Utente
21 maggio, 2021
Thomas ha detto
Io, e credo anche Goingtosleep, non ho detto che non ha senso l'estrazione di Partire da te (che mi piace molto) solo che Luna Piena poteva davvero fare molti numeri con la promozione da singolo. Partire da te non ha un sound prettamente estivo e poteva quindi estrarlo anche in seguito.
Esattamente quello che intendevo, grazie
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 23 giugno
Top 50 piuttosto stabile con le risalite di SHIMMY SHIMMY alla #25, Run #32, Melodia Proibita #36 e Beggin' 47. Oggi la top 50 vale quasi 127mila ascolti.
Movimento Lento risale alla #53, vicina al peak in ascolti. MAKUMBA peak alla #55.
Segnalo in top 100 ancora CPN, Cabriolet Panorama e Ariete alla #81 (è in un promo, no?).
Attenzione a Una volta ancora alla #111 dopo due anni.
Peak per Cinema alla #159. Ancora dentro Che Sogno Incredibile (#185) e Falene (#198).
Banned
29 novembre, 2020
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 24 giugno
Utente
9 maggio, 2021
Melodia Proibita sembra iniziare a ingranare e probabilmente migliorera con videone varie esibizioni live(Irama è da sempre innegabilmente un animale da palcoscenico ed è ciò che è mancato a LGDTC a Sanremo). Ma tanti tantissimi 👏👏 a Luna Piena è incredibile tra un pò raggiunge Partire da te nonostante non passerà mai in radio. Incredibile e condivisibile anche decisione di Spotify di inserirla in Estate 2021
Utente
18 gennaio, 2016
Moly ha detto
Ma Movimento Lento e Makumba entreranno mai in top50? Con tutte le nuove uscite di oggi, non penso neanche ce la facciamo questa volta.
Movimento Lento deve essere ancora inserita in Estate 2021 (e oggi è passata dalla 19^ alla 6^ posizione su Alta Rotazione) e Makumba deve essere inserita in Hot Hits (magari oggi pomeriggio). Potrebbero riuscirci presto anche senza, ma una volta inserite nelle rispettive playlist ce la faranno sicuramente.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 25 giugno
Melodia proibita risale alla #24, Beggin alla #29.
De Palma e Anitta debuttano alla #36. Movimento lento entra in top 50 e ha il peak alla #45. MAKUMBA (con la copertina di Metamorfosi yasss) peak alla #53.
Ed Sheeran entra alla #56. Rovazzi feat Ramazzotti alla #100, Aiello alla #130.
Cinema e Che Sogno Incredibile tengono in top 200.
Banned
29 novembre, 2020
Utente
9 maggio, 2021
Direi ottima profeta Luna Piena supera Partire da te e con oltre 330k è il 2 pezzo piu stremmato del cd di Rkomi. Inoltre dati earone alla mano Pdt passa pochissimo in radio (nonostante sia un pezzo bellissimo) ...in conclusione è veramente un delitto che non sia stata estratta!! Melodia Proibita finalmente sale oltre i 200k streaming, l ho ascoltata ieri sera live al Battiti e merita tanto, non è immediata come M ma prende e tanto perciò in bocca al lupo. Freddepalma debutto forse un pò debole ma destinato a crescere e anche velocemente inoltre con ti raggiungerò così alto direi che può aspettare con infinita calma
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, Olimpico85, BlueBlau, allego, DIEL87, shadow, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, Krispo, Anti-Hero, Nikko23, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
682 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn