Utente
25 giugno, 2018
gridracedriver ha detto
Il -3 di ML non è buono per nulla, ok Beggin è in forte ascesa e non si spiega Stupido come mai abbia fatto boost, ma in proporzione agli stream e playlist sta facendo meglio Makumba senza la HHI e che in Alta Rotazione è anche più bassa, fa appena -19k stream nonostante ciò.
Considera che gli ascolti della Domenica scendono di più se un brano ricava più di un altro dagli inserimenti in playlist.
Banned
29 novembre, 2020
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 21 giugno
MILLE ormai vicinissima a malibu.
Alla #17 c'è Su Di Te: virale su TikTok?
Irama ancora leggermente in ribasso, ma sempre in top 50, alla #37.
Movimento Lento scende alla #58, nuovo peak per MAKUMBA alla #62. Ma Stasera rientra in top 100, alla #94. Cinema ancora dentro, risale alla #172.
Utente
12 marzo, 2021
Elettra che successone mamma mia
Luna Piena sta ottenendo risultati pazzeschi e costanti.
Scrivile scemo fa il suo
bene Marea.
Shimmy Shimmy ormai ha ingranato.
Tuttecose direi più che bene.
Per Mohicani son d’accordo con chi dice che per i nomi coinvolti ci si aspettava di più.
bene ML.
Makumba pure molto bene. Se le danno una buona copertura prenderà il filo definitivo.
dispiaciuto per i risultati tiepidi di Cinema e Falene. Sono bei pezzi e meriterebbero mooolto di più
Banned
29 novembre, 2020
Utente
21 maggio, 2021
Thomas ha detto
Luna Piena senza le due playlist di punta nel periodo estivo, Hot Hits e Le Hit sta andando benissimo. Se Rkomi l'avesse estratta poteva davvero volare.
Io onestamente credevo che la scelta del singolo estivo sarebbe ricaduta proprio su Luna Piena, per quanto ami Partire da Te non riesco a spiergarmelo
Mi fai impazzire ad un passo dalle prime due, questo pezzo merita il mondo
Makumba e Movimento ad un passo dalla top 50, ma ce lo saremmo mai aspettati di vedere le due rosse del pop italiano così in alto?
Banned
29 novembre, 2020
Ha molto senso invece non scegliere Luna piena ma a Partire da te, perchè così entrambi hanno un singolo da solista, irama è uscito con Melodia proibita, e comunque anche senza essere singolo sta andando forte.
I singoli servono anche a promuovere gli album, per Rkomi è meglio così, tanto luna piena è forte di suo senza essere singolo, e a Partire da te può crescere meglio che non il contrario.
Utente
21 maggio, 2021
gridracedriver ha detto
Ha molto senso invece non scegliere Luna piena ma a Partire da te, perchè così entrambi hanno un singolo da solista, irama è uscito con Melodia proibita, e comunque anche senza essere singolo sta andando forte.I singoli servono anche a promuovere gli album, per Rkomi è meglio così, tanto luna piena è forte di suo senza essere singolo, e a Partire da te può crescere meglio che non il contrario.
C'è da dire però che qui una scelta valeva l'altra visto che entrambe stanno andando alla grande sin dalla loro uscita, pensavo solamente che avrebbero puntato su qualcosa di più estivo
Utente
25 giugno, 2018
gridracedriver ha detto
Ha molto senso invece non scegliere Luna piena ma a Partire da te, perchè così entrambi hanno un singolo da solista, irama è uscito con Melodia proibita, e comunque anche senza essere singolo sta andando forte.I singoli servono anche a promuovere gli album, per Rkomi è meglio così, tanto luna piena è forte di suo senza essere singolo, e a Partire da te può crescere meglio che non il contrario.
Io, e credo anche Goingtosleep, non ho detto che non ha senso l'estrazione di Partire da te (che mi piace molto) solo che Luna Piena poteva davvero fare molti numeri con la promozione da singolo. Partire da te non ha un sound prettamente estivo e poteva quindi estrarlo anche in seguito.
Goingtosleep ha detto
Makumba e Movimento ad un passo dalla top 50, ma ce lo saremmo mai aspettati di vedere le due rosse del pop italiano così in alto?
E penso/spero saliranno ancora. Pensare che si diceva andassero a schiantarsi con questo Sanremo.
Utente
4 aprile, 2021
Nuovo update
Top10 stabile, Elettra supera il duo Rocco Hunt/Ana Mena
Mille ancora 35k dietro Sangiovanni
Boomdabash e Baby K iniziano a ingranare #32 (+8)
Irama scende alla #40 (-3)
Delle internazionali continuano a ingranare quella di Sean Paul e Imanbek e quella dei OneRepublic. Peccato per good 4 u della Rodrigo che qui non è mai esplosa
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 22 giugno
Peak alla #4 per Elettra che supera anche su Spotify Ana e Rocco.
MAREA alla #22 potrebbe essere peak?
Ghali e Liberato entrano alla #41. Beggin' in top 50.
Peak per MAKUMBA alla #57, Movimento lento è alla #61.
Peak per Cinema alla #165! They're coming!!!
Rientrano Che Sogno Incredibile e Falene.
Banned
29 novembre, 2020
Il sorpasso di Makumba su ML dimostra quanto in estate conti di più la hit 2021 rispetto alla HHI nonostante la metà dei follower.
Pistolero anche se continua a non dirmi nulla, sono contento che scavalchi un bacio all'improvviso, che mi dice ancora meno, inoltre con l'uscita dell'EP potrebbe avere un altro piccolo boost.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, allego, DIEL87, shadow, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Nikko23, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
668 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn