di Deddy imo
Tra l'altro il secondo posto di Loca è un grandissimo risultato semplicemente perchè pensavo che con l'EP Sangio potesse occupare l'intero podio.
Mostruoso comunque il risultato di Malibu eh... A confronto sembra che Loca ha fatto cag*are.. Ma in realtà è un risultato ottimo quello di Aka. E' Malibu che è andato oltre proprio..
Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
Lo stacco tra gli ascolti di Malibu e quelli di Loca è impressionante visto che noi pensavamo che a fare sfaceli sarebbe stata quest'ultima (effettivamente è andata molto bene ma pensare che Malibu l'ha praticamente doppiata )Magri risultati per Deddy ma diciamoci la verità, se ci fosse solo televoto vincerebbe lui con il voto over. Per questo motivo non ci sarà fino alla F2
Ma Loca ha fatto sfaceli eh.. Cioè ha debuttato in seconda posizione, segno che era attesissimo il brano.
E' Malibu che è stata davvero sorprendente.. Ciò però non va a sminuire il risultato di Loca o almeno non dovrebbe.
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Ah, Gaia e Mahmood fuori Top 50. Mi aspettavo che la prima fosse fuori, visto il playlisting, ma Mahmood no
Mi aspettavo Mahmood fuori, per me rimane un meh, mi aspettavo meglio dal nuovo singolo, pure a mia moglie non piace... Boh
Sangiovanni sta facendo numeri da Sanremo tipo Chiamami per nome, però con tutto l'album .
INCREDIBILE
Utente
16 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto
Ah, Gaia e Mahmood fuori Top 50. Mi aspettavo che la prima fosse fuori, visto il playlisting, ma Mahmood no
Di Gaia sarebbe interessante monitorare il contatore per capire quanto peseranno le playlist sugli ascolti esteri. In tutto ciò ieri bastavano 91mila ascolti per resistere in top 50, oggi la #50 è sui 109
Utente
28 maggio, 2018
vincy ha detto
Ma Loca ha fatto sfaceli eh.. Cioè ha debuttato in seconda posizione, segno che era attesissimo il brano.
E' Malibu che è stata davvero sorprendente.. Ciò però non va a sminuire il risultato di Loca o almeno non dovrebbe.
Si si l'ho scritto infatti. Se Loca è andata benissimo, pensare che Malibu l'ha quasi doppiata fa capire a che livelli di successo siamo
Utente
24 ottobre, 2013
Madò amici truly won su tutta la linea con xf (sì ok viene seguito da molte più persone, ma finora xf si teneva almeno il dominio nei singoli). Era comunque qualcosa che doveva succedere prima o poi. Lo Streaming ha un target giovane, che è anche quello del programma. Certamente non è scontato fare questi numeri dopo 20 anni, anzi.
Non mi aspettavo Mahmood fuori dalla top50, è da due anni che costruiscono una fanbase con vari singoli e collab. Poi vabbe il debutto conta poco alla fine, forse è rimasto fuori per poco. Stessa cosa per Gaia che però non partiva dalla sua fanbase di streaming
Utente
6 aprile, 2018
Davidex ha detto
Lo stacco tra gli ascolti di Malibu e quelli di Loca è impressionante visto che noi pensavamo che a fare sfaceli sarebbe stata quest'ultima (effettivamente è andata molto bene ma pensare che Malibu l'ha praticamente doppiata )Magri risultati per Deddy ma diciamoci la verità, se ci fosse solo televoto vincerebbe lui con il voto over. Per questo motivo non ci sarà fino alla F2
esatto , ma è proprio SanGiovanni che da risultati fuori dal comune.. loca è andata comunque benissimo
Utente
9 maggio, 2021
Non c è che dire Sangio e Aka promettono di essere 2 dei principali successi maschili di Amici per comprendere quanto resisteranno e chi otterrà i migliori risultati a 2/3 anni occorrerà vedere le loro performance live!!! Chi secondo me rimane è il/la cantante il cui live è meglio di qualsiasi registrazione....(per quello tra i rap/trap reputo Rkomi e Ernia un gradino sopra a tutti)
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Sushi, Frank62, BB, Olimpico85, Richard, Gabbo, thatdamngigi, Pierdic95, Stark, Manu, kikketta
355 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Pierdic95
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26752
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26987
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn