Utente
25 giugno, 2018
Che sogno incredibile tutto sommato si sta consolidando rispetto agli standard di Emma, restare nella top200 del venerdì con una trentina di NE è un buon segnale.
Luna Piena ad un soffio dalla top10, ma è virale su tiktok?
Buon debutto per De Palma. Mi chiedo se la aggiungeranno in Hot Hits lasciando ti raggiugerò (visto che è in top10) o se la sostituirà.
Grande Movimento Lento. Attendo l'entrata in top50 di Makumba ora.
Run alla 30 ❤ Andatela a streammare che se non la conoscete non potete votarmela.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 26 giugno
MAKUMBA in top 50! Peak per Annalisa e Fede Rossi alla #37. Sono state aggiunte alle altre playlist?
Salgono ancora Cinema e Che Sogno Incredibile.
Utente
9 maggio, 2021
MP sembra aver finalmente ingranato sia in posizione che sop in streaming e potrà crescere ancora grazie ad ospitate di Irama post isolamento spagnolo e dal video. Ma a fine stagione quale sarà la hits di Irama MP o LP!??...a proposito visto che ormai tra nn molto diventerà la canzone con più streaming gg di TD (superando perfino NR nonostante SFERA) Rkomi potrebbe convincersi ad estrarla magari entro 15/7 magari assicurandosi un posto al Powerhits e al WIND award (o come si chiama ora)?
Utente
7 aprile, 2014
CarpeDiem ha detto
MP sembra aver finalmente ingranato sia in posizione che sop in streaming e potrà crescere ancora grazie ad ospitate di Irama post isolamento spagnolo e dal video. Ma a fine stagione quale sarà la hits di Irama MP o LP!??...a proposito visto che ormai tra nn molto diventerà la canzone con più streaming gg di TD (superando perfino NR nonostante SFERA) Rkomi potrebbe convincersi ad estrarla magari entro 15/7 magari assicurandosi un posto al Powerhits e al WIND award (o come si chiama ora)?
Isolamento spagnolo? Ieri era in barca con Baby K e Fede Rossi a Otranto
Chiudo l’OT
Utente
9 maggio, 2021
Ot l isolamento spagnolo è stato nel periodo di lancio di MP(quando normalmente gli artisti passano da un giornale a una radio per pubblicizzare il pezzo) e teoricamente serviva per produrre il CD(se prima o poi ce lo concede) e poi girare il video. È rientrato in Italia da qualche gg e sta registrando le prime 2 puntate di Battiti ecco cosa intendevo per ospitate ( e si ieri ha passato un gg in barca con amici)
Utente
4 aprile, 2021
fa strano vedere Mengoni alla #13 su Apple Music (più in alto di Irama, Salsa, Marea, De Palma e altre hits) ma solo #84 su Spotify.
Poi ho controllato e manca sia su Hot Hits Italia che Estate 2021, strana questa mancanza, sta decisamente influenzando negativamente la sua performance
Utente
21 maggio, 2021
Luna piena in top 10 e più in alto di Partire da Te, poco male...Rkomi avrà ben due hit da portare in giro quest'estate (tre se ci mettiamo anche Nuovo Range)
Movimento alla #37 e in constante crescita, direi che la top 10 non è più utopia adesso
Mi stupisce la #29 di Run degli OneRepublic, nonostante sia altissima nella Hot Hits...evidentemente il pezzo sta piacendo ed è giusto così, band troppe volte sottovalutata a mio parere
Io comunque attendo con ansia il sorpasso di Mille su Malibù
Banned
29 novembre, 2020
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 27 giugno
Lascio il link per la top 200 appena si aggiorna
Niro ha detto
Salgono alla #21 Beggin’ (+5), Mohicani alla #22 (+1), alla #34 Movimento Lento (+3), Makumba alla #43 (+4)
Semplicemente loro
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 28 giugno
MI FAI IMPAZZIRE sale alla #2 anche qui, supera MILLE e si avvicina pericolosamente a malibu. Lo scarto tra le prime tre e la #4 è di 200mila.
Risalgono MAREA, Beggin', Mohicani, Melodia Proibita e Movimento Lento. Risale anche Tuttecose.
MAKUMBA rimane in top 50, alla #44. Stabili De Palma - Anitta.
Peak per Ariete alla #69. Cinema e CSI ancora dentro, rientra Boca.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, Totoro__, Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, Annalisa, jackdol, Manu, kikketta, TrediciMotivi
474 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn