Utente
9 maggio, 2021
Mi dispiace tantissimo per Gaia speriamo che inizi a ingranare dopo ieri sera(un altro miracolo amiciano un pò come Arrogante ai suoi tempi). So di essere di parte tuttavia che bello l andamento della LGDTC dopo la settimana horribile di Sanremo non solo costantemente sopra i 200k streaming ma per una volta perfino davanti a Voce. Ottimo Rkomi che si difende benissimo nonostante questi uragani 2021...prossimo estratto!? La splendida Partirò da te o la hit estiva di Luna Piena!?
Banned
20 febbraio, 2021
vincy ha detto
Quanto contano le posizioni in playlist: Pesche ha superato Sorriso Grande.
Spero che possano rialzarla di posizione settimana prossima prima che escano i tormentoni.
Magari, ma la meritocrazia e' sconosciuta. Per Pesche contano le playlist(che poi non si e' alzato così tanto, non e' neanche andato oltre 88 Mila ascolti) perché nella altre piattaforme lo vedo sempre più basso.
Banned
20 febbraio, 2021
CarpeDiem ha detto
Mi dispiace tantissimo per Gaia speriamo che inizi a ingranare dopo ieri sera(un altro miracolo amiciano un pò come Arrogante ai suoi tempi). So di essere di parte tuttavia che bello l andamento della LGDTC dopo la settimana horribile di Sanremo non solo costantemente sopra i 200k streaming ma per una volta perfino davanti a Voce. Ottimo Rkomi che si difende benissimo nonostante questi uragani 2021...prossimo estratto!? La splendida Partirò da te o la hit estiva di Luna Piena!?
Hit estiva luna piena? Ma guarda credo che le hit estive saranno altre.
Utente
7 aprile, 2021
Good Vibes ha detto
Mahmood con la copertina in alta rotazione e il brano inserito lo stesso giorno dell'uscita nella hot hits, al secondo giorno di uscita e di sabato al 68? Molto sottotono, vedendo anche il supporto dato fin da subito.
Non ricordo sinceramente Inuyasha e Zero come erano partiti. Mi sembra avessero fatto peggio di Klan o sbaglio?
Utente
7 aprile, 2021
vincy ha detto
Ma l’ha fatta dopo mezzanotte mi sembra. Credo che bisogna vedere più domani.
Però in teoria non viene aggiornata al mattino la classifica? Intendo la giornaliera, quindi un po' di streaming dovrebbero esserci stati. Poi domani avremo le idee più chiare questo si. O sto dicendo una cavolata non sono molto esperto di Spotify quindi correggetemi pure o dopo la mezzanotte viene conteggiata nel giorno dopo ?
Utente
27 novembre, 2018
Jaguar ha detto
Good Vibes ha detto
Mahmood con la copertina in alta rotazione e il brano inserito lo stesso giorno dell'uscita nella hot hits, al secondo giorno di uscita e di sabato al 68? Molto sottotono, vedendo anche il supporto dato fin da subito.
Non ricordo sinceramente Inuyasha e Zero come erano partiti. Mi sembra avessero fatto peggio di Klan o sbaglio?
Inuyasha
Day 1 #21
Day 2 #26
Zero
Day 1 #58
Day 2 #108
Ma sono uscite entrambe senza di mercoledì, senza NMF
Ah, c'è da aggiungere che Klan ha avuto da subito la Hot Hits Italia, mentre Zero non è mai stata inserita
Banned
20 febbraio, 2021
KOWALSKI ha detto
Jaguar ha detto
Good Vibes ha detto
Inuyasha
Day 1 #21
Day 2 #26
Zero
Day 1 #58
Day 2 #108
Ma sono uscite entrambe senza di mercoledì, senza NMF
Ah, c'è da aggiungere che Klan ha avuto da subito la Hot Hits Italia, mentre Zero non è mai stata inserita
Appunto, considerando il supporto delle playlist fin da subito (lo stesso giorno di uscita) direi sottotono.
Utente
13 ottobre, 2020
Jaguar ha detto
vincy ha detto
Ma l’ha fatta dopo mezzanotte mi sembra. Credo che bisogna vedere più domani.
Però in teoria non viene aggiornata al mattino la classifica? Intendo la giornaliera, quindi un po' di streaming dovrebbero esserci stati. Poi domani avremo le idee più chiare questo si. O sto dicendo una cavolata non sono molto esperto di Spotify quindi correggetemi pure o dopo la mezzanotte viene conteggiata nel giorno dopo ?
stai confondendo spotify con apple music
Banned
29 novembre, 2020
Per Gaia bisogna aspettare i dati di oggi, quindi la classifica di domani, Mahmood il fatto di lanciare troppi singoli potrebbe essere controproducente secondo voi?
Tralasciando che il pezzo lo reputo inferiore a tutti i singoli usciti dopo Soldi, anche a Gioventù Bruciata, ma essendo gusto personale non so se questo possa essere un fattore determinante o meno, invece per il discorso "troppi singoli" potrebbe essere?
Complimenti a LGDTC, per me un pezzone davvero, mia Top 3 Sanremo, bravo Filippo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, Moly, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
519 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26750
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn