Moderatore
7 agosto, 2013
Classifica 29 giugno
MI FAI IMPAZZIRE si prende la #1, mettendo fine al dominio di Malibù.
Nuovo peak per Beggin', Movimento Lento e Makumba
Utente
18 gennaio, 2016
Nikko23 ha detto
MI FAI IMPAZZIRE #1! spodestato finalmente Sangiovanni!
Movimento Lento #22 (+10)
Grande Annalisa che ha sfruttato al meglio il primo giorno per intero in Estate 2021 in un'ottima posizione, non mi stupirebbe vedere nel corso dell'estate ML in top10 👏🏻
Se tratteranno bene anche Makumba, inserendola in Hot Hits e alzandola in Estate 2021, potrebbe darci anche lei tante soddisfazioni, ma è sulla buona strada 🤘🏻
Felice per il meritato primo posto di Blanco
Vediamo poi se ci saranno altre rivelazioni in questi mesi.
Utente
12 marzo, 2021
Comunque i pezzi stanno andando tutti bene. Le Rosse hanno proprio detto “Sanremo non ci basta”. Makumba ha ancora un grande margine di miglioramento per le playlist.
Mi dispiace per Shimmy Shimmy che sta facendo un po’ meno di quanto ci si potesse aspettare. Secondo me stiamo assistendo ad un cambio della guardia per i tormentoni estivi (e sarebbe anche normale).
Utente
30 agosto, 2018
Annastreaming è tornata scherzi a parte che boom, mi aspettavo crescesse ma non così di botto.
Feliciona per Mi fai impazzire in vetta e Mohicani in costante salita anche se partita in sordina. Non starà facendo il vuoto come Karaoke ma continua a difendersi e ingranare al contrario di Shimmy Shimmy in continua discesa.
Nota a margine, Salsa non si può vedere in top20
Banned
29 novembre, 2020
solo Sfera e Blanco potevano spodestare Malibù, per diversi motivi, ma comunque sarà un testa a testa.
Benissimo anche Run che in effetti ha un che di estivo nel ritmo, dai primi ascolti mi ricorda i suoni di Soler.
ML exploit e potenzialmente anche i 250/300k li ha, e "che te lo dico a fare", le playlist sono tutto o quasi, nel senso che da li in poi se il pezzo piace sale (bisogna vedere se e quanto dura).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Totoro__, Wasabi, thatdamngigi, Annalisa, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn