Utente
12 marzo, 2021
KOWALSKI ha detto
animacarbone ha detto
Cosa ha determinato il balzo di Makumba?Le diverse storie di Zorzi... ed evidentemente è piaciuta
Oddio, questo mi spaventa un po’. Qualcuno gli faccia ascoltare falene e cinema allora ahah
Vediamo se in questa settimana riescono a piazzare bene Makumba nelle playlist (che come già fatto notare diverse volte aiutano, ma il
brano deve piacere).
Comunque chi più e chi meno stanno facendo tutti dei bei numeri. Elettra e Madame da soliste stanno facendo numeroni.
Can’t wait per vedere il percorso di toy boy e degli altri singoli usciti. Chissà come si inseriranno in un’estate già musicalmente carica e variegata.
Utente
27 novembre, 2018
animacarbone ha detto
Oddio, questo mi spaventa un po’. Qualcuno gli faccia ascoltare falene e cinema allora ahah
Vediamo se in questa settimana riescono a piazzare bene Makumba nelle playlist (che come già fatto notare diverse volte aiutano, ma il
brano deve piacere).
Ovviamente il pezzo deve piacere, ma ha avuto un effetto simile su Movimento lento... Fa paura sì la sua influenza e spero anch'io che metta Falene nelle storie, ma anche quella di Emma Muscat, che merita
Il boom di Pistolero è partito tutto da lui
Utente
22 marzo, 2016
KOWALSKI ha detto
animacarbone ha detto
brano deve piacere).
Ovviamente il pezzo deve piacere, ma ha avuto un effetto simile su Movimento lento... Fa paura sì la sua influenza e spero anch'io che metta Falene nelle storie, ma anche quella di Emma Muscat, che merita
Il boom di Pistolero è partito tutto da lui
D’accordissimo con te per Movimento Lento e Makumba che sono salite un sacco dopo le storie di Zorzi, ma non su Pistolero che fin da subito è partita a bomba avendo un grossissimo potenziale
Banned
29 novembre, 2020
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Totoro__, Wasabi, thatdamngigi, Annalisa, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi
456 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn