Utente
6 aprile, 2018
mattodie ha detto
Mi aspettavo Malibu 1 e Loca 2 ma alla lunga secondo me fará meglio il pezzo di Akaseven tra qualche mese
Non penso, loca farà altrettanto bene ma malibu secondo me potrebbe diventare tranquillamente la hit dell’anno, sopratutto con tutta l’esposizione che avrà post vittoria + gossip con Giulia
Utente
7 aprile, 2021
Reputation1989 ha detto
Non penso, loca farà altrettanto bene ma malibu secondo me potrebbe diventare tranquillamente la hit dell’anno, sopratutto con tutta l’esposizione che avrà post vittoria + gossip con Giulia
Sì anche secondo me Sangio dominerà le classifiche. Loca farà bene, ma meno di lui
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Utente
7 aprile, 2021
gridracedriver ha detto
Speriamo vedo mezzanotte al massimo.
Anche se fosse comunque a mezzanotte, la vetrina che ti dà la finale di Amici mamma mia, poi quest' edizione da record. Cioè l'esibizione di stasera potrebbe bastare a fare conoscere il pezzo considerando che come minimo farà 6.5 mil di ascolti.
Banned
20 febbraio, 2021
Jaguar ha detto
gridracedriver ha detto
Speriamo vedo mezzanotte al massimo.
Anche se fosse comunque a mezzanotte, la vetrina che ti dà la finale di Amici mamma mia, poi quest' edizione da record. Cioè l'esibizione di stasera potrebbe bastare a fare conoscere il pezzo considerando che come minimo farà 6.5 mil di ascolti.
Concordo, un'importante vetrina e che vale sicuramente di più delle altre puntate. Tra l'altro potrebbe cantare anche prima.
Utente
9 maggio, 2021
Io glielo augurerei con tutto il cuore (è una splendida artista italiana) ma sulla topchart 200 globale non c è Certamente la finale di Amici è per un cantante è la miglior vetrina probabilmente solo post quella del Festival(e dato che Gaia ha un pubblico young forse ancora migliore)
Utente
7 aprile, 2021
CarpeDiem ha detto
Io glielo augurerei con tutto il cuore (è una splendida artista italiana) ma sulla topchart 200 globale non c è
Sì però c'è da dire che è appena uscita, cioè a me non piace il pezzo per dire,ma un po' di tempo glielo do, non è nemmeno un pezzo immediato come altriCerto che se dopo l esibizione di stasera sta di nuovo così bassa, comincio a pensare. Vedremo
Utente
27 novembre, 2018
CarpeDiem ha detto
Io glielo augurerei con tutto il cuore (è una splendida artista italiana) ma sulla topchart 200 globale non c è
Vabbè, io lo ritenevo impossibile in partenza. Gran parte degli ascolti li dovrebbe fare in Italia e con 60 mila significherebbe farne 725 mila esteri per entrare alla #200 globale
Se promossa ovunque potrebbe salire ed entrarci, ma al debutto non ci credevo minimamente
Banned
20 febbraio, 2021
vincy ha detto
Tra l'altro il secondo posto di Loca è un grandissimo risultato semplicemente perchè pensavo che con l'EP Sangio potesse occupare l'intero podio.
Mostruoso comunque il risultato di Malibu eh... A confronto sembra che Loca ha fatto cag*are.. Ma in realtà è un risultato ottimo quello di Aka. E' Malibu che è andato oltre proprio..
Concordo, si può ormai dire che sangiovanni e' quello che fa più numeri in streaming di tutte le edizioni di amici, superando pure irama.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Sushi, Alessandra92, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
482 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26751
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn